Results 1 to 13 of 13

Thread: problema directx

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default problema directx

    Ciao, ho un problema con aoc mi sono buyato la key su internet e invece di scaricare il client mi sono copiato l intero gioco gia patchato da un amico...
    Quando avvio il gioco mi controlla i file correttamente ma quando spingo play mi appare questo:


    Uso vista32 quindi non credo sia un problema di directx come potrebbe sembrare...sapete aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Non so se funziona copiando e incollando Aoc...cmq....

    Avevo avuto un errore simile su un altro gioco Single player pero'.., aggiornato Directx e ho giocato

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Imho copiare ed incollare i client è sempre abbastanza rischioso...ti conviene se puoi farti prestare il cd o la cartella con l'eseguibile scaricato
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #4
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Imho copiare ed incollare i client è sempre abbastanza rischioso...ti conviene se puoi farti prestare il cd o la cartella con l'eseguibile scaricato
    Il problema è che l amico che me l ha dato non ha più l eseguibile e non ha la scatola visto che si era scaricato l early access....
    Morale o mi scarico tutto() o trovo una soluzione...credo sia un problema grafico dovuto alle impostazioni video usate da lui...sicuramente ci sarà da cancellare qualche script in giro per la cartella ma non mi azzardo a rischiare senza essere sicuro...

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    invece di fare play metti settings e dai impostazioni grafiche default... no?



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #6
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    A me ha dato lo stesso problema, ho copiato il file .dll nella cartella system32 e magicamente ha funzionato però su xp, su vista non saprei...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    Prov. Modena
    Posts
    333

    Default

    aggiornando le directx risolvi imho

    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

  8. #8
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Infatti aggiorna le direct X e vai a posto.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    le avevo gia aggiornate ma niente....

  10. #10
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    le hai aggiornate con le dircxt che ci son dentro la cartella di aoc??anche io ho copiato la cartella e mi dava lo stesso errore, aggiornato le directx con quelle che trovi dentro la cartella di aoc e tutto è andato a posto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Devi mettere le dx9 aggiornate all'ultima versione e si sistema.

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Confermo, aggiorna le direct x con il link che è stato postato sopra, è il metodo che risolve.. lo faceva anche a me quando ho trasportato la cartella del gioco sul nuovo pc.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  13. #13
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Quello era uno dei due problemi, ho risolto scaricando il service pack 1 di vista...
    Ora va tutto grazie delle dritte

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.87 Kb. compressed to 75.20 Kb. by saving 13.67 Kb. (15.39%)]