Page 66 of 78 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #976
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Non ho idea. Cmq funziona cosi.
    T1(mio record nei primi 20 ma nn ci ho mai giocto troppo):max 22-23 stelle, devi avere almnei 3-4 carte che facciano 6 danni in modo da poter chiudere velocemente i match. Riduttori dmg sn inutili, devi finire in fretta col ko nn vincere in 4 round facendo i conti.
    Esempio di un buon mazzo: Oxen jackie wendel zatman (le altre 4 nn le ricordo).
    T2: come t1 ma con 26-27 stelle
    Surv: sn d'accordo con shub, ma questa è solo 1 possibilità: si puo puntare anche ad esempio su deck con tutti 8 di potenza e ambre, un deck che faccia un fracasso di danni. Ora volevo provare un montana con hugo ma con tutte bestie 5 stelle
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #977
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    il ko veloce da meno punti ed non è facile trovare carte basse in stelle con dmg alto. io se non trovo dei nerd con il mazzo sentinel non mi trovo male, quando volevo fare il looser facevo il mono rescue e allora avevo una media di 26pt a torneo, arrivando spesso nella top 10, ma era l'epoca dei furbetti che vincevano i tornei con punti assurdi...barando ovviamente.

    ora non so...sto finendo di exparmi le carte e mi fo i classici 100pt per essere sicuro di beccarmi 50clintz e 1credito.

    mazzo surv io avevo pensato ad un ulu con taenaerva e dee wee o come si chiama l'altro. già quelli sono dei mostri e pure riduttori di danno.

  3. #978
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Boh a me nn piaccono gli ulu, li ho provati ma nn mi piacciono proprio. Il ko veloce da piu punti se consideri il tempo... se in 10 minuti fai 4 partite con ko veloce(facciamo 20 pt.i), in 1 ora ne fai 24 e fai piu di 400 punti(nn le vincerai mai tutte:P)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #979
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    dipende da quante stelle hai cmq...ho appena finito la missione segreta "Schiacciasassi" ho inflitto +5000danni e mi ha regalato 5crediti

  5. #980
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ok mi ricordo il mio deck era:
    Jackie oxen samantha zatman
    Robb randy striker jessie 24 stelle erano tantine, ma guarda quanti 2shot avevo:4 puri e zatman su cui tirar fury ci sta. vuol dire che qualsiasi mano (tranne una mano su penso 10^3 mani possibili, boh nn ho la calcolatrice) mi permettono di fare il 2-shot. Mano con piu stelle:14 stelle(sempre una su qualche migliaio) che vincendo con 2 shot e i plitz rimasti mi avrebbe dato cmq sui 20- 25 punti in base a cosa avevo davanti. Era un gran mazzo peccato nn possa usarlo piu. Cmq ho trovato un deck troppo bello, mono gheist surv t2 con Ambre, è allucinante
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #981
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Appena finisco d'expare el ultime 2 carte della collezione mi rimetto a far mazzi poi vediamo che trovo

  7. #982
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    ma è possibile che il 90% delle volte mi escono sempre le stesse 3 carte? Non è che il sistema le pesca in base alla disposizione delle carte nel deck?
    On iMac 21,5"

  8. #983
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Per me sn pseudo-bug... anche a me sn capitate per 3 volte di seguito la stess amano... cosa mooooolto improbabile
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #984
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    ho cambiato la disposizione ed effettivamente ne ha pescate altre
    On iMac 21,5"

  10. #985
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Non so se si possono lasciare le gilde, comunque io posso buttare fuori

  11. #986
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Mi sono preso Phyllis da mettere al posto di Kolos nelle stanze Elo, che poi io sono liv 12 e fino al 15 non mi interessa, ora comincia un torneo, provo e vedo come va
    On iMac 21,5"

  12. #987
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non so se si possono lasciare le gilde, comunque io posso buttare fuori
    vai non c'è problema invita
    On iMac 21,5"

  13. #988
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Ok ti ho invitato. ORa ragazzi mi dite perfavore chi non gioca più che nick aveva? Almeno fo pulito della gilda e so chi sono gli effettivi

  14. #989
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    il torneo va male infatti ho smesso, i Jungo sono belli tosti cazzarola
    On iMac 21,5"

  15. #990
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    ma se una carta ha: +3 vita vuol dire che ti aggiunge 3 di vita sia che vinca o che perda?
    On iMac 21,5"

Page 66 of 78 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.84 Kb. compressed to 90.89 Kb. by saving 14.94 Kb. (14.12%)]