Page 31 of 78 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #451
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Cambiamenti ELO
    Dopo lunghe riflessioni e al fine di rinnovare continuamente la modalità ELO, abbiamo deciso di vietare, a partire da lunedì 7 gennaio, 2 carte dalla modalità ELO: Lamar degli All Stars ( circa un 8/8 con le statistiche di vittoria/sconfitta molto squilibrate) e Marco dei Rescue ( un 9/7, attacco +12 in clan unico anch’esso con le statistiche vittoria/sconfitta ELO molto squilibrate).
    È possibile che in futuro siano vietate altre carte di clan diversi, ma preferiamo aspettare di avere aggiunto carte con livelli equivalenti, più equilibrate.
    Inoltre abbiamo leggermente modificato la formula che determina i primi 3 clan, nel tentativo di prendere in considerazione il modo di giocare di ogni clan (clan unico, attacco, difesa, ecc…).
    Infine, le 30 carte Rare saranno distribuite ai giocatori che alla fine del torneo hanno un valore ELO maggiore di 1.150 e non più a quelli con un valore ELO maggiore di 1.000.
    [Oggi a 00:49]

    Godo come un riccio, hanno rotto il cazzo i bimbiminchia in elo che giocano All star con primo round carta a caso con 2 pillole e secondo round Lamar con 7 pillole e furia. Era ora, cazzo, la meta' delle partite che ho perso sopra il 1250 era per colpa di sta carta.
    Marco invece non mi ha dato grossi problemi, i rescue sopra al 1200 non li ho mai visti.
    Btw per ora sono 207° in modalita' elo, per essere la prima settimana son contento
    sai quando vengono assegnati i premi ELO precisamente? Chessò, domenica a mezzanotte.. Poi viene azzerata la classifica o continua con i soliti punteggi? che sono a 1108 e se danno i premi stanotte devo arrvare a 1150 per sperare ii una cartina
    ...
    Now Working..



  2. #452
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    merd ho visto quanto mi serve per finire le gheist...maremma...ahahahahahaah almeno 10k di clinz.....esagerati!!!

  3. #453
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    ahahah ma è uua cosa ridicola oggi, ho fatto 6 ELO e avevano TUTTI gli uppers
    ...
    Now Working..



  4. #454
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    mi mettono tristezza gli uppers....cmq...leviathon e methane cazzo quanto costano.... kenny manco lo considero dei nightmares...devo vendere la collezione per comprarmelo ahahahah

  5. #455
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    mi mettono tristezza gli uppers....cmq...leviathon e methane cazzo quanto costano.... kenny manco lo considero dei nightmares...devo vendere la collezione per comprarmelo ahahahah
    volevo fare anche io i gheist, avrei anche una cartona pescata nel secondo mazzo comprato, Xu52, e non lo voglio vendere perchè è la mia "banca"

    Edit: ok ho notato quante carte rare vanno a chi è sopra i 1150. 30. Poi ho guardato in classifica. Ci sono circa 950 persone sopra quel punteggio. Il che ci porta a circa il 3% di probabilità di prendere una carta. I due crediti di premio li danno a tutti vero? Che io punto a quelli
    Last edited by Sintak; 6th January 2008 at 16:14.
    ...
    Now Working..



  6. #456
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    sai quando vengono assegnati i premi ELO precisamente? Chessò, domenica a mezzanotte.. Poi viene azzerata la classifica o continua con i soliti punteggi? che sono a 1108 e se danno i premi stanotte devo arrvare a 1150 per sperare ii una cartina
    Hai detto bene, il torneo ELO finisce domenica a mezzanotte.
    Io per ora sono a 1304, ma sto perdendo posizioni perche' nn gioco da ieri pomeriggio.
    Cmq il punteggio di 1150 minimo per avere accesso al sorteggio di una rara parte dalla settimana prox, per questa settimana e' sufficente essere sopra a 1000.
    Spoiler


    Spoiler

  7. #457
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    guarda mezzo mazzo gheist l'avrei mi mancano solo sti 2 mostri il mazzo nightmare mi manca solo kenny

  8. #458
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    guarda mezzo mazzo gheist l'avrei mi mancano solo sti 2 mostri il mazzo nightmare mi manca solo kenny
    ottimo, ci sei quasi allora. Ti mancano solo 22K clintz ghghgh
    ...
    Now Working..



  9. #459

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Bisogna essere gay e piacere a hudlok.. Niente di particolare
    A parte gli scherzi, no
    A beh, allora sono il cul...ehm l'uomo che fa per voi!
    Qual'è il nome della gilda?
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

  10. #460
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    naaa kenny lo lascio stare per ora...uso altro. I gheist per ora senza leviathon e methane non li uso...dico solo che mi servono

    per ora continuo ad usare il vecchio montana nightmare..ma se ho carte decenti mi faccio un roots nightmare...


    Chi in game trova Gualo1993 lo mazzuoli sempre...fategli imparare come si sta al mondo. Bimbo stupido...
    Last edited by Shub; 6th January 2008 at 16:23.

  11. #461
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Varhamir View Post
    A beh, allora sono il cul...ehm l'uomo che fa per voi!
    Qual'è il nome della gilda?
    W2k1boyz

    Comuuque se inviti come amico uno qualsiasi di noi puoi far richiesta da lì. Io sono codaliscia in game, poi c'è hudlok, ercos, shub73, thorh ecc..
    ...
    Now Working..



  12. #462
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Hai detto bene, il torneo ELO finisce domenica a mezzanotte.
    Io per ora sono a 1304, ma sto perdendo posizioni perche' nn gioco da ieri pomeriggio.
    Cmq il punteggio di 1150 minimo per avere accesso al sorteggio di una rara parte dalla settimana prox, per questa settimana e' sufficente essere sopra a 1000.
    allora ci sono, con una probabilità ancora minore però :P

    I due crediti li danno a tutti?

    @shub: anche a me piacciono moltissimo i gheist, nel prossimo mazzo ci metto loro. Gli uppers sono sgravati in elo no random, ma non mi tirano..

    Per ora però mi mancano i dindi, sto quasi a 3K clinta, ormai arrivo a 20 crediti e provo a comprare un mazzo da 3 e sperare in una botta di culo
    ...
    Now Working..



  13. #463

    Default

    ho fatto mazzo nightmare+uppers con profondi cambiamenti (es. ho preso timmy) ed ora e' decisamente piu cattivo, ma in elo ogni settimana bannano la squadra con piu vittorie?
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

  14. #464
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by September View Post
    ho fatto mazzo nightmare+uppers con profondi cambiamenti (es. ho preso timmy) ed ora e' decisamente piu cattivo, ma in elo ogni settimana bannano la squadra con piu vittorie?
    bannano la squadra che ha fatto più punti, ma la formula per questi "punti" non saprei qual'è. Comunque se vai nella pagina "classifica ELO" sotto al menù "il gioco" trovi la classifica aggiornata.
    Primi adesso gli all star seguiti dagli uppers e gheist terzi
    ...
    Now Working..



  15. #465
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by September View Post
    ho fatto mazzo nightmare+uppers con profondi cambiamenti (es. ho preso timmy) ed ora e' decisamente piu cattivo, ma in elo ogni settimana bannano la squadra con piu vittorie?
    tengono conto dei 3 clan che si classificano meglio durante tutta la settimana e vengono monitorati. Di questi, quello che e' andato meglio viene bannato la settimana dopo.

    [edit] perso appena una partita per lamar. mi tiro una sega e spruzzo su sti bimbiminchia da domani
    Last edited by CrescentMoon; 6th January 2008 at 16:33.
    Spoiler


    Spoiler

Page 31 of 78 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.48 Kb. compressed to 102.99 Kb. by saving 15.50 Kb. (13.08%)]