Page 1 of 26 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 389

Thread: Droga

  1. #1
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default Droga

    qual è quella più pesante che avete mai provato? avreste il coreggio di rifarlo?

  2. #2
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cocaina.Soldi buttati nel 99% dei casi , giusto per fare il vip.
    Unica volta in cui è stato divertente 80 turni a mario party.




    And many more lol

  3. #3
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    non lo so, anche perchè non so bene che cazzo era la roba che prendevo lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #4
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cocaina.Soldi buttati nel 99% dei casi , giusto per fare il vip.
    Unica volta in cui è stato divertente 80 turni a mario party.


    Gangia e poca pure.

    Coraggio di rifarlo: asd lol, non m'ha fatto un cazzo, l'ho metabolizzata e pisciata subito(la piscia che puzza di gangia un po' di effetto lo fa....), non fumando... soldi, dell'amico che offriva, buttati nel cesso. Se me la offrono di nuovo, non dico di no. Non andrei mai oltre alle droghe leggere perche' ho paura della dipendenza e me ne frega un cazzo dello sballo.

  5. #5
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Nel periodo più tossico della mia vita (17-19) ho pippato eroina,per fortuna è durato molto poco:sono stato sparato dai miei genitori in un collegio fra le risaie di Vercelli per 2 lunghissimi anni e mi son subito raddrizzato.

    Diciamo che ho fatto un po' tutte le esperienze possibili con le droghe...tranne l'ago appunto,non ne vado certo fiero ma è sicuramente meglio averle provate a quell'età che vedere in giro strafattoni di 25-30 anni.

    Secondo me c'è un periodo per tutto nella vita,quelli che arrivano a provare certe cose tardi son quelli che poi finiscono male per davvero.

  6. #6
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    io ho provato parlando di quelle pesanti:
    -xtc
    -mdma
    -cocaina
    -ketamina
    -oppio
    -funghi allucinogeni (thai)
    -speed
    allora partendo dal presupposto che l'approccio a molte droghe è personale, che dipende dal carattere, dallo stato fisico/psichico del consumatore nel momento in cui la assume, dall'ambiente,dalla situazione, ecc ecc
    secondo me le + "forti" sono quelle "allucinogene/dissociative" (ossia che ti distaccano dalla realtà e/o la mente dal corpo, tipo ketamina-funghi-lsd ecc), mentre con le altre cmq un minimo con la testa ci stai, cioè ti rendi conto di quello che dici o che fai (nonostante tu sia in uno stato alterato,cmq hai una certa padronanza) con queste la "consapevolezza" è molto relativa, e l'esperienza molto + forte da "sopportare".
    cmq sia è un'argomento vasto e se interessa faccio una descrizione un pò + dettagliata degli effetti di quelle che ho provato sulla mia pelle.
    ah,per rispondere alla domanda, si lo rifarei, se ci stai con la testa, sai quello che fai, a cosa vai in contro, e soprattutto i rischi che ci sono, nn ci sono particolari problemi.


    edit: se si riesce a fare un discorso serio potrebbe uscire un bel thread, cercate di nn mandare tutto a puttane
    Last edited by Jarkheld; 30th November 2007 at 22:52.

  7. #7
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io ho provato parlando di quelle pesanti:
    -xtc
    -mdma
    -cocaina
    -ketamina
    -oppio
    -funghi allucinogeni (thai)
    -speed
    allora partendo dal presupposto che l'approccio a molte droghe è personale, che dipende dal carattere, dallo stato fisico/psichico del consumatore nel momento in cui la assume, dall'ambiente,dalla situazione, ecc ecc
    secondo me le + "forti" sono quelle "allucinogene/dissociative" (ossia che ti distaccano dalla realtà e/o la mente dal corpo, tipo ketamina-funghi-lsd ecc), mentre con le altre cmq un minimo con la testa ci stai, cioè ti rendi conto di quello che dici o che fai (nonostante tu sia in uno stato alterato,cmq hai una certa padronanza) con queste la "consapevolezza" è molto relativa, e l'esperienza molto + forte da "sopportare".
    cmq sia è un'argomento vasto e se interessa faccio una descrizione un pò + dettagliata degli effetti di quelle che ho provato sulla mia pelle.
    ah,per rispondere alla domanda, si lo rifarei, se ci stai con la testa, sai quello che fai, a cosa vai in contro, e soprattutto i rischi che ci sono, nn ci sono particolari problemi.


    edit: se si riesce a fare un discorso serio potrebbe uscire un bel thread, cercate di nn mandare tutto a puttane
    Adesso mi spiego il tuo passo felpato e i tuoi occhietti allucinati di quando mi hai venduto il Wii
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Adesso mi spiego il tuo passo felpato e i tuoi occhietti allucinati di quando mi hai venduto il Wii
    peccato che avevo gli occhiali da sole

  9. #9
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    peccato che avevo gli occhiali da sole
    Nop eri senza
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    qual è quella più pesante che avete mai provato? avreste il coreggio di rifarlo?
    Provate tante, sicuramente tra quel che ho sperimentato la più pesante è l'lsd.
    Non so se lo rifarei, già mi tiro N seghe mentali da sano, con i trip fai 1403932940239 pensieri al secondo e vedi il mondo proprio da un'ottica completamente diversa.

    Come dice jarkheld può essere difficile da sopportare, varia molto da persona a persona.
    Dipende anche da con chi e dove assumi la sostanza in questione, è molto aleatorio.. ma cmq non è la mia tipologia
    Last edited by Axet; 30th November 2007 at 23:05.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    tabacco cubano al massimo

  12. #12
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    stimo chi è uscito dal tunnel dell'eroina rimanendo illeso fisicamente (no, non la prendo io, vi anticipo con le risposte stupide-.-).
    combinate un inibitore-MAO con MDMA così entrate in una crisi ipertensiva, si puo essere fatale, ma è pro
    Last edited by Mez; 30th November 2007 at 23:24.

  13. #13
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Non prenderei mai qualsiasi cosa si assuma con ago o che sia contenuto dentro una pasticca.

    Ma proprio mai.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non prenderei mai qualsiasi cosa si assuma con ago o che sia contenuto dentro una pasticca.
    Ma proprio mai.
    Capisco l'ago, ma non il timore per la pastiglia.

    Nel senso, se è una cosa generalizzata verso tutte le droghe allora ok, è un conto.
    Ma discriminare la pastiglia in favore di roba in polvere non cambia un cazzo.
    Se vogliono metterti della merda dentro te la mettono cmq.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #15
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    edit: se si riesce a fare un discorso serio potrebbe uscire un bel thread, cercate di nn mandare tutto a puttane

    se hai voglia spiegami con ogni droga che cosa provavi/vedevi/sentivi, però sinceramente... non tipo che vedevi i draghi etc. (a meno che li vedevi veramente)...


    Cmq ragazzi, non drogatevi cazzo, i rischi di rimanerci son troppo alti, chi cazzo ve lo fa fare di buttare la vita così?
    Consiglio personale, poi ognuno fa quel che vuole sia chiaro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 26 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.20 Kb. compressed to 97.99 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.44%)]