Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: ma spam vocale?

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by MBK View Post
    no
    no
    crepa
    dai viemme a fa compagnia che è pieno di gente del nord e di Roma siamo du gatti
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    macche sly si scherzava, nn ti vuole nessuno(prima che l'invito lo prenda sul serio):P
    cn affetto niubbazzo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #18

    Default

    Ragazzi mi presento, mi chiamo andrea sono un amico di straga ( faccio parte di quel gruppo di persone che vorrebbe unirsi a voi x spaccare tutto )
    Se volete noi abbiamo un ventrilo tutto nostro, datemi fino a sabato x parlarne con il proprietario che sarebbe un mio amico e gli dico di crearci un canale x noi.
    considerate che ventrilo è a pagamento e x ora lo stiamo pagando noi ma la cifra è una cavolata. La qualità del suono è decisamente migliore di ts.
    Noi lo usiamo x giocare a wow, ma x ora tutti i ragazzi che sono on-line dovrebbero raggiungerci a aoc.
    Fatemi sapere se serve.

    un salutone da me (Rimbo)

    il nick sukl forum è molto vecchio

  4. #19
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    macche sly si scherzava, nn ti vuole nessuno(prima che l'invito lo prenda sul serio):P
    cn affetto niubbazzo
    Tranquillo, non ci giocherò ad AoC. Mi tocca studiare troppo ultimamente .
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  5. #20
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by superslot View Post
    Ragazzi mi presento, mi chiamo andrea sono un amico di straga ( faccio parte di quel gruppo di persone che vorrebbe unirsi a voi x spaccare tutto )
    Se volete noi abbiamo un ventrilo tutto nostro, datemi fino a sabato x parlarne con il proprietario che sarebbe un mio amico e gli dico di crearci un canale x noi.
    considerate che ventrilo è a pagamento e x ora lo stiamo pagando noi ma la cifra è una cavolata. La qualità del suono è decisamente migliore di ts.
    Noi lo usiamo x giocare a wow, ma x ora tutti i ragazzi che sono on-line dovrebbero raggiungerci a aoc.
    Fatemi sapere se serve.
    un salutone da me (Rimbo)
    il nick sukl forum è molto vecchio
    cm avevamo gia detto a straga, siete più che i benvenuti
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #21

    Default

    Orientativamente saremo una 10 di persone che già giocano a wow dalla beta e quasi tutti ex daoc.

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by superslot View Post
    Orientativamente saremo una 10 di persone che già giocano a wow dalla beta e quasi tutti ex daoc.
    come già detto Condor siete sicuramente benvenuti.
    Anzi se vuoi quando hai qualcosa di sicuro (ovvero hai parlato con gli altri) vediamoci pure in msn o ventrilo o ts o quello che preferisci :P e si fanno due chiacchiere.

    Attendiamo notizie! Ciao
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  8. #23

    Default

    sento straga se mi passa i dati di ts, altrimenti gli faccio avere i dati di ventrilo, sperso di sentirti in giornata cosi ti tengo aggiornato sulle novità del transfer. ( piccolo appunto dai noi a wow su crushridge hanno bannato praticamamente mezzo server x uso dei bot, mhuaaaaa, cosi x esempio alcuni curserd verranno a giocare su aoc. uno di qeusti è un nostro amico e quindi si unirà a noi.
    un salutone x ora da rimbuzzo

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.27 Kb. compressed to 71.82 Kb. by saving 10.45 Kb. (12.70%)]