Page 65 of 78 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #961
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Uscito un nuovo clan, Piranas.

  2. #962
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    mi sembrano leggermente sgravati i poteri dei piranhas...cmq mo mi sto expando le carte e provo un mazzo in elo.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #963
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io non ho soldi per comprarmeli cmq sono sgravati ma...hanno basso dmg e attacco, ergo li tonfi isi con carte alte.

  4. #964
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    RIUPPo sta vecchissima discussione... io ci gioco ancora, se qualcuno di voi nn ci gioca piu mi manda e sue carte? Mi chiamo brcondor anche la, grazie:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #965
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ci gioco ancora io ma le carte fan sempre comodo hihihih cmq...sti nuovi clan mi sembrano un poco sgravatelli poi...che senso ha fare carte nuove e vietarle dopo 2 mesi in elo????

  6. #966
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Bah io in elo li asfalto sempre gli skeelz. Sono contento quando li trovo. Settimana scorsa sn arrivato a 1340 elo, ma il mio problema nn sn deck o carte ma il tempo per giocarci. Per questo di solito mi lancio nel survivor cn record mi pare 17 vittorie(con un sakhrom ambre jungo spettacolare: niva ongh askaii syth ambre uranus grakxxt eris, davvero imbattibile). Ora per cambiare ho fatto varie prove... cmq è 1gran gioco malcagato qua
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #967
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    il clan sgravio ora skeelz a parte, che cmq batto spesso sono i Jungo.

    Io attualmente per rimettermi in pari sto facendo tornei t1 non ho tempo per giocare troppo, sto usando sti 2 deck

    Mono Ulu Watu: bree, gabrielle, gaia, george, ice jim, kirk, lin bee, nanook
    Mono Sentinel: aurelia, carlos, dayton, jhon, lehane, luis, melvin, rick

    Vinco spesso e comunque con pochi matches faccio molti punti che mi fanno vincere almeno 1 credito e ci compro dopo un poco un deck di carte

    Appena ci riprendo la mano provo l'elo.

  8. #968
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    io vorrei tornare ma troppi soldi .. sopratutto x me che ci ho tenuto ad avere la collezione "quasi" completa legend a parte ...

    mal cagato IMO xke' bello e' bello ma free un cazzo .. cmq son discors vecchi che trovano il tempo che trovano .. sta di fatto che e' divertente e spassoso ...

    edit : ahhhhhhh ! appena loggto .. ho 51% delle collezione !!!!!!!! faillllll
    Last edited by Lars; 27th January 2010 at 10:21.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #969
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    eheheheheh si ma è un bellissimo passatempo in ufficio solo che ora...ho preso 20 crediti dopo 1 mese di tornei...pesco dalla blood pack e trovo ben 2 comuni e una non comune dal prezzo di 120clitnz...totale 3 carte arrivo a 600clintz!!! MAREMMA MAIALA!

  10. #970
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Bah questione soldi, si costa, ma una volta che ci spendi 30 40 euro nn ne devi spendere piu... io ho in totatle sui 300-400k clitz, non ho tutte le carte ma la possibilità di comprarle vendendone altre si
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #971
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    mmm come si abbassa la qualità del gioco? un tempo si poteva fare...pesa troppo e il pc in ufficio va iperlentissimo

  12. #972
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Io non ho capito una cosa, ho notato che mischiando i tipi di carte tutti i bonus praticamente si annullano, devo usare 1 solo tipo di carte nel deck? O posso usarne 2/3 e avere lo stesso i bonus?
    On iMac 21,5"

  13. #973
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    se hai due carte dello stesso clan allora hai il bonus. Sul numero di clan, con 2 clan diversi e 4 carte per clan hai sicuramente un bonus attivo su almeno 3 carte(e hai il 50% di possibilità di avere 4 carte col bonus), con 2 clan e un leader hai sicuramente due carte col bonus, con 3 clan già è probsbile che due carte rimangano senza bonus(sian piu deboli quindi)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #974
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    al momento ho questo deck che mi sta dando molte soddisfazioni:

    Prince Jr - montana
    Edd - montana
    Filomena - montana
    Spiaghi - montana
    Azgroth - nightmare
    Kolos - nightmare
    Pan - nightmare
    Sargh - nightmare

    chiaramente tutti maxxati
    Last edited by DiamondK; 28th January 2010 at 01:36.
    On iMac 21,5"

  15. #975
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    senza sapere che carte hai a disposizione difficile dire se sia il deck migliore ma...

    sappi una cosa.

    Se fai un torneo di tipo 1 o 2 in normal, meno stelle metti in campo, più punti fai. Io ho un deck mono sentinel o mono ulu da 21 o 22, non ricordo bene, stelle e quando perdo difficilmente faccio meno di 9punti, se vinco arrivo pure a 29.

    Se giochi in survivor devi avere carte che diminuiscono i danni e possibilmente danno vita, quindi i jungo sono ottimi da abbinare a carte come i sakrom o a i bangers con i diminuisci danno pure loro.

    In elo...Kolos non puoi usarlo, quindi non ci puoi giocare.

    Se giochi senza pretese allora è un deck che va iperbene o anche se fai tornei tipo 1 e 2 normal, ma..vincerli difficile.

    RIPETO...sapere come si abbassa la risoluzione del gioco? Un tempo potevi abbassare la risoluzione dello sfondo dei matches, ora non lo trovo più.

Page 65 of 78 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.87 Kb. compressed to 99.70 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.21%)]