Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 77 of 77

Thread: 147 :Axet scelgo te!!!

  1. #76
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Fatti dire la vera valutazione della Clio separatamente, e poi lo sconto.
    Molti concessionari fanno poco sconto se dai indietro un usato, o viceversa un forte sconto in assenza di permute.
    Chiedi bene.
    La situazione più plausibile è quella da me descritta cioè 3k euro di sconto e resto di valutazione dell'usato.
    Magari non tutto è sconto "puro", potrebbe essere che ci sia dentro anche qualcosa di supervalutazione dell'usato stesso, ma sempre perchè si parla della 147 su cui appunto ci sono svariate offerte.

    Anche perchè una clio 1.2 vecchia di 5 anni non è che possa esser valutata chissà quanto, dovete considerare che poi il concessionario la va a rivendere e quindi deve avere un certo margine.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #77
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La situazione più plausibile è quella da me descritta cioè 3k euro di sconto e resto di valutazione dell'usato.
    Magari non tutto è sconto "puro", potrebbe essere che ci sia dentro anche qualcosa di supervalutazione dell'usato stesso, ma sempre perchè si parla della 147 su cui appunto ci sono svariate offerte.
    Anche perchè una clio 1.2 vecchia di 5 anni non è che possa esser valutata chissà quanto, dovete considerare che poi il concessionario la va a rivendere e quindi deve avere un certo margine.
    no ma credo anche io che la situazione sia quella da te descritta.
    Parlandone col tipo del concessionario, lui ha menzionato lo sconto auto, ma non è entrato nel dettaglio dicendomi quanto era lo sconto e quanto la valutazione usato.
    Sta di fatto che quando avrò capito che fare, il preventivo lo rifarò ad hoc e mi farò dire singolo costo di ogni dettagliucolo.

    Cmq a quanto mi pare di aver capito, la mia situazione "kilometrosa" consiglia caldamente di restare sul benzina, 1.6TSpark e via che vada.
    Mi adopererò per fare car configurator del caso.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.78 Kb. compressed to 47.33 Kb. by saving 6.45 Kb. (11.99%)]