Page 78 of 78 FirstFirst ... 28687475767778
Results 1.156 to 1.169 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #1156
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Da telefono e' abbastanza gradevole, non mi metterei a nerdarci nel poco tempo che ho da pc...
    Il difetto più grande imo e' che chi gioca la prima mano ha un nerf enorme... Praticamente l'avversario sceglie chi mettere contro la prima carta e la penultima, per differenza quindi anche all'ultima. Chi gioca secondo sceglie chi combatte con chi 3 su 4 carte... E' un cazzo di bel vantaggio.. Senza contare quelli che rosicano e lasciano scadere il combattimento facendoti perdere N posizioni ai tornei... Insomma e' TROPPO random.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #1157
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ci sono molte cose da dover cambiare.....io infatti farei ai looser che fanno scadere il tempo -punti nei tornei e una decurtazione dei clintz. Se i clintz sono finiti levi carte per ripianare il debito. Chi invece subisce sta cosa il massimo dei punti ottenibili ma niente clintz, così vedrai che la gente manco fa la furba creando account ad hoc

    Infatti ci sta una carta apposita per far giocare prima l'avversario

  3. #1158
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    nn ho ancora capito come usare la chat asd
    cmq nn ricordavo fossi lannon ....

    a parte 2 carte ho finito i Vortex (una e' la LD e nn posso farci nulla)
    dopo n mila combattimenti con Junta :
    in T1 ancora ancora ..
    in ELO bah bah
    T2 nn ci gioco

    adesso appena prendo naja ld passo ai piranas in elo la prox settimana quando mi sbannano hawkins con
    Coleridge, Ector, Hawkins, Puff, Raeth, Selma, Taljion, Tula (brutalmente copiato dal top elo) per ELO
    o
    mazzo scubb v1
    mazzo scubb v2
    che xo' son mazzi ELO e preferirei a questo punto fare mazzo T1 per TQ (e stare sui 23*/24*)
    Sto provando anch'io il monopiran in elo e devo dire che rullano di brutto :P. Li avevo praticamente tutti, solo al posto di selma sto usando dalhia(la avevo già e nn volevo spendere altro x selma :P):
    MixZ/S
    Live:Mixx666

  4. #1159
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ci sono molte cose da dover cambiare.....io infatti farei ai looser che fanno scadere il tempo -punti nei tornei e una decurtazione dei clintz. Se i clintz sono finiti levi carte per ripianare il debito. Chi invece subisce sta cosa il massimo dei punti ottenibili ma niente clintz, così vedrai che la gente manco fa la furba creando account ad hoc
    Infatti ci sta una carta apposita per far giocare prima l'avversario
    ma infatti, basterebbe poco. un discorso come il tuo per lo scadere del tempo e il 1o round alternato, facendoti matchare quello dopo solo con chi quello prima ha cominciato 1o se tu secondo e viceversa scambiandosi le posizioni.

    quale sarebbe sta carta?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #1160
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    un leader, ashigaru mi pare si chiama

  6. #1161
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Name:  Cattura666.JPG
Views: 429
Size:  71,5 KB

    ho finito la collezione dei VORTEX (mi manca solo la LD)
    mi piace giocare i Vortex...
    mi e' costata piu' di 200k clintz la collezione ma ne e' valsa la pena dalla prima all'ultima

    mi dispiace cazzo di non avere finito la collezione Piranas.. dovrei vendere i CR rescue per acquistarli e nn posso ne ' voglio ..

    Name:  Cattura777.JPG
Views: 405
Size:  91,5 KB
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #1162
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ecco la mia...

    Spoiler

  8. #1163
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    minkia
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #1164
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Anni fa mi comprai 40e di crediti...poi da li vendi, compra ecc...poi avevo delle cr...e mi son fatto il resto...ora vedo se riesco a farmi 260crediti...giocando...per ora me ne so fatti 100 ma ho finito le missioni speciali...quindi ne ho spesi 40 solo per attivarne 2..e non ne valeva la pena

  10. #1165
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Bene ho iniziato da 1 settimanella preso dallo scazzo dell'attesa di GW2, e devo dire che mi ha preso parecchio, soprattutto xche' e' ottimo anche x IPHONE.
    Per ora sto facendo un mono FANG PI CLANG, e vedo che non e' per un cavolo giocato, a me sinceramente non dispiace, di norma viene giocato in mono o duo clan ???
    C'e' un modo x vedere i mazzi dei TOP PLAYER ??? Tutto in riferimento alla modalita' elo (anche se sono lv 13. mi interessa quella)
    Ci sono gilde ita con gente che abbia un cervello medio ???? Almeno x fare due chiacchiere la sera etc.....
    Ci sono streaming dei top o modo di vedere come giocano ??? Dove vedo i mazzi che vanno di + in modalita' elo ???
    Il mio prob e' che mi serve un'indirizzamento, fare di testa mia adesso e' troppo prematuro..... devo capire sto cavolo di meta etc...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  11. #1166
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    i preset pubblici ci sono online anche nel sito di urban, scegli il tipo di modalità e lui ti elenca tutti i tipi di mazzi che ci sono e tu fai il sort di cosa preferisci.

    Le gilde ita non so, io gioco da solo...le chiacchiere ancora meno....

    Per gli streaming...bhò.

  12. #1167
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Il problema di chi ti fa perdere tempo si ariginerebbe straeasy mettendo 20 sec di tempo per scegliere una carta( o magari 30 sec per la prima, 20 per la seconda, 15 per la terza e 10 per la quarta). E' un bel gioco ma queste piccole stronzate ti fan rosicare un sacco. Poi anche la miriade di carte vecchie che non si possono più giocare quasi da nessuna parte rende questo gioco peggio di come potrebbe essere
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #1168
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il problema di chi ti fa perdere tempo si ariginerebbe straeasy mettendo 20 sec di tempo per scegliere una carta( o magari 30 sec per la prima, 20 per la seconda, 15 per la terza e 10 per la quarta). E' un bel gioco ma queste piccole stronzate ti fan rosicare un sacco. Poi anche la miriade di carte vecchie che non si possono più giocare quasi da nessuna parte rende questo gioco peggio di come potrebbe essere
    beh 10 secondi per la quarta carta che è l'ultima rimasta non è male
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #1169
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    quello che occorrerebbe e' un client decente e free che (tipo l'app su iphone) xmetta di usarlo senza usare il portale che se giochi spesso diventa macchinoso e lento
    un client farebbe tutto isi ..
    quel che nn capisco e' come mai se e' disponibile una sorta di sdk di sviluppo nessuno l'abbia fatto..

    cmq il giochillo e' carino
    sta cosa dello extended25 che o lo giochi in deathmatch o te lo metti nel culo mi sta sulle palle...
    cazzo era IL mazzo da TD adesso devo usare sto merdoso di standard che (ho il vortex solo) nn so non mi e' piaciuto come cambiamento...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 78 of 78 FirstFirst ... 28687475767778

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 151.59 Kb. compressed to 136.11 Kb. by saving 15.48 Kb. (10.21%)]