Page 70 of 78 FirstFirst ... 2060666768697071727374 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #1036
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi piace peeler ma preferivo un 8 potenza che con l'ideologia del mio mazzo appunto giocava sui pills.
    Il problema del biclan, cosa che vorrei SEMPRE fare, è che veramente non so come mai..ma la % di 2+2 è veramente infinitesimale!!!

    Su 10 scontri pure ieri, fatto un gheist ulu, il 2+2 uscito 2 volte e basta!!!

    Mazzi gheist o roots e un li trovo....sinceramente in giro ci sta poca roba, Tahamm non piace molto manco a me ma ho basato il mazzo sul prendo e puppa pills.

    Sto sperimentando pure un mono pirates ma mi convince poco..le 2 stelle fanno non so...


    Sry un info..non gioco da n', ma quel "fiducia" di Dante quando si attiva ?
    thx
    MixZ/S
    Live:Mixx666

  2. #1037
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ci sono alcune skill che si attivano solo se:

    STOP se ti fermano con blocca potere succede quello che ci sta scritto su stop.

    RIVINCITA dopo che perdi uno scontro se giochi quella carta si attiva la rivincita.

    FIDUCIA se una carta del game vince prima di dante, se dopo dante pure vince, si attiva il potere.

    SUPPORTO che quando giochi la carta hai un bonus in base al numero di carte del game dello stesso clan della carta giocata.

    Non mi ricordo altro ora.

  3. #1038
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default




    ma come fa ad essere il deck della settimana ???????????!!!!!!!!!!!

    magariiii........
    io sono stato pwnato di brutto da deck N^x volte piu' devastanti di quello ..

    poi caelus capisco che sia troppo forte .. ma cazzo nn capita in mano MAI ...
    il rate di apparizione dovrebbe essere 50% ... sara' 20% .. e nn stiamo parlando di "effetto coda" .. ho calcolato !!!

    metto la faccina randolk warpante vah che mi tira su il morale e mi fa venie una crisi epilettica se la fisso
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #1039
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ho ripreso a giocare dall'iphone mentre sono in macchina..

    essendo un po' carenza di carte qualcuno dei vecchi wayneboyz regala/vende la sua collezione (se con carte decenti of course)..
    quando ho cominciato nel 2008 avevo 95% collezione hehe adesso 25% ..........
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #1040
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho il 16% del totale e il 6% delle CR pensando al fatto che non ci gioco da 3 anni
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #1041
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Controllato oggi dopo n anni di inattività..mi han bannato praticamente tutto di quello che usavo in elo, kolos leviaton ecc..e smokey è diventato cr lol..poi non ricordavo di avere sto Dregn che vale vari kclintz lal.
    MixZ/S
    Live:Mixx666

  7. #1042
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io dovrei riloggare...non lo fo da 2 anni almeno

    Ok da avere praticamente finito la collezione con mancanti tutte le vecchie CR e 1pg normale..ora mi ritrovo con mezza collezione senza le vecchie CR le nuove CR qualcuna e le LD che un so cazzo sono...
    Last edited by Shub; 14th March 2012 at 11:58.

  8. #1043
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ld sono le limited edition per chi completa alcune quest...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #1044
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ahhh ok adesso caputo....cmq....40e per 1000credit...e ci prendi 3 box....prima 4...furbe ste merde

  10. #1045
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ahhh ok adesso caputo....cmq....40e per 1000credit...e ci prendi 3 box....prima 4...furbe ste merde
    sono diversi, ora ci prendi 3 box che decidi tu, prima 4 arrandom...

    edit:

    cmq io per ora stò provando a reiniziare a giocare con questo deck:


    ovviamente per i TQ
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Jiinn; 14th March 2012 at 13:30.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #1046
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    che sono i TQ ?!?!?!

    no dai davvero .. qualcuno che nn ci gioca piu' mi vende la sua collezione ??
    molti sono diventati CR , almeno ci faccio qualche clintz per farmi un paio di mazzi buoni ... piuttosto di buttare via 3 € per (capitato ieri) 3 pg che in totale non raggiungevo i 1000 clintz !!!!!!!

    il gioco , sopratutto se giocato dall'iphone, ha il suo xke' ...
    io tipo in 10 min dal pc preparo mazzo e controllo i present nuovi...
    poi in coda in macchina in attesa negli uffici mentre cago faccio partite...

    costruisco tutto ELO ma come tornei elo cago il cazzo come 4 anni fa (sono iscritto dal 2008)

    nick ITA Lars
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #1047
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ci gioco anche io da 1-2 settimane ogni tanto..
    Niente euro spesi, per un gioco così non ha senso. Quindi ho ancora l'80% delle carte scrause.. ma pian piano

    70% vittorie su partite giocate è buono o fa schifo?

  13. #1048
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io manco avevo pagato a suo tempo
    cmq 70% di partite vinte dipende dove, se in ELO oppure normale e se fai anche tornei


    edit: ah TQ sono tornei quotidiani type 1 o 2
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #1049
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io manco avevo pagato a suo tempo
    cmq 70% di partite vinte dipende dove, se in ELO oppure normale e se fai anche tornei


    edit: ah TQ sono tornei quotidiani type 1 o 2
    Le partite iniziali per fare il 15, poi tutte ELO con il type 1 e TQ, con un deck uppers.
    Anche se ultimamente comincio a prendere delle sberle paurose, c'è una differenza abissale di personaggi al momento -_-

  15. #1050
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    IO ogni tanto ci rigioco, ho sui 200k clintz per costruire il mazzo facendo compra vendita, piu qualche carta interessante. Anni fa ci nerdavo abbastanza,(avrò fatto un paio di mesi da 1 oretta al giorno), arrivando anche a risultati interessanti(soprattutto nei tq). Ora han bannato e stravolto tutto quindi non ho piu gran voglia. Ai tempi ci spesi un botto :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 70 of 78 FirstFirst ... 2060666768697071727374 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.97 Kb. compressed to 115.15 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.08%)]