Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #301
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non ho esattamente cagato.

    ma ho fatto il tremendo errore di tirare un peto al napalm in ascensore mentre scendevo.

    ovviamente al piano terra, entra la gnocca clamorosa del secondo piano, un super classico.

    mi è partita una madonna in faccia a lei e mi sono dileguato.

    mi guarda un pò male da allora

  2. #302
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Potevi dare la colpa al vecchio dell'altro piano prima del tuo... Niubbo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #303
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    E' quello che ti meriti per aver scoreggiato in ascensore

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #304
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Scendendo per di piu', cosi' tutti quelli che salgono dopo si beccano la camera a gas per tutta la salita.

  5. #305
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    E questo ci sta' perfetto su sto' post direi

    http://video.gazzetta.it/lottatrice-...ideo&counter=2

  6. #306
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  7. #307
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    L'ho visto su Reddit e mi stavo chiedendo come cavolo sia possibile. Non nel senso morale, proprio nel senso fisico.

  8. #308
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    cmq la constatazione è che quando si parla di merda qualsiasi essere vivente diventa un poeta nel raccontare le sue gesta
    cagare è creazione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #309
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ho esattamente cagato.

    ma ho fatto il tremendo errore di tirare un peto al napalm in ascensore mentre scendevo.

    ovviamente al piano terra, entra la gnocca clamorosa del secondo piano, un super classico.

    mi è partita una madonna in faccia a lei e mi sono dileguato.

    mi guarda un pò male da allora
    Per rimediare con stile, scrivile "Petonami" sul muro davanti casa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #310
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ho una domanda

    Ma quando si è in giro e non si ha la possibilità di cagare

    Si può scoreggiare a pieno getto per liberare un pò la tensione dall'addome? O è meglio di no perchè questo lascerebbe campo libero al frecciarossa marrone che comincerebbe a premere sul piccolo Wolfo in mezzo alle chiappe?

    Sono settimane che ci penso........
    Free from Signature

  11. #311
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ho una domanda

    Ma quando si è in giro e non si ha la possibilità di cagare

    Si può scoreggiare a pieno getto per liberare un pò la tensione dall'addome? O è meglio di no perchè questo lascerebbe campo libero al frecciarossa marrone che comincerebbe a premere sul piccolo Wolfo in mezzo alle chiappe?

    Sono settimane che ci penso........
    Quando si raggiungono le 2 atmosfere, liberare un po' d'aria è sempre saggio, poi ogni persona ha un limite di tolleranza proprio e finchè non conosci i tuoi limiti non sai se ti smarmotterai addosso o ce la farai a raggiungere un cesso "safe". fin quando non hai impresso in mente questo parametro, ogni scorreggia è un tiro di dado affidato alla sorte.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #312
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Si ma più avanza l'età e più quel cazzo di d20 necessita di un numero alto per evitare la mattinata

  13. #313
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma è mai capitato a nessuno il seguente...

    Date con una bella figa che speri di portarti a letto finalmente dopo qualche serata passata assieme.... ti spari pure un paio di Red Bull prima di vedervi che non si sa' mai... cenetta con sushi e vino rosso... passeggiatina nel parco e l'accompagni sotto casa... lei fa' la timida un po' ma ti invita a salire...

    E lì scatta la tragedia... sarà la Red Bull o cosa ma chiedi di usare il bagno e praticamente devi fare na cagata fotonica... ma lei è in salotto che t'aspetta e ha scelto di mettere Jazz come sottofondo quando tu speravi avesse scelto tipo metal hardcore per coprire le urla che usciranno dal culo...
    Prepari carta sul fondo per attutire il colpo e apri il lavandino a palla per attutire il suono...
    Poi ti liberi e ti rendi conto che il bagno non ha finestre ma solo un cazzo di bocchettino per aspirare l'aria...
    Speri che lei non debba entrare in bagno prima di scopare altrimenti scopre che sei l'anticristo dall'odore che emani...

    Trombi e pure male e pensi alla scusa più utile in caso lei voglia usare il bagno post trombata.. tipo scusa ma ho mangiato uno zombie prima di vederti.. oppure che devono esserci problemi con le fogne e il reflusso...

    Alla fine te la teli prima che lei vada in bagno e praticamente cancelli tutti i contatti possibili con lei pena evitare ulteriori umiliazioni..

    True story

    È successo un po' di settimane fa' ma non mi veniva da scriverlo che poi perdo punti reputazione online

  14. #314
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Ma un t'unneri casado sposado scaccolado...

    Cmq successo a Sofia... ma io non sono manco riuscito a scoparci quella sera...

    Prima notte a Sofia la tipa che conosco mi porta in un ristorante strafigo... assaggio di tutto ma puttana ma.... mi fanno pasteggiare a Rakia e yogurt ovunque!! Io ho dei problemi con panna/yogurt e affini... e Bortas LO SA... quindi torno di corsa a casa facendo gli ultimi 100 metri sceso dal taxi corrento a culo stretto... mentre lei arriva in casa... io sto cacando a spruzzo nel cesso... causa el dolor de panza e quant'altro ci sto 45min buoni... esco e lei fa... via ormai è tardi buona notte... e se ne va...

    Che forse forse s'era incazzata.... la sera dopo ho mangiato solo una insalatina.... e menomale c'è stata una sera dopo...

  15. #315
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma un t'unneri casado sposado scaccolado...

    Cmq successo a Sofia... ma io non sono manco riuscito a scoparci quella sera...

    Prima notte a Sofia la tipa che conosco mi porta in un ristorante strafigo... assaggio di tutto ma puttana ma.... mi fanno pasteggiare a Rakia e yogurt ovunque!! Io ho dei problemi con panna/yogurt e affini... e Bortas LO SA... quindi torno di corsa a casa facendo gli ultimi 100 metri sceso dal taxi corrento a culo stretto... mentre lei arriva in casa... io sto cacando a spruzzo nel cesso... causa el dolor de panza e quant'altro ci sto 45min buoni... esco e lei fa... via ormai è tardi buona notte... e se ne va...

    Che forse forse s'era incazzata.... la sera dopo ho mangiato solo una insalatina.... e menomale c'è stata una sera dopo...
    Casado, sposado, separado e aspettando divorziado

    beh almeno te eri a casa tua io il delirio l'ho fatto nel bagno di lei
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.71 Kb. compressed to 104.47 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.73%)]