Page 56 of 58 FirstFirst ... 64652535455565758 LastLast
Results 826 to 840 of 863

Thread: Alfa Junior/Mito/salcazzo

  1. #826
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Ho visto dal vivo la Mito... che dire, bella mi gusta parecchio.
    Però una 147 a quel prezzo io ci farei più di un pensierino, poi al massimo invece di tenertela 7-8 anni tra 5 la cambi
    Non mi son sbattuto manco + di tanto per vederla... penso che facendo 50km in auto a Bolzano l'avrei potuta vedere (visto che come già detto la concessionaria Alfa a TN è stata fatta fallire da un'idiota poco fa)...

    Forse tutto ciò è indice di "scarso" reale interesse in questa macchina?
    Mi rimane cmq il grosso dubbio della convenienza riferita all'acquisto della 147 al giorno d'oggi... nuova penso che non ne valga proprio la pensa, ma usata o km0 beh, penso sia nettamente + vantaggiosa come questione.
    Per usata valuterei cmq gli usati garantiti scartando a priori transazioni tra privati... certo però che il timore di pigliarlo dietro è sempre forte... auto del 2000 a fine carriera

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #827
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Mah, forse la prendi più in culo con i concessionari che con i privati, in entrambi i casi pretendi sempre di provare l'auto bene.

  3. #828
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mah, forse la prendi più in culo con i concessionari che con i privati, in entrambi i casi pretendi sempre di provare l'auto bene.
    mi sono espresso male, per "concessionari" intendevo conoscenti (padri di amici) che lavorano nel settore da anni e trattano anche molta compra/vendita usato.
    Giusto per avere una base sulla quale potermi fidare perchè sia da un privato che da un concessionario sconosciuto, mi fido proprio poco

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  4. #829
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    147 Q2 accessoriata a 16k tutta la vita.
    Sarà vecchia sarà questo e quello ma rimane una bella auto come lo è rimasto il golf4 dopo 15 anni, e credo che la 147 rimarrà immortale sul mercato come la golf4, qualcuno che la vuole lo trovi sempre.
    Free from Signature

  5. #830
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Dopo averla vista da Fassina dico MITO....

    è stra bella, ha degli interni da paura, se hai 23k comprala subito senza pensarci.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #831
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Dopo averla vista da Fassina dico MITO....

    è stra bella, ha degli interni da paura, se hai 23k comprala subito senza pensarci.
    Non ho 23K, ma non ne ho manco 16K per dire la verità (mutuetto ftw >_< ).

    Dio sapone che dubbiacci

    @Dryden: ho pensato anche io le stesse cose da te elencate...e queste son quelle che mi spingerebbero verso la 147Q2 (che rispetto alle altre 147 è spanne sopra imho). Mi resta da capire se convenga o meno infognarsi in un 1.9 jtdm quando ormai girano motorini + piccini che spingono bene comunque e sembrano consumare pure meno. Come consumi sto jtdm da 150cv come va? Ne sai qualcosa?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #832
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Purtroppo dal punto di vista di motore non so dirti nulla di particolare , la cosa importante è che non consumi troppo e che sia affidabile, che poi esistano motori + evoluti sticazzi , ti deve spingere la macchina mica mandare sulla luna.
    Se aspetti Axet o qualcuno che cell'ha un jtdm sicuramente saprà dirti qualcosa sui consumi.

    Ps. Dipende dal percorso ma io ho sentito oscilli tra i 12/13 per litro fino ai 18 in superstrade.
    Last edited by Dryden; 16th September 2008 at 11:20.
    Free from Signature

  8. #833
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Purtroppo dal punto di vista di motore non so dirti nulla di particolare , la cosa importante è che non consumi troppo e che sia affidabile, che poi esistano motori + evoluti sticazzi , ti deve spingere la macchina mica mandare sulla luna.
    Se aspetti Axet o qualcuno che cell'ha un jtdm sicuramente saprà dirti qualcosa sui consumi.
    Ps. Dipende dal percorso ma io ho sentito oscilli tra i 12/13 per litro fino ai 18 in superstrade.
    minchia alla faccia dei consumi "contenuti"

    Non voglio un'auto che mi faccia andare sulla luna, giustamente come dici te sicuramente soddisferà le mie esigenze, ma, come nel post ford focus, anche qua sottolineo la necessità di non spendere troppo ed avere cmq un auto che mi permetta di affrontare tutte le situazioni in modo "scattante".
    E' per questo che avevo pensato alla Mi.To e alla GP, auto segmento B ma con ottimi motori... però il fattore estetico della 147 mi ha sempre preso e una segmento C di soli 10cm circa + lunga della Mi.To ho pensato che potesse rendere ottimamente ed essendo diesel con consumi + ridotti rispetto al 1.4TurboBenzina.

    Sto con la testa piena di idee ma non ce ne sta una che mi convince...fanculo a me >_<

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  9. #834
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Si ma tu quanti km fai? 12/13 van bene se stai sotto i 10k l'anno...non ti serve un'auto che faccia 17-20.

  10. #835
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Se sono davvero dai 12 ai 18 per litro su un 1,9 150 cv direi che è perfettamente nella media , cazzo la mia 1,4 68cv ne fa a dir tanto 17 che cazzo pretendi >_<
    Free from Signature

  11. #836
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    mi sa che ho calcolato male la questione consumi... sto fuso, sorry gente.
    La mia Clio 1.2 mo mi sa ne fa 3 a litro pdio (esagero ovviamente)

    Km non ne faccio tantissimi, ma non ho mai avuto un auto che mi permettesse di guidare con piacere. E' anche per quello che voglio cambiar macchina, il rischiare la morte ogni rotatoria perchè la macchina è F E R M A, fa veramente passar la voglia di guidarla...soprattutto d'estate quando il clima non raffredda un cazzo ma ti toglie 30 dei 60 cv a disposizione

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #837
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Purtroppo dal punto di vista di motore non so dirti nulla di particolare , la cosa importante è che non consumi troppo e che sia affidabile, che poi esistano motori + evoluti sticazzi , ti deve spingere la macchina mica mandare sulla luna.
    Se aspetti Axet o qualcuno che cell'ha un jtdm sicuramente saprà dirti qualcosa sui consumi.
    Ps. Dipende dal percorso ma io ho sentito oscilli tra i 12/13 per litro fino ai 18 in superstrade.
    Con un 1.9 mjet da 150cv in autostrada a velocità codice fai i 17-18 km/l. Come consumi medi io sto sui 13.6 km/l montando cerchi da 18" (non ricordo se sono 215/40 o 225/40.. ).

    La 147 consuma magari un pelo di più perchè la fasatura della centralina è diversa, però è anche più leggera la vettura

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #838
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Con un 1.9 mjet da 150cv in autostrada a velocità codice fai i 17-18 km/l. Come consumi medi io sto sui 13.6 km/l montando cerchi da 18" (non ricordo se sono 215/40 o 225/40.. ).
    La 147 consuma magari un pelo di più perchè la fasatura della centralina è diversa, però è anche più leggera la vettura
    Bravo giusto?
    Beh tnx di queste info.
    Anche la Bravo non è male... e sarebbe pure non a fine carriera come auto... di listino nuova costa pure meno e allo stesso tempo si strappa uno sconto molto minore...

    Boh pd... mi so pure perso via a pensar di gradire anche l'A3 sportback... son proprio stronzo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #839
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Se ricordo bene con il finanziamento veniva 6 anni 35x € al mese ...


    poi oh io sono dell'ottica che se la tieni bene con tutti i tagliandi e tutto, visto anche che è un diesel per un 10 anni la tieni....

    se hai intenzione di tenerla meno boh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #840
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Se ricordo bene con il finanziamento veniva 6 anni 35x € al mese ...


    poi oh io sono dell'ottica che se la tieni bene con tutti i tagliandi e tutto, visto anche che è un diesel per un 10 anni la tieni....

    se hai intenzione di tenerla meno boh
    se la macchina merita e va bene, non vedo perchè doverla cambiare dopo 3 anni
    Il mio intento è tenerla ALMENO 5 anni, arrivare ai 30, vedere come mi sistemo e capire se sarà per ancora la mia macchinetta o se dovrò adoperarmi per rivenderla a qualche giovanotto amarcord

    Se come dici tu la tengo bene posso farla durare alla grande e come accessori è ben messa oltre ad avere un ottimo assento con autobloccante thorsen di serie

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 56 of 58 FirstFirst ... 64652535455565758 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.06 Kb. compressed to 92.73 Kb. by saving 15.34 Kb. (14.19%)]