Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #286
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma possibile che in in 3/9 anni non ci siano più storie da raccontare?

  2. #287
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Cosi per farti felice, ho la gastroenterite da 4 gg, e non ho per di piu cagato per 3 gg, al quarto giorno, cioè oggi che sono inchiodato a casa, mi sono liberato.

    Bhe devo rifare il bagno nuovo.

    Sto anche pensando di murare direttamente la porta stile cripta oscura e usare gli altri bagni.
    "not even death can save you from me..."


  3. #288
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Oh ma per l'anno prossimo organizziamo il decennio del thread con tipo un bel raduno ? 😂

  4. #289
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ci vediamo a capodanno prossimo ai bagni chimici di parco sempione quelli vicino alla fontanella .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #290
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ieri in ufficio je ne ho lasciato uno che puntava sul fondo della tazza e rimaneva dritto con la testa fuori dall'acqua, momenti mi struscia le palle, ero orgogliosissimo quasi da lasciarlo li senza tirare lo sciacquone, a perenne ricordo.
    Mi ricorda quanto successo 12 anni fa in gita con la scuola. Mega stronzo turgido, usciva dall'acqua per un bel pezzo (e l'acqua nel cesso era alta). Sostanzialmente copriva perfettamente la distanza tra il fondo della tazza e il buco del culo, che già di per sé è un capolavoro assoluto.
    Ma era talmente solido che quando tirai lo sciacquone prese a girare in tondo. Per farlo andare giu dovetti spezzarlo a più riprese con lo scopino del cesso, e pure quello si rivelò difficile.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #291
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Ne ho una recente.
    Ultimamente al lavoro mi trovo a fare delle cagate spaventose durissime, unico stronzo che s'arrotola perfetto su se stesso. E mi vergogno un po' a farlo nello stesso piano dove lavoro, allora
    vado nel piano vuoto, dove ancora non ci sta nessuno, il famigerato 4 piano. Piano fantasma. Ma bagno funzionante. Almeno prima che arrivassi io. E caga uno, caga due, caga tre volte. E cazzo alla quarta s'e' intasato il cesso. Chiaramente l'ho evitato per un mesetto buono.
    Sta di fatto che provo a tornare un paio di giorni fa e il bagno era bloccato con una scritta sulla porta:
    " Ga poepen ergens anders !!!!".
    (va a cagare da qualche altra parte !!!! )


  7. #292
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    ok... inverno. Ovviamente qui come ben sapete e' freddino. Da sempre se prendo freddo al ventre scagazzo a scoppietto. Tormenta di neve, spalo i 60cm di neve che mi aiutano ad uscire di casa con la macchina, 1h di traffico, nell'ultimo quarto d'ora d'auto prima di arrivare in ufficio avevo i crampi da quanto dovevo andare a cagare. Sapevo che sarebbe stato qualcosa di osceno. Il mio ano era a 200psi. Arrivo al cesso e vedo il CFO che entra nel bagno. Decisi quindi di evitare la figuraccia e vado in quella degli handicappati. Piu' spazio e piu' intimo. Ho appena il tempo di sedermi sulla tazza che sbottazzo della merda come fossi un fucile a pompa, invece di pallini sono merdine viscose che entrano in simbiosi con la ceramica del cesso al punto di pensare di aver trasformato la tazza in un dalmata. La cosa peggiore e' l'odore, uan sorta di cadavere in decomposizione in una palude rancida della luisiana. Uso carta culo e salviettini per bimbi per ripulirmi il culo dolorante e cerco di raschiare con scopettino le inchiodate di merda completamente incollate a 360 gradi nella tazza. Alla fine del restauro mi dissi che c'era troppa carta, ma ero sicuro che la potenza dello sciaquone dovrebbe spingere tutto anyway... Anyway un cazzo. la tazza comincia a riempirsi e piu' l'acqua monta piu' penso quando cazzo di litri usa lo sciaquone, e ho pensi quanto cazzo e' lungo sto ciclo, arriva a qualche millimetro dal bordo e smette... dico tra me scendera' con il peso dell'acqua?! nada. niente.. fuck all. alche' apro la porta come un ninja. dovevo respirare per la bocca altrimenti sarei morto dei miei stessi vapori, e il corridoio e' libero... vado direzione bagno uomini... mi lavo le mani ed esco per "simulare" che ero nel bagno degli uomini. Nel corridio incrocio un collega. qualche minuto piu' tardi rientra in ufficio traumatizzato dicendo che il bagno delgi handicappati era un disastro, dando la colpa ad una tizia (handicappata) e chiamando in disperazione la manutenzione dell'edificio che intervenisse subito
    Last edited by NelloDominat; 27th June 2017 at 03:11.




  8. #293
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ok... inverno. Ovviamente qui come ben sapete e' freddino. Da sempre se prendo freddo al ventre scagazzo a scoppietto. Tormenta di neve, spalo i 60cm di neve che mi aiutano ad uscire di casa con la macchina, 1h di traffico, nell'ultimo quarto d'ora d'auto prima di arrivare in ufficio avevo i crampi da quanto dovevo andare a cagare. Sapevo che sarebbe stato qualcosa di osceno. Il mio ano era a 200psi. Arrivo al cesso e vedo il CFO che entra nel bagno. Decisi quindi di evitare la figuraccia e vado in quella degli handicappati. Piu' spazio e piu' intimo. Ho appena il tempo di sedermi sulla tazza che sbottazzo della merda come fossi un fucile a pompa, invece di pallini sono merdine viscose che entrano in simbiosi con la ceramica del cesso al punto di pensare di aver trasformato la tazza in un dalmata. La cosa peggiore e' l'odore, uan sorta di cadavere in decomposizione in una palude rancida della luisiana. Uso carta culo e salviettini per bimbi per ripulirmi il culo dolorante e cerco di raschiare con scopettino le inchiodate di merda completamente incollate a 360 gradi nella tazza. Alla fine del restauro mi dissi che c'era troppa carta, ma ero sicuro che la potenza dello sciaquone dovrebbe spingere tutto anyway... Anyway un cazzo. la tazza comincia a riempirsi e piu' l'acqua monta piu' penso quando cazzo di litri usa lo sciaquone, e ho pensi quanto cazzo e' lungo sto ciclo, arriva a qualche millimetro dal bordo e smette... dico tra me scendera' con il peso dell'acqua?! nada. niente.. fuck all. alche' apro la porta come un ninja. dovevo respirare per la bocca altrimenti sarei morto dei miei stessi vapori, e il corridoio e' libero... vado direzione bagno uomini... mi lavo le mani ed esco per "simulare" che ero nel bagno degli uomini. Nel corridio incrocio un collega. qualche minuto piu' tardi rientra in ufficio traumatizzato dicendo che il bagno delgi handicappati era un disastro, dando la colpa ad una tizia (handicappata) e chiamando in disperazione la manutenzione dell'edificio che intervenisse subito
    Che merda la poverina si sarà pure presa parole

    Io non ho epiche storie ( almeno che mi ricordi ) a parte la classica influenza + ansia combo che durante un matrimonio mi ha fatto chiudere un bagno del ristorante dove eravamo perché combo vomito(risotto all'amarone pd)+ scagazzo avevano prodotto robe non di questo pianeta...

    Al di là di quello io ho problema di intestino lungo e quindi cago 1-2 volte a settimana di solito.. a parte alcuni periodi dove sono arrivato anche a 15 gg senza cagare... ecco quelle sono cagate che se non sto' attento dalla consistenza dello stronzo + forza di gravità spacco il cesso all'impatto...

  9. #294
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Mercoledi... cena fine stagione di rugby.... 25 animali che mangiano un animale (un porco intero) con asado annesso, avendo noi un argentino fuochista in team.... annaffiandolo con 20 bottiglie di vino, 4 casse di birra, anicetta, mirto, rucolina, rakia..... con conseguente olimbiadi del borracho e partita di rugby... ovviamente tutti da briachi...

    Riesco a tornare a casa senza uccidermi e/o uccidere nessuno.... 27°C un caldo bestia alle 1 di notte... mi spiaggio sul pavimento del cesso... nudo come un verme... sul tappetino di Cavalli (si son un potta di merda).... mi sveglio dopo 45min e vado in camera della bambina, visto che lei dormiva nel lettone con la madre e io non me la sentivo di tirarla su in quelle condizioni... è solamente 30kg per 140cm... maremma maiala.... mi addormento sul tappeto di minnie.... sperando di non gozzarci sopra ma non sento alcuno stimolo... ma... alle 5,20 del mattino... mi sveglio di soprassalto, dopo una cureggia inenarrabile, con il terrore che mi sono cacato addosso stile fontanella come successe anni prima dopo una cena di matrimonio, penso a causa di una zizzona avariata.... Corro al cesso... e li dopo un iniziale difficoltà data da uno stronzo duro che faceva da tappo... ci metto un discreto tempo prima di... liberare la colata merdica nelle profondità della tazza...quando avviene esce fuori l'inverosimile... 30 minuti di cacata a spruzzo un acido nel culo che ancora oggi mi frizza... ma non finisce qua...
    Forse a causa del fetore, forse grazie al fatto che era 40 minuti stavo a testa alta.... arrivano i primi conati... ergo... per non strippare sul muro mi giro e strippo over cagata!!!!! Quindi dopo anni... il circolo dello schifo!! Cagata a spruzzo con vomitata!!!!

    Manco a dirlo la mattina non sono andato a lavoro....

  10. #295
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    L'evoluzione di Shub, da cagare nel cesso in giardino ad addormentarsi sul tappetino di Cavalli

  11. #296
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    l'ho comprato all'outlet

    p.s. se ti dico che ho comprato pure le lenzuola di seta di trussardi... ci credi???

  12. #297
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    correva l'anno 2015, metropolitana di Tokyo, ero in viaggio di piacere con la moglie. Tutto il giorno in giro. Bhe era arrivato il momento.
    Entro in questo bellissimo bagno, brillante, profumato, con la musica rilassante ed inizia la poesia. Dura per circa 10 minuti di pura goduria. Arriva il momento dello scarico. A differenza di tutti gli altri bagni non trovo il pulsante. Vedo un bottone rosso, mi incuriosisce e lo premo. Partono mille sirene, il bagno si trasforma in una discoteca per via delle luci lampeggianti. Con indifferenza esco senza scaricare. Mia moglie che aspettava fuori vede una guardia precipitarsi prima nel bagno delle donne, non trovando nulla. Io con molta tranquillità mi stavo lavando le mani per uscire dal bagno e andare verso la metro. In lontananza vedo la guardia / poliziotto uscire dal bagno degli uomini dopo aver avuto un incontro ravvicinato con un godzilla di merda vestito da mummia di carta igienica con i guanti di lattice e la faccia come se avesse visto un mostro sena aver realizzato quello che era davvero successo.

  13. #298
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    cmq la constatazione è che quando si parla di merda qualsiasi essere vivente diventa un poeta nel raccontare le sue gesta

  14. #299
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    c'e' un piccolo poeta dentro tutti noi.... specialmente quando abbiamo un piccolo uomo dentro di noi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #300
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    c'e' un piccolo poeta dentro tutti noi.... specialmente quando abbiamo un piccolo uomo dentro di noi
    citando Elio e le storie tese...
    un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me.




Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.25 Kb. compressed to 101.28 Kb. by saving 14.97 Kb. (12.87%)]