Results 1 to 9 of 9

Thread: [Consiglio] Abbigliamento calcio invernale

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Roma
    Posts
    229

    Alert [Consiglio] Abbigliamento calcio invernale

    Ragazzi quante volte ci capita di organizzare partitelle a calcetto/calciotto con gli amici, anche in quelle giornate dove il freddo ti stacca le orecchie?? Siccome natale si avvicina magari potevo farmi qualche regalino, ma volevo sentire anche qualche vostro parere.. Come conviene vestirsi x nn sentire freddo durante le partite soprattutto per il busto e le mani (a volte i polpastrelli mi diventano blu anche indossando dei guantini di lana).. Conoscete qualche guanto windstopper, in qualche tessuto tecnologico di ultima generazione ? Lo stesso vale anche per il busto.. Grazie ragazzi, a risentirci!

  2. #2
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io in inverno x quelle volte che hio giocato fuori, mi son sempre messo tutta lunga, + chiuei + guanti di lana +berretto di lana.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    eh?

    io quando ero cinno giocavo in maglia a maniche lunghe e calzoncini anche di inverno, che mezzeseghe siete?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ah sti regazzini d'oggi.... NC NC

    qualcosa per il busto? che vuoi un armatura?? e poi come ti muovi?? berrettino?? e i colpi di testa?? pantaloni luncghi?? giammai!!!


    vabbè dai seriamente, contro l'uber freddo ti prendi le maglie intime in microfibra super riscaldanti, le trovi pure negli acqua e sapone o casa del detersivo o come si chiama dalle parti tue

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    io uppo magliett della salute di lana + pantaloni tuta lunghi... se giochi e corri ti tieni caldo, il problema è quando non corri...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    quando giocavo a calcio l'abbigliamento "invernale" era: pantaloncini, maglietta della salute, maglietta a maniche lunghe. scendere in campo con 6 strati di roba addosso è controproducente, sudi da far schifo e col freddo ti prendi i peggio raffreddori... ^^

  7. #7
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    allora, io gioco circa 1volta a settimana e in sto periodo fanno circa 2 gradi qui a roma..

    calzini da calcio belli alti
    pantaloncini
    maglietta di lana + maglietta normale + maglietta della squadra
    collo (quella specie di sciarpa che vedi anche in serie A diciamo, quella che si infila)
    guanti

    per il resto corri e non senti freddo, quando ti fermi vai in panchina e mettiti giacca/pantaloni tutta e il gioco è fatto

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Roma
    Posts
    229

    Default

    piu che altro sono le mani, nonostante i guanti di lana penso di avere qualche problema di circolazione per il torace ho pensato ad una magliettina microfibra termica della mizuno, cmq grazie ragazzi

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Per le mani ho sempre usato i guanti di lana. Se per te sono insufficienti, prova i guanti "da moto", quelli fini fini aderenti da mettere sotto i guanti veri e propri, sono delle stufette
    ...
    Now Working..



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.60 Kb. compressed to 65.91 Kb. by saving 10.69 Kb. (13.96%)]