Page 75 of 78 FirstFirst ... 25657172737475767778 LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #1111
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    secondo me dredn sono soldi sprecati...tanto mo lo bannano...

  2. #1112
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ho deciso, vendo Jackie Cr e Dagg, alzo un 160k e mi faccio un mazzo nuovo da elo... solo non sò quale consigli?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #1113
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Themix View Post
    Un consiglio sui vortex..ho già c wing e dredn cosa prendo per fare un bi in elo?
    deea sicuramente e poi dipende molto da come giochi...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #1114
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ho deciso, vendo Jackie Cr e Dagg, alzo un 160k e mi faccio un mazzo nuovo da elo... solo non sò quale consigli?
    dipende dal tuo stile di gioco, sei aggressivo oppure sei uno che gli piace controllare il gioco?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #1115
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    sei fetish o dom....

  6. #1116
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    sei fetish o dom....
    io sono dom
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #1117
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    io so spank...

    ma avete mai vinto a quella cazzo di slot machines qualcosa che sia più di 250clintz???

  8. #1118
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    no massimo che ho fatto è stato 250+250+1 ticket
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #1119
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    dipende dal tuo stile di gioco, sei aggressivo oppure sei uno che gli piace controllare il gioco?
    a me piace giocarmela di controllo, tattica/psicologica.. bho non so come spiegare tipo, i rescue mi piacciono molto per come si riesce a giocarsela senza pilz studiandosi un pò l'avversario.. ma li conosco poco
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #1120
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    scusate xke' sono rinco ..
    voglio prendere naja LD ..

    sono al 3 step della quest : vinci 25 combattimenti con almeno 2 junta ...

    minkia sono nella stanza ELO o tipo 1 e becco SEMPRE avversari della madonna che per quanto buono il mio mazzo sanno giocare cento volte meglio di me (ho beccato un lv 103 ... un 50 che sembrava cheattasse da quanto riusciva a prevedere le mie mosse , etc ) senza coontare che in questo step devo giocare con mono junta ed e' un mazzo che soffre vs alcuni avversari gia' di suo...
    a questo punto pensavo : mi conviene fare un mazzo idiota con anche elo banned e giocare nella training room ?! (sfruttando il fatto che ho collezione buona)
    o meglio , sono io idiota che ho realizzato tardi che si deve e fare cosi' per riuscirci velocemente o sono semplicemente io troppo rincoglionito a giocare ...

    ps: ho tutta la collezione Junta ed i mazzi prepararti erano al massimo opinabili in un paio di dettagli ma tut'altro che .. scusate lo sfogo ma e' frustrante giocare delle volte..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #1121
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    secondo me dredn sono soldi sprecati...tanto mo lo bannano...
    Non loggavo da 2 anni e me lo son ritrovato in collection..nn ricordavo nemmeno di averlo
    Non lo avrei preso altrimenti :P
    MixZ/S
    Live:Mixx666

  12. #1122
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Lars gioca tipo 2 con 26 stelle, spesso trovi minchioni io ho preso naja così e sto prendendo l'altro banger...

  13. #1123
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusate xke' sono rinco ..
    voglio prendere naja LD ..

    sono al 3 step della quest : vinci 25 combattimenti con almeno 2 junta ...

    minkia sono nella stanza ELO o tipo 1 e becco SEMPRE avversari della madonna che per quanto buono il mio mazzo sanno giocare cento volte meglio di me (ho beccato un lv 103 ... un 50 che sembrava cheattasse da quanto riusciva a prevedere le mie mosse , etc ) senza coontare che in questo step devo giocare con mono junta ed e' un mazzo che soffre vs alcuni avversari gia' di suo...
    a questo punto pensavo : mi conviene fare un mazzo idiota con anche elo banned e giocare nella training room ?! (sfruttando il fatto che ho collezione buona)
    o meglio , sono io idiota che ho realizzato tardi che si deve e fare cosi' per riuscirci velocemente o sono semplicemente io troppo rincoglionito a giocare ...

    ps: ho tutta la collezione Junta ed i mazzi prepararti erano al massimo opinabili in un paio di dettagli ma tut'altro che .. scusate lo sfogo ma e' frustrante giocare delle volte..
    Boh io ho provato in training e nn mi sale la prima missione dei la junta..è normale?
    MixZ/S
    Live:Mixx666

  14. #1124
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    in training ti sale sicuramente la missione due e tre basta che hai gente da trainare...

  15. #1125
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    in training ti sale sicuramente la missione due e tre basta che hai gente da trainare...
    Boh. strano che nn salga. fatti n combattimenti e ancora nn mi segna un cazz . vabbè tanto nn la finisco entro l'1.
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Page 75 of 78 FirstFirst ... 25657172737475767778 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.32 Kb. compressed to 101.96 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.10%)]