Page 1 of 22 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default Cagare l'anima

    Comincio a credere che dopo una onorata carriera di alcoolista abbia sviluppato una flora batterica in grado di sciogliere anche il piombo.
    Un amico qui è appena tornato dall'Egitto, dieci giorni di vacanza, nove passati nel cesso della suite. Ha cagato anche la sfinge per traverso porello. Un altro torna settimana scorsa dall'India che sembrava Dhalsim da quanto era dimagrito, solo che le fiamme non le faceva dalla bocca. E svariati altri che hanno vissuto vacanze da incubo.
    Io non ho mai fatto una profilassi, mai un cazzo di un cazzo. Ho bevuto tè con i tuareg e pure acqua dei loro pozzi, roba da sciolta istantanea. Nulla di nulla. A Bangkok ho mangiato cose che credo non appartengano a questo mondo, a Marrakesch c'erano di quei bicchieri e di quelle stoviglie che non credo abbiano mai conosciuto l'acqua. Al massimo non cago per un paio di giorni o tre, poi lo stronzo scorre libero e possente nello sciacquone (o nella sabbia ).
    Quest'anno ho avuto un cedimento con la dissenteria virale che girava, ma quella non ha fatto progionieri. Al prossimo viaggio sfiderò la morte, tipo che mi bevo l'acqua del Gange mentre gli indigeni ci fanno cagare dentro le vacche sacre
    Spoiler

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    mommelosegno

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    Puoi anche non replyare a tutto eh, spammer di merda.
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    E' così bello vedere come ti piace rendere partecipe il forum delle tue esperienze al bagno,io sono davvero contenta di saperlo,così contenta che penso che salterò il pranzo e la cena per vomitare una giornata intera pensando alla tua dissenteria virale....
    cmq in certi Paesi non puoi mica mangiare ogni cosa che ti viene proposta almeno per come sono fatta io rischierei di stare 2 anni sulla tazza come quella di cui si parlava in news pochi giorni fa....

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Puoi anche non replyare a tutto eh, spammer di merda.
    devo timbrare il cartellino alle 13.45

    in ogni caso con la sfiga che ho io prenderei la dissenteria pure in autogrill al mugello

  6. #6
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    cago 2 volte al dì in media
    Mai avuto prob ad andare regolarmente e non ho mai sofferto mali allo stomaco per qualcosa di mangiato o bevuto.
    Certo son stato vittima di sciolta + e + volte...ma che ci si può fare, è anche normale una scioltina del sabato mattina dopo una bevutina esagerata il venerdì sera.

    Bon soir finesse

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    bellappette'+chissenefrega

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    anche io di solito ho uno stomaco di ferro, digerisco tutto quando gli altri si sentono pesanti come il piombo. però ad una salmonella mi son dovuto arrendere da cinno

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    Qualcuno che racconti esperienze defecatorie fulminanti all'estero, che mi fanno ridere un tot.
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    bella Randold, sei l'orgoglio del forum.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Racconto la mia...

    Allora 10Agosto 2005 Tratta Parigi CDG a Montreal Trudeau YUL. Mangio pesantemente all'aereoporto di Parigi, avevo una fame pazzesca non chiedetemi il perche', ma mi mangia 2 panini piu' coca e dolce.

    Entro in aereo, sara' stato il caldo esterno e il gelo del climatizzatore e una magliettina di merda... sta di fatto che dopo appena 20minuti di volo ho i crampi allo stomaco.

    Alche' sento il bisogno di scorreggiare... Scorreggio... ma PD e PM non era scoreggia ma cacca acquosa... prendo e vado al cesso.

    PD avevo la merda che era arrivata al calzino.. mi levo pantaloni calzini e mutante...

    mutande e calzini finiscono nello scolo.. LA PUZZA PD era qualcosa di indecoroso... come un cane morto sulla spiaggia a 40Gradi.

    In aggiunta anche i pantanoli erano imbrattate di merdina... con il sapone cerco di pulire ma DIO SOLO SA IL PERCHE' l'acqua corrente nel cesso dell'aereo scorre ad una velocita' di una panda che va su, su una strada al 15% di pendenza.

    Morale esco dal gabinetto con i pantaloni mezzi fradici, senza mutante e senza calzini... L'hostess mi guarda strano ma me ne fotto e vado a sedere.

    NON mai saputo se ci fosse puzza o meno, pero' io la sentivo ovunque, probabilmente ancora nauseato dal cesso...

    Ecco il mio episodio merdoso...

    Per il resto mai avuto problemi di altri genere. Colpi di freddo, gastrointerite (credo 3 volte in vita mia) ma per il resto nulla.
    Last edited by NelloDominat; 31st March 2008 at 13:32.




  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Sticazzi che schifo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default


  14. #14
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    dipende dallo stomaco e da cosa è abituato ad ingurgitare

    più sei "pulito" più il tuo stomaco suka pesante in questi casi
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    omg...

Page 1 of 22 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.88 Kb. compressed to 101.82 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.88%)]