Page 72 of 78 FirstFirst ... 2262686970717273747576 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #1066
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    se tu killi in 2 mosse lo fai sicuramente con 1 in attacco quindi avresti una carta con +3 potenza....se il kill lo metto in una carta da 8 parti con un 11 potenza che schifo e un fa...
    infatti

  2. #1067
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ovvio, gli uppers non sono un clan fast kill come i fang pi o i junta...
    scherzi shub vero?

    Dorian, Rubie,Oxen,Nellie, Jackie CR.... bastano 2 di queste dentro e chiudi in 2 turni...

    mi sarà capitato 1 volta su 20 di non beccarne almeno 2 di questi.... e passano quasi sempre...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #1068
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    se uno è coglione subisci un fastkill con gli uppers... e poi hai detto cotica...dorian 20k clints rubie mi pare pure, jackie è una cr...e lui non può averla, nellie e oxen un li ricordo..forse non li ho

    i fang e i junta sono tutti anche le carte piccole con danno elevato...

  4. #1069
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    scherzi shub vero?

    Dorian, Rubie,Oxen,Nellie, Jackie CR.... bastano 2 di queste dentro e chiudi in 2 turni...

    mi sarà capitato 1 volta su 20 di non beccarne almeno 2 di questi.... e passano quasi sempre...
    Non ne ho neanche 1. Come dicevo non è il clan scarso, sono le carte che ho io che son scrause xD
    Dorian solo ho, se è quello che fa 5danni + 3 come potere (8 danni). Infatti quando mi usciva vincevo quasi sempre, anche se comunque molte volte nn basta, devi averne almeno 2 che fan quel dps.
    Cioè da quel che ho visto io è che quando vinci il primo turn ofacendo 7-8-9-10 danni, poi l'avversario è messo in condizioni molto disastrose, anche se ha + clintz, perchè non può mai sapere se l'altro vuole chiudere al secondo turno utilizzando i clintz restanti e shottandoti, oppure fa un bluff, quindi se se la gioca bene, o vince al secondo turno, o al secondo bluffa e al terzo vince con i clintz restanti.

    Con gli uppers avendo solo Dorian (che nn mi usciva mai tralaltro), anche facendo quegli 8 danni, poi nei tornei per togliere altri 6 danni sudavo -.- perchè le 2 e le 3 stelle SCRAUSE facevano 2 e 3 danni -.-
    Quindi tipo quando incontravo i Junta potevo vincere pure 2 round che tanto al terzo mi distruggeva con carte random da 8+2 danni lol.
    Last edited by Anak; 19th March 2012 at 12:03.

  5. #1070
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sono diversi, ora ci prendi 3 box che decidi tu, prima 4 arrandom...

    edit:

    cmq io per ora stò provando a reiniziare a giocare con questo deck:


    ovviamente per i TQ

    questo è il mazzo che stò usando ora per TQ type 2...

    edit: maremma maiala... spe che lo ricerco e lo riposto su imageshack

    Last edited by Jiinn; 19th March 2012 at 12:05.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #1071
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    meglio zatman di frankie

  7. #1072
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non posso usare zatman perchè già jackie mi tira giù punti nei TQ, se uso 2 elo banned non riesco ad arrivare nelle posizioni alte, già provato e infatti ho usato il fake di zatman
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #1073
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    questo è il mazzo che stò usando ora per TQ type 2...

    edit: maremma maiala... spe che lo ricerco e lo riposto su imageshack

    ok di quel mazzo c'ho solo le 2 carte scrause Harold e Frankie.
    E Dorian lo confondevo, dei forti non ho nessuno, neanche lui, ho tyler, 5+3 danno.
    Quindi figurati

  9. #1074
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    non ci pensavo ai punti elo giusto....

    avessi voglia mi metterei a rifare qualche mazzo mo vedo...

  10. #1075
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    non ci pensavo ai punti elo giusto....

    avessi voglia mi metterei a rifare qualche mazzo mo vedo...
    io prima giocavo questo, ma avendo 2 elo banned mi ha fatto perdere un paio di TQ arrivando secondo o terzo per 10 punti ..... e quindi ho capito che 2 elo sono troppe

    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #1076
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    con sto mazzo secondo me hai un grosso problema naginata o la giochi come prima carta o ha poco senso...cmq sia dovrei vedere ma sono sicuro che hai qualcosa di meglio di eddie con 4 stelle come ulu....

    se fai mono junta io ci metterei un leader e carte che ti danno possibilità di kill a seconda mano
    1)ok ..
    io la mettevo xke' se parti con quella :
    o l'avversario xforza deve fare muro (o cmq si becca danni e xde pillz)
    eddie a me piaceva xke' e' cura da 2 max 13 .. se me la si lascia passare al 1 turno 1 su 2 ho vinto solo per quello

    probabilmente il mazzo soffre anche per questo:
    se pesco eddi e naginata insieme , ho buchi in gestione game...
    segui il tuo consiglio e vedo che fare

    2)
    di mono junta ne ho 3 in sviluppo ...ma nn riesco a perfezionarlo (parlo sempre di TQ ELO)
    Name:  Cattura.jpg
Views: 111
Size:  93,5 KB
    in questo contesto naginata forse ha piu' senso ma bryn e' utile solo x chiudere subito (cioe' naginata+bryn ed hai chiuso)


    3)
    ma scusate .. io giocavo sempre ELO e dei TQ ricordo poco...
    ma se io gioco un TQ typeELO , posso o nn posso metterci dentro carte ELOban ?
    cioe' il discorso dei 2 pti in meno vale per le carte settimanalmente bannate o per quelle con ban fisso ??
    dalle regole nn si capisce un cazzo a riguardo ... non capisco il senso di fare uun TQ modalita' ELO ma dove le carte ELO, se vuoi, puoi mettercele !!

    Cmq mi hanno sbloccato leviaton sta settimana quindi vogrrei provare un ghei-junta

    4) io ho sempre giocato e gestito da sito ma esiste uan piattaforma sviluppata da terzi per giocare ed amministrare il mazzo?
    lo chiedo xke' in velocita' stamattina ho visto questo link sul sito ufficiale ..
    Last edited by Lars; 19th March 2012 at 13:11.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #1077
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    io ai suoi tempi usavo il nightmare gheist....era secondo me una combo devastante...

    4 carte blocca potere e bonus...oltre a carte duokill...ma mo so tutte bannate :P

  13. #1078
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io ai suoi tempi usavo il nightmare gheist....era secondo me una combo devastante...

    4 carte blocca potere e bonus...oltre a carte duokill...ma mo so tutte bannate :P
    Buono si, ma ho riflettuto diverse volte a questa cosa.
    Ma se come bonus hai blocca bonus, e come potere hai blocca potere (o viceversa non mi ricordo), si evince che per essere superiore deve avere statistiche migliori delle carte di altri clan, altrimenti tu blocchi bonus e potere agli avversari, ma di fatto non li hai neanche tu, siete pari.
    Tralaltro ci son carte che si attivano proprio quando gli blocchi potere o bonus, o che han protezione a potere o bonus.
    Quindi in conclusione ho ritenuto sta combo molto forte, però poi riflettendoci ho pensato che in realtà non è poi così devastante, ma non l'ho mai provata.

  14. #1079
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Infatti io li usavo 2 anni fa...mo non saprei come sono ho rifatto qualche partitina così...ma sempre usando un mazzo mono junkz...senza manco un leader...che nno mi fa voglia rivederlo, rigorosamente t1 che avevo fatto 2 anni fa...

  15. #1080
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Name:  Cattura.jpg
Views: 322
Size:  92,3 KB

    questo mazzo e' ottimo
    a parte leviaton che viene bannato sempre....
    Janice la vorrei rimpiazzare .. ma nn so con cosa ... non ho problemi a reperire alcuna carta ma proprio nn saprei quale....

    il duo janice-felicia l'ho copiato da un present pubblico [la parte ghey e' ovvia]
    in generale il mazzo rulla .. niente da dire ... 4se il migliore che ho ...

    Cmq continuo a prendere bastonate con junta che rimangono una passione
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 72 of 78 FirstFirst ... 2262686970717273747576 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.53 Kb. compressed to 111.95 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.21%)]