Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast
Results 271 to 285 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #271
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Bwahaha fantastica Palur...

    Il nonno nanni ti sputtana fuori e ti segna dentro.

    Storiella dimmerda:
    Ho vissuto un'esperienza mistica al ritorno da una serata alcolica post anno universitario, ricordo ancora le parole della morosa al telefono, poco prima che uscissi di casa: "ah beh son tranquilla, sei coi tuoi compagni dell'università, non coi tuoi amici tossici".

    Bilancio della serata:
    - sbocco multiplo in spiaggia a camogli alle 3 del mattino
    - svenimento alcolico fino alle 6 e 30, non reagivo a nessuno stimolo (volevano portarmi all'ospedale, poi han rinunciato)
    - ferite lacero-contuse a varie parti del corpo mentre i compari mi trasportavano a braccia fuori della zona pedonale (anche loro nn è che stessero un fiore)
    - scarpe nuove distrutte
    - perso il cellulare in spiaggia

    Al termine di un viaggio allucinante in 4 su una y10 fino a genova, mi riprendo un minimo sotto casa di un compare in piena città, fisso l'autista e dico sbiascicando "roby devo cagare", lui scherzando risponde "e cosa vuoi che ti dica nando? caga!"
    A sto punto scendo dall'auto mi calo le braghe e, sotto il suo sguardo esterrefatto, mollo una pizza fra due auto parcheggiate che pareva una merda di vacca.

    I ragazzi mi perculano ancora oggi ma la "cagata in corso de stefanis" è diventata leggenda.

    Morale della storia: se andate al pirata state all'occhio: ha roba di primissima qualità, è un locale meraviglioso per intenditori, l'oste è appassionato e competente ma imho fa parte di una setta segreta che mira all'estinzione della specie tramite alcool.
    Last edited by Il Nando; 29th March 2014 at 22:51.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #272
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non per farti domande particolari, ma come pulisci le frenate di merda che restano sulle pareti del cesso? Il raspamerda ci deve essere, magari va usato in casi particolari ma va usato.
    metti diversi strati di carta sulla tazza a mo di amaca tra le due pareti del cesso, così non si sporca

  3. #273
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma che cagate mastice che senza scopino non vivete?

    - Xperia - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #274
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ma piuttosto che problema c'è ad usarlo? O..o

    é un cazzo di scopino raschiamerda.. fateglie raschià la merda.. 7€ da Leroy Merlino, spazzola con le setole nere ecchissenefrega

    con quello che costa la carta da culo ne buttate via mezzo rotolo pe non usare no scopino che serve a quello! ah, la deforestazione! L'effetto serra! La Desertificazione!
    Last edited by nortis; 1st April 2014 at 16:45.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #275
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    igiene.

    lo scopino resta sporco di merda... e no non ci credo manco per nulla che lo lavate a puntino, a sto punto caga in salotto e raschiala col telecomando.

    Non per nulla non si usano manco piu'... sono tipo 10 anni che non lo vedo in nessun appartamento, tanto lasci la merda nel cesso o la lasci nello scopino cambia nulla.

    Per non parlare dello schifo di quelli con l'acquetta/contenitore sotto che chiaramente diventa marrone: sciroppo di merda Fabbri roba da vomitare solo a guardarlo.

    Ste cose a casa mia non entrano.

    Se si ha uno sciacquone del cesso degno non resta nulla a meno che appunto non caghiate mastice/coccoina/vinavil/bostick

    Meglio a sto punto uno idroscopino quello di cui parlava Fara con cui i suoi colleghi si solo alesati il perineo che quell'obbrobrio di scopino per raschiare la merda, oppure ancora meglio 2 dita dei prodotti per igienizzare il cesso che scrostano il calcare figuriamoci la merda.
    Last edited by McLove.; 1st April 2014 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #276
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo scopino resta sporco di merda... e no non ci credo manco per nulla che lo lavate a puntino, a sto punto caga in salotto e raschiala col telecomando.
    Il trucco è usare lo scopino mentre si tira l'acqua ( meglio una seconda volta ghghgh )


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Se si ha uno sciacquone del cesso degno non resta nulla a meno che appunto non caghiate mastice/coccoina/vinavil/bostick
    Vero, a casa non l'ho mai usato, in appartamento invece ho dei cessi di merda e bisogna usarlo sempre -.-

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #277
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Il mio cesso è a rispetto ambientale! usa poca acqua! Ma mica lo devi affogare intero lo stronzo, tiri l'acqua e spazzoli via il righino che resta, tirando l'acqua. Due belle sbattute sotto il livello del mare e lo rimetti a casa sua con un pelino di disinfettante sotto.... minchia resta pulito, ci staran dei germi, va bene, ma meno di quelli nei residui di cibo decomposto nella U del flessibile nel lavandino della cucina, cragna random accumulata dietro il frigo, sottobordo del cesso..

    Se non lo pucci nella merda fresca e ti metti a girarlo come una mazzafrusta, non c'è verso sia sta tragedia ambientale...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #278
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    igiene.

    lo scopino resta sporco di merda... e no non ci credo manco per nulla che lo lavate a puntino, a sto punto caga in salotto e raschiala col telecomando.

    Non per nulla non si usano manco piu'... sono tipo 10 anni che non lo vedo in nessun appartamento, tanto lasci la merda nel cesso o la lasci nello scopino cambia nulla.

    Per non parlare dello schifo di quelli con l'acquetta/contenitore sotto che chiaramente diventa marrone: sciroppo di merda Fabbri roba da vomitare solo a guardarlo.

    Ste cose a casa mia non entrano.

    Se si ha uno sciacquone del cesso degno non resta nulla a meno che appunto non caghiate mastice/coccoina/vinavil/bostick

    Meglio a sto punto uno idroscopino quello di cui parlava Fara con cui i suoi colleghi si solo alesati il perineo che quell'obbrobrio di scopino per raschiare la merda, oppure ancora meglio 2 dita dei prodotti per igienizzare il cesso che scrostano il calcare figuriamoci la merda.
    Babbè a parte che tutti gli scopini hanno un contenitore dove riporli, basta metterci dentro un pò candeggina e passa la paura. Che poi dove sarebbe il problema igienico? Mica lo devi leccare dopo aver finito. Il getto d'acqua cmq sarebbe mica male come dotazione standard del cesso.

    Cmq la merda mastice rientra nella nuova classificazione (cfr lancet di febbraio 2014).

    Peso specifico via via crescente:
    - Eau di calcutta
    - sciolta classica
    - merda mastice
    - stronzo gommoso
    - blocco di travertino
    - merda spinosa (a.k.a merda coi pinoli)

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #279
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Babbè a parte che tutti gli scopini hanno un contenitore dove riporli, basta metterci dentro un pò candeggina e passa la paura. Che poi dove sarebbe il problema igienico? Mica lo devi leccare dopo aver finito. Il getto d'acqua cmq sarebbe mica male come dotazione standard del cesso.
    ma vedi nando come indica anche il buon teo che dai suoi con un buon sciacquone, che nno vuol dire avere le cascate del niagara o prosciugare l'acquedotto pubblico, cagava beato senza rischio di lasciar le frenate, basta quello.
    Al massimo con gli stronzi di scala alta nella classificazione da te riportata basta una spruzzata di Acido Cloridrico. qua c'e' il rio azzurro.

    Si risolve cosi all origine il problema dello scopino, cioe e' proprio nonsense avere uno spazzolone medioevale incrostato di merda nel 2014.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #280
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io cago peggio del mastice.... resta incollata..... e gia' mi preoccupo' per quando saro' vecchio e mi caghero' nei boxer...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #281
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    dato che siamo in tema di merda e scopettini..

    una volta a casa di un mio amico lo scopettino era stato lasciato all'interno della tazza, con la parte della scopetta nell'acqua (e presumo candeggina o altro per disinfettarlo) e il manico in plastica di fuori, messo per storto. (importante notare che non essendo dritto ma storto lo scopettino non superava il livello della tavoletta!). Dopo una gran mangiata e diversi caffè decido di addentrarmi in bagno; siccome ero in fase abbiocco e la luce non era molta (serranda tirata in gran parte giù) decido di non premere sull'interruttore per riposare un po gli occhi mentre ero seduto al cesso a cagare.. il problema è che non mi accorgo minimamente dello scopettino all'interno del cesso (che per mia fortuna non era stato messo per "dritto" o mi avrebbe deflorato l'ano) nè vado a immaginare una possibile tale sistemazione, fuori da ogni mio pensiero, per cui ci cago sopra 4-5 stronzi di merda fresca.

    solo dopo, mentre mi facevo il bidet (ma prima di tirare l'acqua), in un'impeto di curiosità mista a orgoglio, butto un occhio nella tazza per ammirare la mia creazione... e solo lì mi accorgo dello scopettino bianco ricoperto di merda sia sulla parte finale del manico (vicino alle setole) che sulle setole stesse... e pensare che era stato messo lì a "disinfettare"
    ho risolto tirando lo sciacquone 4-5 volte e lasciandolo sotto al getto dopodichè un'ultima ripassata di pulizia nella vasca da bagno

    tutto questo per dire... dì anche tu di no agli scopettini nel cesso

  12. #282

    Default

    Io dopo aver usato lo scopino tiro lo sciacquone, puccio la testa setolosa in acqua e lo faccio rotolare velocemente sul suo asse con le due mani tenendolo come un rametto per accendere il fuoco al campeggio. Un po' di mulinello e torna lindo e pinto, un ammollo periodico in disinfettanti da cesso lo mantiene in condizioni perfette.

    Sulla cacca resto sul mio post nei cessi ammerigani
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  13. #283
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ieri in ufficio je ne ho lasciato uno che puntava sul fondo della tazza e rimaneva dritto con la testa fuori dall'acqua, momenti mi struscia le palle, ero orgogliosissimo quasi da lasciarlo li senza tirare lo sciacquone, a perenne ricordo.
    Free from Signature

  14. #284
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quanta nostalgia
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #285
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ci sarebbe da raccontarne pure per me. Ma mi vergogno profondamente. Però ho regalato un'ora di risate a tutto la fottuta azienda (10 persone). In pausa pranzo
    Daoc
    Spoiler

Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.47 Kb. compressed to 108.81 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.58%)]