Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #31
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    nel tuo caso si tratta di qualcosa di molto simile è solo il verso in cui si usa il buco che cambia
    mi son fatto un selfowned da grido!!!!

  2. #32
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post

    Lascio il mio contributo: al massimo sono andato in Spagna per due settimane, e questa e' la mia esperienza all'estero, ma il problemone mi e' capitato a due passi da casa.
    Avevo l'aereo alle 6:45 di mattina e quindi ho preso l'autobus alle 4 e mezza di notte e la navetta dalla stazione alle 5:00. A meta' tragitto sulla navetta (piena) cominciano i dolori addominali. Prima dei crampi lievi, poi sono arrivati a livello intestino di Mel Gibson in Braveheart
    Panico, sono sbiancato e ho stretto i denti e... il sedere. Mai successa una cosa del genere, sono arrivato all'aeroporto coi pantaloni sani solo grazie ad un tremendo sforzo di volonta': tra me e l'umiliazione pubblica definitiva c'era solo un muscolo
    Vi sembra faticoso correre una maratona di 42 chilometri? Provate a stringere il culo per 20 minuti con qualcosa che spinge da dentro con una pressione di 10 atmosfere...
    Sceso dalla navetta sembravo un automa, avevo il vuoto in testa, non pensavo a niente, solo a trovare il bagno Sono riuscito a restare freddo anche mentre disponevo la carta igienica sul bordo della tazza E poi... krakatoa!
    Dopo non mi sono mai sentito meglio in vita mia
    Situazione simile.
    Trento - Verona su corriera. Bagno, ovviamente, inutilizzabile.
    Primi crampi a mezz'ora dall'arrivo.
    Una volta arrivato in Piazza Bra sono entrato di botto in un bagno esclamando:" un caffè grazie, ma lo bevo dopo!"
    Di corsa con lo sfintere stretto al bagno... appena entrato che noto?

    UNA CAZZO DI TURCA DI MERDA!!!

    Mi sono spogliato, ho appeso braghe e boxer su una mensola nel bagno e ho fatto un disastro... ancora non so come ho fatto ad evitare di slavazzarmi le scarpe

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    nel tuo caso si tratta di qualcosa di molto simile è solo il verso in cui si usa il buco che cambia
    che pwnatona

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi son fatto un selfowned da grido!!!!
    wolfo toglimi una curiosita' ma e' vero che quelli come te li fanno più larghi che lunghi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io mi astengo da ogni commento perchè in vita mia ho patito il krakatoa una sola volta.. tornando dal mare, ero li' per lavoro e dico "beh.. passo a pranzo da Piola..."

    mangio lurido o leggero? uhm.. insalatina di mare e acqua naturale va'.. già progettavo il pomeriggio in spiaggia..

    ve la faccio breve.. sono scappato verso casa, ma arrivare fino a Bologna è lunga.. comunque non ci sarei MAI arrivato (tipo Fara ).. ai 140 e spicci.. dalla corsia di sorpasso ho fatto una manovra tipo automan e mi sono fiondato in una piazzola d'emergenza (eh.. più emergenza di quella.. ero nella merda ) tanto all'autogrill non ce l'avrei fatta anche se era solo 2km piu' avanti..

    parcheggiata la macchina in modo da fare da barriera, scendo e intanto sbottono il tutto, apro la portiera lato passeggero, piedi dentro e culo fuori, mi tenevo con le braccia alla portiera.. eeeee OPPPPPALA'!! per fortuna avevo dei tempo

    cmq si sta malissimo, io da quel giorno tengo sempre un sacro rotolo in macchina che non si sa mai..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #35
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default



    oddio sto morendo


    ____________________________________________

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    i piedi dentro e culo fuori, mi tenevo con le braccia alla portiera.. eeeee OPPPPPALA'!! per fortuna avevo dei tempo
    quindi praticamente eri messo cosi?

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi praticamente eri messo cosi?

    Ahahahah

    Cazzo la cosa più brutta è quando devi cagare e non puoi lavarti, ho uno schifo assurdo di andare in giro senza lavarmi dopo una bella cagata.

  8. #38
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    E c'era pure qualche cazzone che voleva far chiudere il topic
    Spoiler

  9. #39
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    cristo raga, sto in ufficio a leggere sto topic ed ho le lacrime ma non posso ridere
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  10. #40
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post

    Lascio il mio contributo: al massimo sono andato in Spagna per due settimane, e questa e' la mia esperienza all'estero, ma il problemone mi e' capitato a due passi da casa.
    Avevo l'aereo alle 6:45 di mattina e quindi ho preso l'autobus alle 4 e mezza di notte e la navetta dalla stazione alle 5:00. A meta' tragitto sulla navetta (piena) cominciano i dolori addominali. Prima dei crampi lievi, poi sono arrivati a livello intestino di Mel Gibson in Braveheart
    Panico, sono sbiancato e ho stretto i denti e... il sedere. Mai successa una cosa del genere, sono arrivato all'aeroporto coi pantaloni sani solo grazie ad un tremendo sforzo di volonta': tra me e l'umiliazione pubblica definitiva c'era solo un muscolo
    Vi sembra faticoso correre una maratona di 42 chilometri? Provate a stringere il culo per 20 minuti con qualcosa che spinge da dentro con una pressione di 10 atmosfere...
    Sceso dalla navetta sembravo un automa, avevo il vuoto in testa, non pensavo a niente, solo a trovare il bagno Sono riuscito a restare freddo anche mentre disponevo la carta igienica sul bordo della tazza E poi... krakatoa!
    Dopo non mi sono mai sentito meglio in vita mia
    epico

  11. #41
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    il thread sulla cacca rimane aperto ma quello sulla carta igienica è stato chiuso,è utile anche conoscere oltre a che tipo/colore/forma di cacca fanno gli utenti del forum anche che tipo di carta igienica usano....
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...carta+igienica
    Gilda, non so e non mi interessa come passi tu le tue giornate.. ma a me capita di lavorare e quindi non posso seguire il forum h24
    anyway, se calmate un attimo i toni beceri e moderate un attimo le parole è anche un thread simpatico
    e se non vedete la differenza tra quest e un thread fatto apposta per provocare....
    se in qualche modo vi da fastidio segnalatelo e vedremo che fare


  12. #42
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Mire raccontaci di un tuo krakatoa daidaidai!!


    cmq Mc.. sì ero esattamente messo così

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Mire raccontaci di un tuo krakatoa daidaidai!!
    Mai, mai, MAI sentito, non dico raccontare nei dettagli, dire da una donna "vado a cagare".

    Imho non cagano, deatomizzano la merda dall'interno e la riciclano in altre forme di energia.
    Tipo chessò, l'ansia e le seghe mentali.
    Spoiler

  14. #44
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mai, mai, MAI sentito, non dico raccontare nei dettagli, dire da una donna "vado a cagare".
    Imho non cagano, deatomizzano la merda dall'interno e la riciclano in altre forme di energia.
    Tipo chessò, l'ansia e le seghe mentali.

    io si una ragazza sola, mia sorella
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #45
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mai, mai, MAI sentito, non dico raccontare nei dettagli, dire da una donna "vado a cagare".

    più che altro parlano di quando non vanno a cagare.

    il 90% delle ragazze che conosco ha più o meno problemi opposti.
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.67 Kb. compressed to 113.27 Kb. by saving 15.40 Kb. (11.97%)]