Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Vorrei venire da voi /blush

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default Vorrei venire da voi /blush

    Ho un lock al 68 che conto di 70re presto e un warr dps 70 che tra 2 o 3 giorni avrà tutto l'equippo viola con alcuni pezzi season 2 e season 3

    dovrei fare il transfer del pg, quindi aiutatemi a capire se vi posso servire o meno, altrimenti resto su tarren mill che ogni tanto qualcosa la faccio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    di sicuro qualcosa te famo fa, l'unica cosa è che per pve poi ci servirà pure un tank, se te la senti di respeccare (solo per raid ovviamente)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #3
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    devo essere sincero sincero?
    no
    non ho moltissimo tempo, gioco la sera per scaricare lo stress. se respecco protection devo rifare tutto l'equip da capo, e significa fare istance e eroiche con un equip "da tank" verde o blu... sai i morti che mi tirano dietro?

    Ho fatto il lock preso dallo sconforto quando ho scoperto che il warr dps non lo vuole nessuno... adesso è equippato benino, ma da pvp... infatti in pvp non va benissimo come vorrei ma non fa manco tanto schifo.

    Il lock lo si equippa piu facile e lo vogliono tutti in istance... è questo il problema
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #4
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    l'equip te lo fo io , e sicuro una cosa non saresti in solo ne fa a heroic ne cose simili, non famo puggare la gente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    ma quindi tu spingeresti per trasferire il warrior?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma quindi tu spingeresti per trasferire il warrior?
    per pvp anche tutti e 2, usi quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi , non ci sono problemi, mai, per il pve sarebbe solo un piacere personale (e di pve ne faremo pochino è, 1-2 sere week)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    e poi io so l'unico imba lock consentito!

  8. #8
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    e poi io so l'unico imba lock consentito!
    violatore, ciao
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    vabè ma non vale in quel modo QQ

  10. #10
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    allora:
    mi sembra di aver capito che la priorità andrebbe al warrior.
    però se respeccio prot, non faccio pvp, ergo aspetto di prendere gli ultimi 2 pezzi di cui non posso proprio fare a meno e poi eventualmente prenderò le armi del gladiator.

    Però pensateci un sec: un lock, oltre ad essere più versatile e a fare più male, continua a essere in secondo piano rispetto al warr?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #11

    Default

    Non e' questione di primo o secondo piano: e' che di warlock ne abbiamo a pacchi (con gli ultimi arrivi siamo a 4 di cui 1 gia' equippato benissimo), mentre di warrior c'e' solo Jarsil che e' equippato DPS.

    Allora... il punto e' che vale per te, come per tutti gli altri, che devi giocare quello che ti diverte, e stop!
    Se vuoi venire e giocare il warlock, benvenuto

    Quello che l'estremista Acheron diceva e' che se vieni e giochi il warlock in PvP, sarebbe comunque di grosso aiuto alla gilda respeccare prot il Warrior, per fare le (speriamo poche) run di istanze occasionali.

    Se poi, com'e' ovvio, questo non ti torna perche' facendo PvE con il war non prendi roba per il warlock... torno al discorso di prima: benvenuto lo stesso


  12. #12
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Faremo le arene 3v3 con 3 wl lal
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    3lock prendono botte da qualunque setup :< ameno di avere gear spanne sopra

  14. #14
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Non e' questione di primo o secondo piano: e' che di warlock ne abbiamo a pacchi (con gli ultimi arrivi siamo a 4 di cui 1 gia' equippato benissimo), mentre di warrior c'e' solo Jarsil che e' equippato DPS.

    Allora... il punto e' che vale per te, come per tutti gli altri, che devi giocare quello che ti diverte, e stop!
    Se vuoi venire e giocare il warlock, benvenuto

    Quello che l'estremista Acheron diceva e' che se vieni e giochi il warlock in PvP, sarebbe comunque di grosso aiuto alla gilda respeccare prot il Warrior, per fare le (speriamo poche) run di istanze occasionali.

    Se poi, com'e' ovvio, questo non ti torna perche' facendo PvE con il war non prendi roba per il warlock... torno al discorso di prima: benvenuto lo stesso

    in realtà io pensavo a un'altra cosa. Posso respecciare prot (tanto l'equip dps di media qualità ce l'ho già) e possiamo lavorare sull'equip protection buono (e lì mi serve il vostro aiuto perchè da solo nei pug senza equip fatto non ci vado manco morto )
    il problema è che da quanto ho capito voi non siete ancora a karazhan. per fare KZ servono PER FORZA 2 warrior protection e anche decentemente equipaggiati (si parla di equip blu/viola) quindi dovrà essere protection anche Jarsil altrimenti non si fa manco il primo boss.
    Detto questo... voi come intendete prepararvi a Kz? ve ne frega qualcosa o puntate all'equip pvp?
    Nel caso vi interessi di più il pvp, allora è tutto un altro discorso, perchè basta avere un gruppo coordinato e si ownano tutti i bg escluso AV, dove purtroppo la sorte del bg dipende anche dagli altri
    Con un equip full pvp, si riescono a fare tutte le eroiche, dove droppano un bel po' di viola da pve...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #15
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io ho tankato kz in solo piu volte , cmq c'avete anche un druid
    e all'inzio ero pure co 0 epix

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.82 Kb. compressed to 97.44 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.63%)]