Page 74 of 78 FirstFirst ... 2464707172737475767778 LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #1096
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bello vedere che han fatto blaaster cr, che lo pagai 15k e ora ne vale 90 di k,.
    Ho caricato il mio vecchio mazzo, manco me lo ricordavo. NMa spacca da morire, mo ve lo posto:
    http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2230951
    Con randy e robb nn bannati, gli all star sn un clan forterrimo
    vorrei provarlo.. son proprio clan che nn conosco ...

    ti mostro il mio ... http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2231010
    ripeto sempre : Junta sono il mio MUST del momento .. mi sono fissato di finire la mission di NAJA LD
    Sto lavorando anche su un full Junta divertente ma niente degno di nota.

    PS: tirar su un mazzo e' una gran rottura mi sono trovato a expostare i dati in excel per lavorare meglio .. mi pare impossibile nn esista un client o sito che aiuti nella fase di conmposizione del mazzo...
    faccio un esempio...
    se voglio mettere le carte in ordine di star o di attacco o di X fattori .. come minkia faccio se nn con excel ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #1097
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Puoi farlo con la mia collezione pro, senza problemi:P.
    La parte La junta è molto forte, ma nn capisco perchè fissarsi con gli Ulu: fan cagare :P.
    Carte la junta per un mono ce ne son abizzeffe(io il record in elo, 13xx lo feci con un mono la junta):
    Thormund è fortissimi in un mono ed è un ottimo muro
    Ray è una 5* molto forte
    Gatline è una buona 4 stelle
    winston in un mono ha un suo perchè.
    Metti le tue 4 carte la junta con queste 4 e hai fatto un mazzo più forte di quello con gli ulu :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #1098
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il senso di un mazzo tq è 1 altro. Carte con + vita, - danni, veleno servono a una sega. I tq elo nn li ho mai giocati, quanti pv hai? Se ne hai 14, quel che ti dico nn ha senso, se ne hai 12, cerca di mettere almeno 5 carte che facciano in un modo o in un altro 6 danni
    elo parti con 14 punti vita

    il deck è considerato uno dei più forti deck elo che siano mai stati fatti. Tieni conto che hai carte che anche se perdi riesci comunque ad andare in vantaggio...
    il potere dei vortex è veramente devastante..... pilzi 6 su un dregn... se passa fai 8 danni, se non passa riprendi 4 pilz.... cortez fà un -10 (-12 virtuale).... c wing è fantastico..... pilzi 3 e se passa 3 danni.... se non passa fai 2 danni + recuperi 2 pilz e chiudi al turno dopo............. se hai o dregn o cortez in mano hai praticamente vinto all'80%
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #1099
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Ma i piranas e nightmare sono ancora competitivi in elo? all'epoca giocavo piranas/nightmare o nightmare/gheist.
    Bei tempi dell'otk con kolos qq

    In caso, un esempio di deck di questi archetipi?
    Thx
    Last edited by Themix; 20th March 2012 at 12:03.
    MixZ/S
    Live:Mixx666

  5. #1100
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Themix View Post
    Ma i piranas e nightmare sono ancora competitivi in elo? all'epoca giocavo piranas/nightmare o nightmare/gheist.
    Bei tempi dell'otk con kolos qq

    In caso, un esempio di deck di questi archetipi?
    Thx
    per piranas non saprei, ma per i nightmare gli hanno segato le gambe con molti ban, perlomeno per l'elo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #1101
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    I Nightmares mi sembra che li hanno massacrati...levando ennemila carte per l'elo...sono ormai inutili.

    Io ora stavo provando a finire la missione junta bangers....ma ho un mazzo scarso e insomma non mi va poi così bene...vedremo

  7. #1102
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    I vortex li ho giocati abbastanza, son molto forti ma anche un po' prevedibili. Cwing è la carte più forte del gioco ma ti condiziona tantissimo secondo me. Ora sto provando una combo all star sakhrom che spacca(stella murray e corina secondo me son 3 carte molto forti)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #1103
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    I vortex li ho giocati abbastanza, son molto forti ma anche un po' prevedibili. Cwing è la carte più forte del gioco ma ti condiziona tantissimo secondo me. Ora sto provando una combo all star sakhrom che spacca(stella murray e corina secondo me son 3 carte molto forti)
    in realtà vortex, zerk è una combo tutto tranne che prevedibile dipende sempre come li giochi (carne da macello oppure da sfondamento )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #1104
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default


    io avevo sto mazzo qua, apparte che mi han bannato 1 in elo, cosa cambiereste? ho provato dopo annoni a far 2 partite e qualcuna la vinco anche dai..

    nessun preset, me lo ero studiato tutto solo, forse il problema è quello
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #1105
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Finalmente ho fatto un mazzo che mi piace... ci ho messo un po' ma ora son soddisfatto(e mi sn vinto 6 incontri di fila)
    Bryan Thormund Wardog Whyre
    2 stop potere, un bel muro da 8-9-10 di potenza, wardog che è una carta fortissima. Buoni danni e ottimo supporto
    Dreghn Dea C-wing X-0DUS
    potenza bruta, un altro stop potere che nn fa mai male,un'altra due stelle fortissima, una carta come dea che per esser battuta va quasi sempre plitzata e può essere usata per recuperare plitz oppute con 3 plitz fissi: 5 danni per 3 plitz ne val la pena, se l'avversario la contrasta ne deve gioare 2-3-4 portandoci un discreto vantaggio.
    Cmq la vera forza è dreghn: averlo in mano con un altra carta che faccia molto danno(dai 5 in su) fa si che io giochi un 5 plitz su quella carta e poi giù dreghn full plitz + fury. O vinco la o vinco il turno dopo:P.
    Mi sa che per un po' lo tengo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #1106
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    insomma t'ho convinto a tornare a giocare i vortex eh
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #1107
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    io mi sono vinto naia e ora vado per il banger....

    ma gioco a scazzo

  13. #1108
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho ancora 140k di clintz da spendere, devo vedere che mazzi tirarmi su... ho un zerk/vortex per elo, un sentinel elo, un upperz per t2, un montana per t2 e elo e poi i gheist da smistare

    ora devo decidere se e quale altro clan farmi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #1109
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    io da bravo nerd voglio tutta la culezione come sempre...ho speso 25k cli e ora ne ho altro 5k

  15. #1110
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Un consiglio sui vortex..ho già c wing e dredn cosa prendo per fare un bi in elo?
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Page 74 of 78 FirstFirst ... 2464707172737475767778 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.54 Kb. compressed to 103.17 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.97%)]