Page 67 of 78 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #991
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    nn mi ricordo un cazzo di come si gioca ..

    ora a parte rivedermi proprio le regole (minkia ho solo 51% delle carte sto gia' male ma nn ho soldiii) .. nn ricordo alcune cose :
    - a perdere o vincere cosa si guadagna ?! o meglio mi spiego .. se perdo , succede qualcosa ?!
    - che cazzo di mazzi girano ?! cioe' , sti fottuti hanno implementato carte X OGNI CLAN !!! sballando ogni mazzo quindi ..
    vorrei 1 elo e in T1 intanto solo su cui focalizzarmi .. vendero' carte amen x comprarne altre ma meglio cosi' ...
    - siti x repositary dei mazzi ?! nn trovo piu' il sito che usavo (piuttosto attendibile) adesso riguardo in questo thread se l'avevo postato ..

    minkia e' triste andarsi a rileggere i proprio commenti e guide per io stesso reimparare a giocare PD
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #992
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Mazzi in elo hanno ucciso alcuni clan,con permaban di zatman jackie alec marco ratanah kolos e altri. In elo c'è il classico montana che è easy e economico, i roots sn molto forti. I sakhrom pure sono inesistenti in elo, anche se una base fatta da uranus petra na boh/wakai murray è mooolto forte e sottovalutata. COn il ban di hawk manco i sentinel esistono piu.
    Altre 4 carte che spaccano sono le all star marina striker robb randy(o jessie al posto di uno dei 4 se ci sn ban o stelle di troppo).
    I piranas nn sn male, hanno aggiunto mille carte ma per me sn molto sotto. Anche i nightmare sono forti, 4 carte possibili sono ghumbo/kenny pan phillys dieter/glorg (insomma ste 6 carte nn sn male, insieme a eadh).
    Se perdi nn succede nulla in t1, in elo perdi dei punti.
    Edit. Altro stravolgimento, in t1 se usi carte elo banned perdi 3 punti a partita per ogni carata elo banned in mano== i clan morti in elo per i ban sn morti anche in t1. DOpo sta regola ho venduto gli upper e gg nn ci ho piu giocato.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #993
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io ci giocavo tempo fa e avevo anche delle carte decenti ( quelle nominate sopra mi pare di averle tutte nuovi clan esclusi ho giocato fino all'uscita dei piranas ) , se mi ricordo la logic ci faccio un giro
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #994
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    allora....il +3 vita...

    ricordiamoci una cosa.

    il bonus dei clan appare solo se nella mano in cui giochi hai almeno 2 carte dello stesso clan.

    Il bonus, ossia il rettangolino inferiore, si applica o nel momento in cui giochi la carta, vedi un nightmare con stop bonu della carta dell'avversario o il +2 potenza degli ulu. Oppure quando la carta vince lo scontro tipo il +2 vita dei jungo o il +2 danno dei junta.

    Il potere della carta, ossia il rettangolino superiore anche questo si applica con le stesse modalità del bonus, ma in questo caso ci sono carte con riduzione di danno, vedi uranus che da un -5 danno minimo 1, che anche se la carta perde il potere si attiva.

    Chiaro???

    P.S.
    Ecco sta cosa delle carte banned non la sapevo...ergo..che senso ha un mazzo Ulu con Taenaerva, Wee Lee dentro??? Maremma maiala.

  5. #995
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ci puoi giocare in surv t2. A me piace proprio perchè nn ci sn ban in surv t2, e poi è divertentee avere in mano 4 carte con 5 stelle:P.
    Elo alla fin fine girano sempre le stesse cose. T1 pure. L'unica cosa che nn ha ucciso sto gioco è il fattp che ogni 10 giorni poppano nuove carte, spesso che stravolgono le strategie
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #996
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Hanno bannato troppe carte rendendo i deck sempre i soliti.

    Diciamo che... oltre a questo poi..ci costringono a giocare con quelle carte...ho fatto un deck a scazzo tipo 2

    ambre, wardog, bruce, bryan, chiro, dean, jane ramba, trish. in 1 torneo e 1 ora di t2 bryan mi è uscito 2 volte....spesso poi mi son trovato un deck vs che era...

    dorian, rubie, jackie, nellie me lo son trovato davanti 4 volte in una ventina di matches...ora io dico...meglio combo non può uscire a uno che gioca un mono uppers e io cazzo me lo trovo davanti 4 volte.

    ho appena modificato il deck per provarlo in t1 levato jane ramba e messo winston..vediamo.
    Last edited by Shub; 29th January 2010 at 12:25.

  7. #997
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Però posso dirti che quando uno si inventa un deck un po' strano, spesso fa grandi cose... è uscita una junktz allucinante, appena si abbassa mi faccio un elo del tipo
    nuova 3* gil rowdy Onik
    uranus petra na boh murray e mi manca 1 stella che mo decido come mettere
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #998
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ho ripescato la login e ho dato un occhiata veloce ieri .... mi hanno ucciso tutti i miei deck elo ( root/gheist ratanah e toros bannati e il pussy/upper con zatlan ) fra l'altro deck decenti facevo fissi i 1950+ in elo sopratutto col mazzo pussy/upper , ma si poteva usare una settimana si e una no , visto che gli upper li bannavano a turno coi i rescue .
    Ora dando un occhiata veloce non trovo piu' i clan bannati in elo per la settimana , hanno levato quella regola ?!? Hanno sbannato WeeLee degli Ulu per l'elo ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #999
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    sarò mongoloide io ma non capisco come mai in 5 match elo MAI e dico MAI ho avuto carte 2+2 ergo sempre almeno 1 senza bonus...

    con il mazzo junkz+la junta ho sucato peso quindi...

    ora provo un secondo mazzo mono pussymaiale: charlie liv 4, ditha, effie, ella, feelyn, louise, noemi, wanda.

    quando charlie mi arriverà al liv 5 levo noemi e metto brittany

  10. #1000
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Un mazzo pussy senza yayoi ;__;

    Comunque ho notato che ora le carte expano molto piu' velocemente , io in quasi tutti i mazzi avevo carte non expate come charlie wanda noodle ecc ecc , che prima salivano piano e ci si stava dietro a ricomprarle , ma ora una lvl1 fa lvl2 in 3/4 partite cosi' anche le carte di lvl alto , in un oretta di game charlie mi ha quasi fatto il lvl 5
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #1001
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ora devo studiare, ma appena ho tempo provo
    tremorh gil onik rowdy 12*
    Toro arkn Wardom zero dread
    Btw, wardom è troppo forte, un 8-8 stop potere... onik è mooolto sottovalutato, un 8-5 tre stelle sbav.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #1002
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    oppure veenlye gil lolly tremorh Keanew onik rowdy peeler/hugo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #1003
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    si una partita senza yahoi se permetti avendo 3 damage dealer 2 stop e 2 carte potenzialmente pure loro dmg...il ferma potere me ne sbatto

    DIO DEI LAMER cmq... trovo il 90% dei mazzi son rescue dopo scuola

  14. #1004
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ma PD e PD
    logo un vecchio mazzo di prova
    La Junta-Ulu
    Bruce
    bryan
    jane ramba
    wardog
    gabrielle
    gaia
    lulabee
    nanook

    mi dice NO ELO .. immagino x Bryan che sulla carta in alto piccolissimamente ha un roba "Px" ..

    ma ndo' cazzo sta scritto PD dove son eliminate ste cazzo di carte ..
    io clicco su eliminate dallo staff e nella lista NON C'E' BRYAN !!!

    POI
    sulle carte sfogliando la mia vecchia collezione noto che ongi tanto c'e' qualche simbolo del cazzoooo di fianco all'immagine generalmente lato dx in alto ...
    che e' ??????

    a me ste cose mi stanno sul cazzzzzoooooooo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #1005
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    sn carte bannate in elo. Ci sn ban settimanali con un sistema di votazione e ban permanenti. Un tempo bannavano il clan del mazzo vincente, ora bannano 8 carte per una settimana.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 67 of 78 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.33 Kb. compressed to 110.69 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.38%)]