Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #46
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    a sto punto...

    influenza, di quelle pesanti caghetto e vomito, classici doliri di pancia bestiali ma cerco di trattenermi perchè stavo giocando a cannon fodder sull'amiga (erano parecchi anni fa), ad un certo punto il dolore si fa pazzesco, capisco immediatamente che solo con una corsa e lo slacciamento delle braghe al volo sarei riuscito a non finire in un mare di merda, così scatto verso il bagno, mi slaccio i pantaloni, lungo il corridoio, apro la porta del cesso , entro, rimango con le braghe calate modello pinguino, chiudo la porta, salto verso il cesso (grave errore) tirandomi giù le mutande, mi chino verso il wc e sparo la merda solo che il grado inclinazione nn era giusto e l'ho sparata dietro al cesso, considerate che era tipo liquidator...

  2. #47
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cagare è bellissimo.

    La peggio cmq è l'influenza intestinale, quando ti prende brutta è da fatality proprio. L'anno scorso c'ho perso 2 kili a forza di lanciare pioggie acide dal deretano e contemporaneamente melma dalla bocca, una situazione veramente allucinante, con tanto di bacinella davanti, braghe calate e culo sulla tavoletta.

    Poi una roba assurda, tipo 2-3 volte al giorno, non ho mai desiderato tanto guarire in fretta come in quei giorni.
    Last edited by Marphil; 31st March 2008 at 16:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #48
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io si una ragazza sola, mia sorella
    spero per lei non ti assomigli
    non tanto nell'aspetto...ma nei modi

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  4. #49
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    oddio wolfooooooooooooooooooooooooooo
    ahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah
    stavo scoppiando a ridere dio bono

    mi licenziano

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #50
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    wolfo porca zozza ma come fai a sbagliare mira. Capisco pisciare ma cacare fuori dal vaso!
    ...
    Now Working..



  6. #51
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bhe un attimo è successa la stessa cosa a mia nonna una decina di anni fa dopo una scorpacciata di carruba
    dal termosifone alla porta era + merda che altro..solo che lei manco se ne accorta

  7. #52
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    spero per lei non ti assomigli
    non tanto nell'aspetto...ma nei modi

    è una piccola acheron

    prova te a stare in casa con me per 19 anni

    come aspetto siamo l'opposto per sua fortuna
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #53
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è una piccola acheron
    prova te a stare in casa con me per 19 anni
    come aspetto siamo l'opposto per sua fortuna
    va a mignotte?





  9. #54
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    va a mignotte?

    no....

    credo....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #55
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    io mi astengo da ogni commento perchè in vita mia ho patito il krakatoa una sola volta.. tornando dal mare, ero li' per lavoro e dico "beh.. passo a pranzo da Piola..."

    mangio lurido o leggero? uhm.. insalatina di mare e acqua naturale va'.. già progettavo il pomeriggio in spiaggia..

    ve la faccio breve.. sono scappato verso casa, ma arrivare fino a Bologna è lunga.. comunque non ci sarei MAI arrivato (tipo Fara ).. ai 140 e spicci.. dalla corsia di sorpasso ho fatto una manovra tipo automan e mi sono fiondato in una piazzola d'emergenza (eh.. più emergenza di quella.. ero nella merda ) tanto all'autogrill non ce l'avrei fatta anche se era solo 2km piu' avanti..

    parcheggiata la macchina in modo da fare da barriera, scendo e intanto sbottono il tutto, apro la portiera lato passeggero, piedi dentro e culo fuori, mi tenevo con le braccia alla portiera.. eeeee OPPPPPALA'!! per fortuna avevo dei tempo

    cmq si sta malissimo, io da quel giorno tengo sempre un sacro rotolo in macchina che non si sa mai..


    è meglio che io sta cosa non la commenti.....


    puauhauhauha cristo ho ancora gli incubi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #56
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qualcuno che racconti esperienze defecatorie fulminanti all'estero, che mi fanno ridere un tot.

    n°1: 7 anni fa, ero in cina. A Xiang o come cazzo se chiama. Dopo giorni di merda di cibo cinese, stavo visitando l'esercito di terracotta.

    A un certo punto davanti a una statua del cazzo sento un tramaccio intestinale, e sbianco, un fottuto lenzuolo, e io sono bello scuro di pelle. Mio zio si gira mi guarda con aria interrogativa, io sudavo freddo, curvato un poco in avanti dico solo "Porco **o." e inizio a correre verso un bagno, che non sapevo dov'era, ma non avevo tempo di ragionare. Arrivo davanti sti cazzo di bagni, sono chiusi. Inizio a prendere a calci la porta finchè non arriva una nana del cazzo che inizia a offendermi nella sua lingua, io la prendo per il colletto le indico la porta e urlo con gli occhi sbarrati "DEVO CAGARE PORCO **O". Lei annuisce e mi apre la porta, terrorizzata, aveva capito la gravità della situazione. Entro con le chiappe strettissime nel bagno peggiore del pianeta, una cazzo di puzza che non ritenevo possibile, punto una turca, il tempo di calare braghe e mutande mi piego in avanti e la Cina tremò.


    t'è piasciuta??


    n°2 : 5 anni fa, estate, Barcellona, camping Filipinas. Le condizioni igieniche del mio gruppo erano da terzo mondo, della serie che se ci fossero stati animali selvatici non sarebbero entrati nella nostra tenda. Decidiamo con dei toscani che incontriamolà di fare una mega grigliata (grandissimi loro, si erano portati nel monovolume 60 litri di Chianti). Mangiamo di tutto e di più. Beviamo all'inverosimile. Fumiamo qualche canna. Collassiamo sui materassini a guardare le stelle. A un certo punto un rumore dal mio intestino avverte i presenti che qualcosa è andato terribilmente storto. Mi alzo con la classica frase, importata dalla Cina "Porco **o". I miei amici mi guardano e si preparano al peggio, io mi alzo con uno scatto che ancora mi chiedo come ho fatto a non cagarmi addosso, e corro verso i cessi. Che stavano a quasi 10 minuti a piedi. Corro sto quasi chilometro a chiappe strettissime, arrivo, spalanco una porta, spagnoli che mi guardano inorriditi e scappano, mi chiudo dentro, mi guardo attorno: panico. Non c'è carta. Inizio a correre di nuovo verso la tenda ritmandomi il passo a bestemmie "porco **o porco **o porco **o porco **o" fino a che arrivo dai miei amici che mi guardano abbastanza basiti, piglio un rotolo al volo che mi viene lanciato prontamente mentre espongo il problema con un secco "PORCO **O!!". Ricorro verso i cessi ritmando come si conviene, entro, chiudo la porta, calo il costume e il mio "AAAAHHH" di sollievo ha generato pure qualche applauso in giro per i cessi. Tutto è bene quel che finisce bene.
    Last edited by Pazzo; 31st March 2008 at 17:35.

  12. #57
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi praticamente eri messo cosi?


    OCCAZZO muoio

    E' arrivato il mio turno:

    Io sono ciliaco,soffro di intolleranza al glutine piu che allergia quindi ogni tanto uno sgaro lo faccio,alla dieta non da grossi problemi. Una sera con i miei amici decidiamo di andare ai "Gerani" ristorante di Roma abbastanza famoso per le sue enormi pizze che costano quanto una normale. Vabbè cena completa super pizza per tutti suppli fiori di zucca e chi piu ne ha piu ne metta,alla fine caffè e go verso casa. Mentre stavo andando verso la macchina sento la prima fitta e faccio finta di resistere "cosa vuoi che sia un po di mal di pancia mo andiamo di corsa a casa e SDRAH! sbraco il cesso"
    Ci mettiamo a chiacchierare e la cosa comincia a farsi tragica,mai in vita mia pensavo avrei potuto soffrire cosi,un dolore lancinante che dura un 5 10 minuti buoni,prendo l'amico che avrei dovuto portare acasa lo metto a sedere in macchina e poi parto,lui comincia a parlarmi,amore guerra pace e bene agli uomini di buona volontà,la guerra,tutte cose che neanche arrivano al padiglione auricolare,nella mia mente persiste solo un unico pensiero "Resisti,non puoi mollare ora,non fa male,non fa male!!" nel frattempo che sudavo come un suino il mio amico continuava a parlarmi,nemmeno mi ricordo che ha detto so solo che penso di non aver mai preso la curva di casa mia a tale velocita,mi sono fermato in mezzo alla strada ho lasciato tutto accesso ho biascicato al mio amico di spostarla lui la macchina (chi ha provato il mio stesso dolore sa bene che se pronunci correttamente anche una sillaba pisci dal culo come le galline). Arrivo in casa nemmeno saluto mia mamma strappo i jeans e mi metto sulla tazza del cesso e SDRAAH! Quasi ero commosso. Quella volta ho temuto di non farcela veramente. L'unica pecca di quell'idilliaco momento fu mia madre che arrivò e mi disse "Idiota hai sgarato stasera eh?!"
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #58
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    t'è piasciuta??
    Mi sa un po' di Trainspotting, ma va bene uguale
    Terrorizzare le vecchie cinesi del cazzo è priceless, finchè non scopri che sono le pronipoti di bruce lee.
    Spoiler

  14. #59
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    nono pd tutto vero eh, non la ho colorita la cosa. Se non ti capita di avere la sciolta in territorio ostile non puoi capire cosa saresti disposto a fare pur di non cagare in cima a un loro monumento nazionale

  15. #60
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    credo a Pazzo xke so quanto noi del triveneto si abusi di sciracche come quella menzionata + volte da lui...

    ...io ho omesso di scriverli nella mia, ma quando ho sentito i primi attacchi, ho farcito il tutto con sonore e roboanti bestemmie.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.15 Kb. compressed to 109.85 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.22%)]