Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 389

Thread: Droga

  1. #61
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Sbagli te, con la birra muori se ne bevi 10 litri, con le pastiglie puoi crepare alla prima, è una morte da avvelenamento perchè non sai cosa cè dentro.

    Ed è assolutamente vero che spesso nei rave qualcuno crepa o ci rimane sotto.

    Ho amici (diciamo conoscenti) che in confronto a loro tu sei un ragazzo sano di principi, talmente si drogano come cavalli, e certe cose me le raccontano, perchè sono consci del fatto che fa male e gli può capitare.

    Non vengono come te su un forum a dire che farsi di chicche è rischioso come bere 10 litri di birra
    Se non capisci quello che la gente scrive EVITA, ribadisco, EVITA di postare stronzate random visto che tu dell'argomento non ne sai una beneamata sega.

    Non si muore per una pastiglia a meno che la pastiglia sia di una partita fallata, come ti può capitare se ti tagliano la bamba con qualcosa di pesantemente dannoso.
    Ma sono casi immensamente remoti, visto che altrimenti dovrebbe essere un ecatombe ogni giorno e così non è.

    Ai rave non muore mai nessuno, sono leggende metropolitane. O meglio capita che ci scappi il morto ma sono anche qui casi remotissii e molto sporadici. A tutti i party che sono andato io, e ti assicuro che sono TANTI, non è MAI morto nessuno.
    Ti devo fare un disegno per farti meglio comprendere?

    La gente che ci lascia le penne lo fa perchè si prende di tutto e di più, del tipo 10 chicche + ketamina + mdma + coca e allora STICAZZI che ci restano secchi, hanno esagerato.
    Da qui il paragone coi 10 litri di birra.

    Veramente kith, la gente che parla per sentito dire senza avere la minima cognizione di causa e PRETENDE di avere ragione è ridicola.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #62
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    axet la conosci la differenza fra 0% e 0.01% di trovare la pastiglia fallata e rimanerci secco vero?
    è un discorso del cazzo il dire "tanto la possibilità è così remota che non mi capiterà mai".
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #63
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Axet, la gente che ci rimane al primo assaggio c'è, puoi dire lo stesso di chi muore per 1 birra?

    NO; allora non dire stronzate per cortesia.

    Poi sei libero di drogarti finchè vuoi, se sei convinto che non ti fa male (è la selezione naturale della specie ) , e se non rompi i coglioni agli altri.



    Ho pure un aneddoto che non centra niente con il discorso, però posso raccontarvelo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #64
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io rido un po' a tutti questi discorsi sul bisogno di avere la testa per provare. Voi lo sapete che, anche con tutta la testa di questo mondo, se ti prende male e diventi dipendente sei rovinato lo stesso? Certo, la maggior parte delle persone magari prova e si ferma lì, non lo metto in dubbio, ma sicuramente diversi sono andati convinti di avere questa grande "testa" e si sono giocati la salute a vita.

    Per me più che testa per provare (perchè secondo me non ci vuole testa, ci vuole incoscienza e un pizzico di follia) ci vuole fortuna, fortuna di uscirne più o meno come prima.
    Stai parlando di cose che non conosci

    Diventi dipendente? Non esiste dipendenza per certe droghe, o meglio non dipendenza fisica.
    Al massimo è come pensare al sesso: ti piace trombare, trombi volentieri e quando puoi lo rifai. Ma se non trombi non crepi mica e volendo ci puoi stare una vita senza fare sesso.

    Diventi dipendente dalla coca, diventi dipendente dall'eroina. Non diventi dipendente dall'ecstasy, dall'mdma o dal lsd.

    Devi avere testa perchè devi SAPERE che c'è un limite a tutto, e che se esageri allora lì si che rischi per davvero. Vedi quanto ho replyato sopra a kith

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    axet la conosci la differenza fra 0% e 0.01% di trovare la pastiglia fallata e rimanerci secco vero?
    è un discorso del cazzo il dire "tanto la possibilità è così remota che non mi capiterà mai".
    Ci sono più possibilità che mo esco di casa e mi stirano o che tra 30 minuti andando al lavoro io faccia un incidente.

    Mai visto NESSUNO crepare per una pastiglia fallata, e ti assicuro che tra amici, conoscenti e gente che semplicemente vedi in certi posti se la possibilità fosse così presente qualcuno avrei dovuto vedere.
    Certo, capita, ma con che probabilità?

    Per capirci, ci sono tanti buoni motivi per non prendere ste robe. Uno di quelli insensati è proprio il "eh ma se la prendo muoio ç_ç", fidati

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #65
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ah axet quindi il discorso è -tanto siccome tutti dobbiamo morire prima o poi per qualcosa, è meglio dare una mano al "destino"-? eh beh
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #66
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Di sto passo daranno a Axet il nobel per la deduzione logica.



    Tipo adesso vado ad ascoltare la radio mentre faccio il bagno, rigorosamente appoggiando la radio sul bordo della vasca per sentirla meglio, perchè mi fa piacere.

    Tanto bisogna crepare.


    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #67
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Axet, la gente che ci rimane al primo assaggio c'è, puoi dire lo stesso di chi muore per 1 birra?

    NO; allora non dire stronzate per cortesia.

    Poi sei libero di drogarti finchè vuoi, se sei convinto che non ti fa male (è la selezione naturale della specie ) , e se non rompi i coglioni agli altri.

    Ho pure un aneddoto che non centra niente con il discorso, però posso raccontarvelo
    Veramente, tu non capisci un emerito cazzo. Ma niente proprio, vuoto completo.

    Gente che rimane al primo assaggio? Ma stai scherzando? Ancora una volta parli senza cognizione di causa.
    Il paragone con la birra, e dio caro ancora non ci sei arrivato, c'entrava solo con il discorso del "se esageri, ci resti".

    Dove avrei mai scritto che non fa male lo sai te rofl, ho detto che non è assolutamente vero che ne prendi una e muori e/o ci resti sotto. Quelle son leggende metropolitane, e come sempre stai parlando solo ed esclusivamente per sentito dire.

    Io ho fatto tante di quelle serate che non ne hai nemmeno idea, e non è MAI, MAI morto nessuno.
    L'unica volta è stato all'arezzo wave dello scorso anno, dove io non c'ero, ma i miei amici hanno visto un tipo morto (ed era andato pure al TG, visto che ste cose capitano spesso ). Perchè? Perchè per tutta notte si era fumato eroina ininterrottamente.
    Ricordi l'esagerazione, sì?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #68
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Veramente, tu non capisci un emerito cazzo. Ma niente proprio, vuoto completo.
    Gente che rimane al primo assaggio? Ma stai scherzando? Ancora una volta parli senza cognizione di causa.
    Il paragone con la birra, e dio caro ancora non ci sei arrivato, c'entrava solo con il discorso del "se esageri, ci resti".
    Dove avrei mai scritto che non fa male lo sai te rofl, ho detto che non è assolutamente vero che ne prendi una e muori e/o ci resti sotto. Quelle son leggende metropolitane, e come sempre stai parlando solo ed esclusivamente per sentito dire.
    Io ho fatto tante di quelle serate che non ne hai nemmeno idea, e non è MAI, MAI morto nessuno.
    L'unica volta è stato all'arezzo wave dello scorso anno, dove io non c'ero, ma i miei amici hanno visto un tipo morto (ed era andato pure al TG, visto che ste cose capitano spesso ). Perchè? Perchè per tutta notte si era fumato eroina ininterrottamente.
    Ricordi l'esagerazione, sì?
    Con questo reply abbiamo la dimostrazione palese che le droghe bruciano i neuroni del cervello.
    Axet scusa se ti ho usato come cavia ma hai dimostrato la mia teoria.


    Cmq sia ripeto, Darwin aveva ragione, è la selezione naturale,
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #69
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ah axet quindi il discorso è -tanto siccome tutti dobbiamo morire prima o poi per qualcosa, è meglio dare una mano al "destino"-? eh beh

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Di sto passo daranno a Axet il nobel per la deduzione logica.



    Tipo adesso vado ad ascoltare la radio mentre faccio il bagno, rigorosamente appoggiando la radio sul bordo della vasca per sentirla meglio, perchè mi fa piacere.

    Tanto bisogna crepare.

    Non ce la potete fare

    Non perdo manco tempo a spiegare, tanto è inutile cercare di spiegare qualcosa che si sa con precisione a gente che parla solo perchè l'ha sentito dal cugino del fratello della zia dell'amico.

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Con questo reply abbiamo la dimostrazione palese che le droghe bruciano i neuroni del cervello.
    Axet scusa se ti ho usato come cavia ma hai dimostrato la mia teoria.


    Cmq sia ripeto, Darwin aveva ragione, è la selezione naturale,
    Ah già, ti ho smerdato quindi non va bene
    Scusa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #70
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ce la potete fare
    Non perdo manco tempo a spiegare, tanto è inutile cercare di spiegare qualcosa che si sa con precisione a gente che parla solo perchè l'ha sentito dal cugino del fratello della zia dell'amico.
    Ah già, ti ho smerdato quindi non va bene
    Scusa
    no gia non perdere tempo a leggere, è un attività che non ti aumenta il rischio di morte, non ne vale la pena meglio impasticcarsi come dei menomati


    NO MA NON SI MUORE AL PRIMO UTILIZZO NONO
    http://www.aegd.ch/03ital/pdf_ital/Fatti%20ecstasy.pdf

    Morte dopo il consumo di ecstasy
    Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
    ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione. Questi casi di morte non sono da
    ricondurre a contaminazioni.
    Le cause della morte in seguito al consumo di ecstasy sono:
    - Disturbi improvvisi al ritmo cardiaco o arresto cardiaco,
    - Aumento massiccio della temperatura corporea dovuto a paralisi della
    regolazione della temperatura cerebrale,
    - Coagulazione spontanea del sangue nei vasi che causa l’ostruzione dei vasi
    sanguigni e non rende possibile l’approvvigionamento di ossigeno,
    - Infiammazioni tossiche al fegato seguite da malfunzionamento del fegato stesso,
    - Malfunzionamento dei reni con incapacità di espellere l’acqua e
    - Decomposizione della muscolatura (rabdomiolisi), cosa che conduce ad un
    avvelenamento interno mortale e inoltre danneggia i reni.
    Una singola pastiglia di ecstasy può avere una di queste conseguenze mortali. Nel 1995 solo in
    Germania 15 casi mortali sono da ricondurre direttamente all’assunzione di ecstasy. In Inghilterra dal
    1990 si stima siano morte 50 -100 persone (overdose, malfunzionamento cardiaco, malfunzionamento
    del fegato, ipertermia, incidenti). In Olanda fino al 1996 sono documentati 10 casi mortali in seguito
    all’assunzione di ecstasy. In Svizzera, in base ai dati dell’ufficio federale di polizia, dal 1993 al 1997
    sono stati denunciati nove casi mortali.


    L'articolo è dell'associazione medici Svizzeri contro le droghe, non dei fanboypleistescion 3

    axet mabbaffangulo va, sei pericoloso, cè gente che legge questa board che potrebbe crederti, e provare.


    PS OWNED
    Last edited by Kith; 1st December 2007 at 14:06.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #71
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    no gia non perdere tempo a leggere, è un attività che non ti aumenta il rischio di morte, non ne vale la pena meglio impasticcarsi come dei menomati


    NO MA NON SI MUORE AL PRIMO UTILIZZO NONO
    http://www.aegd.ch/03ital/pdf_ital/Fatti%20ecstasy.pdf

    Morte dopo il consumo di ecstasy
    Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
    ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione. Questi casi di morte non sono da
    ricondurre a contaminazioni.
    Le cause della morte in seguito al consumo di ecstasy sono:
    - Disturbi improvvisi al ritmo cardiaco o arresto cardiaco,
    - Aumento massiccio della temperatura corporea dovuto a paralisi della
    regolazione della temperatura cerebrale,
    - Coagulazione spontanea del sangue nei vasi che causa l’ostruzione dei vasi
    sanguigni e non rende possibile l’approvvigionamento di ossigeno,
    - Infiammazioni tossiche al fegato seguite da malfunzionamento del fegato stesso,
    - Malfunzionamento dei reni con incapacità di espellere l’acqua e
    - Decomposizione della muscolatura (rabdomiolisi), cosa che conduce ad un
    avvelenamento interno mortale e inoltre danneggia i reni.
    Una singola pastiglia di ecstasy può avere una di queste conseguenze mortali. Nel 1995 solo in
    Germania 15 casi mortali sono da ricondurre direttamente all’assunzione di ecstasy. In Inghilterra dal
    1990 si stima siano morte 50 -100 persone (overdose, malfunzionamento cardiaco, malfunzionamento
    del fegato, ipertermia, incidenti). In Olanda fino al 1996 sono documentati 10 casi mortali in seguito
    all’assunzione di ecstasy. In Svizzera, in base ai dati dell’ufficio federale di polizia, dal 1993 al 1997
    sono stati denunciati nove casi mortali.


    L'articolo è dell'associazione medici Svizzeri contro le droghe, non dei fanboypleistescion 3

    axet mabbaffangulo va, sei pericoloso, cè gente che legge questa board che potrebbe crederti, e provare.


    PS OWNED
    Capisco mo perchè non riesci ad usare prolog, con la logica non ci vai proprio d'accordo

    Leggi bene quel che ho scritto e vedrai che quanto hai riportato non fa che darmi ragione. L'assunzione di una sola chicca non porta alla morte istantanea come tu vuoi far credere, lo fa solo nel caso in cui sia fallata ma le possibilità sono immensamente remote.

    La dimostrazione? Guarda i dati che tu stesso hai quotato.
    In svizzera ci sono state 9 morti dal 93 al 97. Cioè 93, 94, 95, 96, 97: 5 anni.
    Tra queste morti sono comprese quelle per overdose, cioè perchè si è esagerato, come dicevo prima.
    9 morti in 5 anni considerato le decine di migliaia di persone che assumono queste sostanze N VOLTE durante l'anno, e considerato che sicuramente la maggiorparte di queste sono date da overdose, non ti basta come dato?

    Poi che fanno male in generale è vero, e infatti io ho rallentato incredibilmente i ritmi proprio perchè temo le conseguenze a lungo termine. Ma sul breve termine caschi malissimo, e te lo dimostri con i tuoi stessi dati, visto che pure negli altri paesi presi in esame si parla di meno di meno di 10 casi in periodi di anni

    Cmq inutile proseguire, non sai quel che dici. Nono ma ai rave 1 si e 1 no muore della gente!
    Non lo vuoi fare? Non lo fare, fai bene. Mica sto cercando di convincere qualcuno a prendersi droghe varie, sto solo dicendo che hai sparato un monte di cazzate.
    Ma parlare senza cognizione di causa è una cosa che su sto forum fanno in molti, del resto.
    Last edited by Axet; 1st December 2007 at 14:19.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #72
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Il mio massimo è stato un tiro di canna a 16 anni, mi sono sentito la peggio merda e non ho avuto le palle di guardare in faccia i miei 2 giorni.
    Ho fatto anche un paio di tiri di sigaretta qua e là, mi fà schifo.


    Personalmente sono molto impaurito dalla droga, ho un parente che ne abusa (si buca) e l'ho visto durante tutto l'iter, il solo pensiero mi fà tremare.
    Poi come in tutte le cose bisogna essere moderati, personalmente mi ubriaco 2-3 volte l'anno (e di brutto) e sò benissimo che l'alcool è ben più dannoso di molte sostanze stupefacenti; secondo me prendersi pastiglie per sentirti un Dio è un buon modo di buttare soldi e farsi del male, ma è solo un'idea personale.
    gratz.

  13. #73
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stai parlando di cose che non conosci
    Diventi dipendente? Non esiste dipendenza per certe droghe, o meglio non dipendenza fisica.
    Al massimo è come pensare al sesso: ti piace trombare, trombi volentieri e quando puoi lo rifai. Ma se non trombi non crepi mica e volendo ci puoi stare una vita senza fare sesso.
    Diventi dipendente dalla coca, diventi dipendente dall'eroina. Non diventi dipendente dall'ecstasy, dall'mdma o dal lsd.
    Devi avere testa perchè devi SAPERE che c'è un limite a tutto, e che se esageri allora lì si che rischi per davvero.
    Infatti il mio discorso era riferito principalmente a coca/eroina. Ho degli amici che hanno voluto provare a capodanno ma non ci sono rimasti sotto e sono contento per loro. Ma non venirmi a dire che basta la testa e la conoscenza. Se provi e ti piace hai già imboccato la strada per la dipendenza e non c'è testa che tenga.

    Ma sono convinto che, su certi soggetti, la dipendenza ci sia per qualsiasi droga.

  14. #74
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    vedete di limitarvi a parlare delle vostre opinioni senza dire all altra persona che non capisce un cazzo . Siete liberi di pernsarlo senza far uscire un flame.

  15. #75
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Infatti il mio discorso era riferito principalmente a coca/eroina. Ho degli amici che hanno voluto provare a capodanno ma non ci sono rimasti sotto e sono contento per loro. Ma non venirmi a dire che basta la testa e la conoscenza. Se provi e ti piace hai già imboccato la strada per la dipendenza e non c'è testa che tenga.
    Ma sono convinto che, su certi soggetti, la dipendenza ci sia per qualsiasi droga.
    Per coca e eroina la dipendeza c'è eccome, e lì non c'è testa che tenga.
    Pure io ne ho visti tanti caderci in pieno, purtroppo.

    Btw io mi son sempre tenuto lontano dalla prima, nonostante mi sia stata offerta mille volte, perchè so già che non riuscirei a gestire la dipendenza.
    La seconda proprio non mi ha manco mai sfiorato l'idea, è la peggiore che possa esistere.. la dipendenza che crea è qualcosa di allucinante.
    Conosco gente che ne fa uso e non è bello, manco per un po'.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.75 Kb. compressed to 114.51 Kb. by saving 15.25 Kb. (11.75%)]