Page 69 of 78 FirstFirst ... 1959656667686970717273 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #1021
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Ma porca puttana vaccaaaaaa

    capisco che e' da poc che sono ritornato a giocare e quindi nn ho ancora mano ..

    ieri notte faccio sto deck in immagine , che poi nn e' che sia sta novita' immagino ce l'avranno in N mila = xke' e' una variante del cassico con Tremorh - Jay




    Ben dio ... mi sto prendo randellate immani !!!
    esce sempre 3+1 mai caelus (ma lo fanno apposta ?! nn sono nabbo in matematica e posso certificare che statisticmente e' improbabile quello che mi sta accadendo) spessissimo gioico senza damage dealer ...

    1) consigli su come giocarlo ?!
    2) rimetto jay e tremorh ?!

    3) Brcondor che nick hai ingame
    4) voglio aumentare un po' la collezione e vaffanculo ..
    quindi se qualcuno ha smesso di giocare e mi vende le sue carte (a prezzo modico si intenda) mi pmemmi
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #1022
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    brcondor pure la...cmq con un 5 stelle e 2 4 stelle è verosimile avere mani con molto carte deboli... quindi o usi 2-3 stelle particolarmente forti o nn ne val la pena. Io ho un 5 e un 4, ma come due stelle o arkhn che il suo dmg lo fa(dato che nn soffre riduttori pussy escluse), o bristone che si è 1 ottimo riduttore ma fa sempre 4 dmg... veenly è 1 merda, ti nerfa troppo il mazzo, io l'ho sempre odiata sta carta. Io toglierei gibson e veemyle e metterei onik e tremorh... per me cosi il mazzo ti cambia un sacco. La parte skeelz è forte, ma tu considera che sfrutti il loro bonus contro due clan(root e gheist) e poche altre carte... per questo nn li ho mai giocati:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #1023
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Prova il mio deck:
    arkn briston leviaton wardom
    gil onik tremor rowdy
    Puoi provare poi con mille modifiche, dal togliere wardom e briston per 2 4 stelle(toro e annibal), usare altri 5 stelle(miss twicce cr è troppo forte). La parte junkz è be bilanciata. Ad ora, sono arrivato a 1100 perdendo una partita, poi ne ho pareggiate 4 contro mazz ostici e mie brutte mani e ne ho vinta un'altra.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #1024
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    veenly è 1 merda, ti nerfa troppo il mazzo, io l'ho sempre odiata sta carta. Io toglierei gibson e veemyle e metterei onik e tremorh... per me cosi il mazzo ti cambia un sacco.
    ok ... adesso provo con i tuoi cambiamenti ...

    a proposito di Veemyle che e' si' abbastanza debole ma nel compenso a 2 * riduttore nn pessimo come potere va bene come filler IMO

    ti chiedo invece una modfica fatta cosi' ( ti metto immagine cosi' e' piu' "visibile" ) ??? rimane Veemyle ma si compensa con Tremorh che e' un dito nel culo e pressa l'avversario e Jay che rafforza la parte Skee



    arkn briston leviaton wardom
    gil onik tremor rowdy
    (toro annibal)
    si' .. sto mettendo da parte i Clintz x toro .. sicuramente mazzo fortissimo .. mi spiace ...
    nn i piace arkn ecco proprio x questo sto cercando un settaggio "migliore" della parte ghei


    scusa la domanda ma l'acronimo SOA in urban rivals x cosa sta ?!
    ho capito che si riferiscono ai "annulla potere" "annull bonus" " annnulla sta minkia" ma nn so bene che significhi nello specifico !
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #1025
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    stop opponent ability mi pare. Veenyle il suo prob è che fa solo 1 danno, quindi puoi solo difenderti. E non è neanche un gran riduttore, come spiaghi ad esempio che si fa 1 danno ma ha 7 potenza bonus piu forte e moinimo 1(Spiaghi gli butti una pasticca e l'avversario deve arrivare a 26 att per farti dmg, e cmq dmg ridotto). Se nn ti piace arakhn butta zero dead dentro, 4 dmg e 7 di potenza. Ma arkhn è un po' il punto forte, sembra una carta di merda. Ma il mio mazzo è fatto per mettere pressione. Vinci la prma mano con gil o tremorh giochi arkhn e hai in mano rowdy o wardom. L'avversario che fa? Si prende 4 dmg? Sicuramente deve usare un plitz.E poi il ragnetto contrasta molto bene alcune carte, come rowdy ad esempio o i montana che sucano a bestia contro di lui(pensa oscar, o mona o prince jr). Tutto questo con due stelle. I miei mazzi li penso con una tattica dietro, non miro solo a sistemare piu carte forti che posso in base alle stelle. Figurati che sn riuscito a rendere na boh, una carta di merda, insostituibile con un deck(uranus na boh murray corrina wardom annibal leviaton bristone)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #1026
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    io uso questo



    mazzo puppapils o rendi pils con bonus offensivo e possibilità di chiudere in 3 mani su diverse carte.

  7. #1027
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ....

    nn mi piace solo Taham .. ma effettivamente ha il suo senso ...
    il col puppa pils avevo messo morphun ma taham effettivamente ha ruolo diverso del solo +pills

    poi vedo shub che sei un mezzo dio in Urban Rivals ergo nn posso nemmeno permettermi di fare commenti

    ps: ma come azzo fai ad avere 101% della collezione ?! e' umanamente impossibile !!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #1028
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    A me nn piace. Se ha contro stop potere, si trova ad avere un 6-4(wardom due stelle con bonus è un 8-4) da 4 stelle o un 8-5 5 stelle. Poi cazzo peeeler è fortissimo, è confrontabile a mostri sacri di sto gioco ed è usabile in elo... quando metto un 5 stellle junkz è sempre peeler. Cmq per fare un ciuccia plitz piuttosto è meglio fare un biclan, tipo hawkins smokey tula selma(12*) gil tremorh rowdy gibson farei io
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #1029
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Mi piace peeler ma preferivo un 8 potenza che con l'ideologia del mio mazzo appunto giocava sui pills.
    Il problema del biclan, cosa che vorrei SEMPRE fare, è che veramente non so come mai..ma la % di 2+2 è veramente infinitesimale!!!

    Su 10 scontri pure ieri, fatto un gheist ulu, il 2+2 uscito 2 volte e basta!!!

    Mazzi gheist o roots e un li trovo....sinceramente in giro ci sta poca roba, Tahamm non piace molto manco a me ma ho basato il mazzo sul prendo e puppa pills.

    Sto sperimentando pure un mono pirates ma mi convince poco..le 2 stelle fanno non so...


  10. #1030
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    tual è una della carte piu forti el gioco... boh nn è 1 rande scelta il deck che hai postato. Smokey è un must, katan sn 4 stelle sprecate.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #1031
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    smokey non lo ho

    katan è un 6/6 +2pills lo giochi fino a 4 pills e poi ritorni a 6, difficile che trovi gente che giochi di meno..ma quel mazzo mi prende poco, le 2 stelle fanno poco danno anche se danno o levano pills...se mi capita un match con 2 di quelle sono nella m...

  12. #1032
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    smokey non lo ho

    katan è un 6/6 +2pills lo giochi fino a 4 pills e poi ritorni a 6, difficile che trovi gente che giochi di meno..ma quel mazzo mi prende poco, le 2 stelle fanno poco danno anche se danno o levano pills...se mi capita un match con 2 di quelle sono nella m...

    io ho messo da parte un bel po' di clintz x mazzo pira ... ma ... nn so ... bellissime carte ma nn saprei un mono pira quanto mi ispirerebbe... (ho "solo" katan e smokey )

    cmq concordo con te shub, che il 2+2 e' stranamente raro ...
    gioco Ghey-Skee e me la cavo solo xke' il mazzo e' OP ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #1033
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    io sto giocando questo da quando ho ripreso e gira davvero bene , anche coi i pick 3+1 si riesce a gestire bene

    Ho anche un ulu/roots di riserva ma lo uso poco .
    Ovviamente solo elo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #1034
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    allora ..abbandonata l'idea di fare collezione , ho tirato su 43K di clintz tenendo collezione di
    Ghey
    skee
    night
    ulu
    junks
    junta
    rescue
    + collector varie
    piranas sono in cantiere ..

    come spendereste sti 43k ?
    nn li tengo xke' so come sono fatto tra 1 mese mi passera' la scimmia ...

    sto vagliando un T1 ELO survivor

    ps: fatto mazzi + comuni con suddetti clan

    pss : installato U R x Iphone .... minkia MOLTO MEGLIO della versione x PC !!!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #1035
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    eheheh fai te con il mio pc a lavoro un tempo giocavo a diritto ora flash che usano vo a 10km invece che 100000

Page 69 of 78 FirstFirst ... 1959656667686970717273 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 145.60 Kb. compressed to 129.49 Kb. by saving 16.10 Kb. (11.06%)]