Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Che rincoglionita

  1. #31
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    vabbè il bue che da del cornuto all'asino, anzi restando in temca, il bue che da del cornuto alla vacca
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #32
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    vabbè il bue che da del cornuto all'asino, anzi restando in temca, il bue che da del cornuto alla vacca
    Si ma nessuno lo ascoltò

  3. #33
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ma che stronzate dici gilda su. C'è una grande differenza tra le difficoltà e le stronzate che si è cercata negli ultimi 5 anni volontariamente. Questa qui è ormai un caso senza speranza, o si da una mossa o GG e addio. Porca puttana non vorrei proprio essere suo figlio.
    a me la spears nn piace ma sinceramente mi da fastidio lo stesso questo accanimento continuo nella vita delle persone e poi a meno che tu nn la conosci di persona nn credo che puoi pensare che se la sia cercata,potrebbe essere colpa di tante cose dell ex marito compreso....
    Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Uau, ora so come perdere il kg che ho preso in questi giorni.
    palestra>>>>>>>>>>>>all
    da quando faccio palestra nn ho nemmeno bisogno di diete....
    Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    che tristezza.
    mi fa tornare alla mente una mia collega: in passato aveva avuto problemi con le droghe pesanti, (compagnie del cazzo e adolescenza turbolenta) sembrava si fosse ripresa, si era sposata, lavorava bene e poi il figlio. io non so che cacchio è successo, chi è stato che le ha dato di nuovo il giro con la robaccia, lo strozzerei se potessi. il marito la lascia e le tolgono l'affidamento del bambino---> lei va ulteriormente fuori ma si arrabatta cerca di dimostrare che invece si riprenderà di nuovo, si dà da fare----> intanto il figlio vedendola poco e con tutto quello che di lei gli dicono i nonni paterni, quando sta con lei non vede l'ora di tornare a casa da papà e lo manifesta----->tutùn brutte analisi: hiv positivo------> l'hanno trovata una mattina dentro la macchina in garage (30 anni).
    no nn mi stupisce per nulla che il marito invece di aiutarla si è separato e le ha tolto il figlio,il punto è che quando ci si sposa uno si promette di stare insieme nel bene e nel male....

  4. #34
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    no nn mi stupisce per nulla che il marito invece di aiutarla si è separato e le ha tolto il figlio,il punto è che quando ci si sposa uno si promette di stare insieme nel bene e nel male....
    Ci sono anche le fate e i tre porcellini. Ci sono figli piccoli di mezzo, cerchiamo di non vivere nelle favole.

  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ci sono anche le fate e i tre porcellini. Ci sono figli piccoli di mezzo, cerchiamo di non vivere nelle favole.

  6. #36
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    ci sono tante persone e animali al mondo che muoiono o campano soffrendo, dubito ci sia un essere vivente che mi dispiacerebbe meno veder morire o soffrire di lei e altri della sua risma -> c a r e s?



  7. #37
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    c a r e s?

    no1
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #38
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Ma puntare il dito e/o accanire una sega.
    Quella è una deficiente e basta.
    Perchè idiozie simili le puoi fare finchè ti pare se rovini solo la tua vita, ma ci sono dei figli di mezzo e la stai rovinando anche a loro.
    Sposata nel bene o nel male poi, mi vien da ridere, penso che quel poveraccio abbia avuto anche troppa pazienza, con tutto quello che gli ha combinato.

  9. #39
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    pure la ketamina è in realta un tranquillante per cavalli ma viene usato come droga
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #40
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    io sono daccordo con girda.

  11. #41
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    io sono daccordo con girda.
    Si beh sono d'accordo anche io con la profonda ed elaborata tesi di Girda.


  12. #42
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    a me la spears nn piace ma sinceramente mi da fastidio lo stesso questo accanimento continuo nella vita delle persone e poi a meno che tu nn la conosci di persona nn credo che puoi pensare che se la sia cercata,potrebbe essere colpa di tante cose dell ex marito compreso....
    palestra>>>>>>>>>>>>all
    da quando faccio palestra nn ho nemmeno bisogno di diete....
    no nn mi stupisce per nulla che il marito invece di aiutarla si è separato e le ha tolto il figlio,il punto è che quando ci si sposa uno si promette di stare insieme nel bene e nel male....
    gilda , mia cara , l'ultima frase è quanto più più romantico ed UTOPISTICO ci si possa dire tra un uomo e una donna , prima te ne rendi conto meglio è

    Sulla spears : secondo me nessun essere umano al mondo , per quanto bravo possa essere , è indifferente all ambiente che lo circonda . Se frequenti un ambiente di merda puoi aspettarti solo raramente che ne esca da li una persona a modo . Prendete quello che dico con i dovuti distinguo , ma l'ambiente in linea di massima trasforma una persona. E se l'ambiente è di merda ...

    Sul fatto che avesse dei figli : ma voi quante persone ano 82 / 83 conoscete che non hanno dato i figli ai nonni e che appena possono se ne fottono e vanno a far festa allo stesso modo di quando erano cinni di 17 anni ?

  13. #43
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no1
    o h r l y ?
    <Rush>

  14. #44
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    viva viva lo star system... cristo vorrei farmi ibernare e scongelare quando l'uomo si sarà tolto sta merda dal cervello...

    E' che poi mi toccherebbe picchiarmi con i klingon...

    che vita grama...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #45
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    o h r l y ?

    y a r l y !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.28 Kb. compressed to 99.03 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.34%)]