Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: PROPOSTA: "piccole gilde crescono"

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default PROPOSTA: "piccole gilde crescono"

    in un'ottica di "piccole gilde crescono" che ne dite se ci troviamo tutti in un posto stasera, tipo white island (col mare alle spalle) e ci facciamo una bella foto (screeshot) di gilda per poter dire un giorno (livelli 80 con superuber template) ..come eravamo piccoli e indifesi?

    è ovvio che se poi è considerata una cosa carina si può ripetere quando aprono i server cosi già ora cominciamo a costruire "la storia".

    ...un domani dovremo chiedere alla funcom di darci una istanza intera perchè su un'isola non ci staremo tutti....

    ...ehm forse esagero...

    come orario propongo le 23.30 PUNTUALI così chi ha problema bimbi come me, sono a letto; chi morosa o moglie, è a letto; chi ha altri casini, se li toglie!!!!

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Como
    Posts
    293

    Default

    good idea, io ci sono.

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    si puo' fare ^.^
    Nel frattempo io sto facendo fotine qui e li con i gildani che incontro per strada :P
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  4. #4
    Enlisted Heretic's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    London
    Posts
    58

    Default

    domandina da niubbo... ma praticamente funzia come guild wars??? cio+ solo se siammmoo in gruppo ci possiamo vedere fuori dalle città?? e/o anke dentro le città?? no xkè ora ci pensavo nyphs mi ha detto una cosa del genere ma leggendo qui ke si invita x fare foto... allora mi viene da pensare



  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Heretic View Post
    domandina da niubbo... ma praticamente funzia come guild wars??? cio+ solo se siammmoo in gruppo ci possiamo vedere fuori dalle città?? e/o anke dentro le città?? no xkè ora ci pensavo nyphs mi ha detto una cosa del genere ma leggendo qui ke si invita x fare foto... allora mi viene da pensare

    era solo perchè la gente si organizzasse ad essere libero per quell'ora. sai se ognuno è a fare qualcosa di personale non è che puoi dirgli "molla tutto per venire a fare la foto!"

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Heretic View Post
    domandina da niubbo... ma praticamente funzia come guild wars??? cio+ solo se siammmoo in gruppo ci possiamo vedere fuori dalle città?? e/o anke dentro le città?? no xkè ora ci pensavo nyphs mi ha detto una cosa del genere ma leggendo qui ke si invita x fare foto... allora mi viene da pensare

    Escluso il single player, Tortage di notte, e le istanze specifiche per il resto bisogna tenere occhio solo a quale istanza si è (triangolino vicino alla minimappa).

    Se si è tutti nella stessa istanza ci si vede, altrimenti cambiare al volo l'istanza e tadaaaa ci si vede

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  7. #7
    Enlisted Heretic's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    London
    Posts
    58

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Escluso il single player, Tortage di notte, e le istanze specifiche per il resto bisogna tenere occhio solo a quale istanza si è (triangolino vicino alla minimappa).
    Se si è tutti nella stessa istanza ci si vede, altrimenti cambiare al volo l'istanza e tadaaaa ci si vede
    grazie dell'info, non ho capito bene, ma quello ke ho capito mi è bastato x farmi scendere di almeno 200 punti il gioco



  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Heretic View Post
    grazie dell'info, non ho capito bene, ma quello ke ho capito mi è bastato x farmi scendere di almeno 200 punti il gioco
    no in verità è una cosa ottima.
    Cosi quando uno spot è pieno semplicemente cambi istanza.
    Inoltre il leader del party puo' summonarti nell'istanza in cui si trova.

    E' un sistema migliorabile ma intelligente se ci pensi.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  9. #9
    Enlisted Heretic's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    London
    Posts
    58

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    no in verità è una cosa ottima.
    Cosi quando uno spot è pieno semplicemente cambi istanza.
    Inoltre il leader del party puo' summonarti nell'istanza in cui si trova.
    E' un sistema migliorabile ma intelligente se ci pensi.

    sisi intelligente, e migliorabile, non dico sia male, la mia era un'opinione personale ovviamente, il fatto ke non posso vedere kiunque mi da di limitazione, mi da di workarounf x evitare problemi di lag, delay, IP_shuttering, flapping ecc, ci lavoro con queste "cose" e so o almeno posso ipotizzare quando una società... x evitare problemi di questo tipo, gira le carte in tavola presentando il piatto come una prelibatezza ma sotto le pietanze così belle e buone da "mangiare" il piatto è ancora da "pulire"... non so se mi sono spiegato, tutto qui, poi ke il gioco sia cmq bello quello è indubbio, almeno secondo me, però ripeto, mi ha un po deluso sotto questo punto di vista, poi magari mi sbaglio, spero



  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Heretic View Post
    sisi intelligente, e migliorabile, non dico sia male, la mia era un'opinione personale ovviamente, il fatto ke non posso vedere kiunque mi da di limitazione, mi da di workarounf x evitare problemi di lag, delay, IP_shuttering, flapping ecc, ci lavoro con queste "cose" e so o almeno posso ipotizzare quando una società... x evitare problemi di questo tipo, gira le carte in tavola presentando il piatto come una prelibatezza ma sotto le pietanze così belle e buone da "mangiare" il piatto è ancora da "pulire"... non so se mi sono spiegato, tutto qui, poi ke il gioco sia cmq bello quello è indubbio, almeno secondo me, però ripeto, mi ha un po deluso sotto questo punto di vista, poi magari mi sbaglio, spero
    non vedo cosa ci sia di bello nel leticarsi i mob, nell'organizzarsi mezz'ora per una quest e vedersi soffiare il mob da pullare da un altro gruppo, nel dover fare a corsa a pullare perchè sennò ti fregano i mob.. Se poi questo comporta anche un alleggerimento per quanto riguarda grafica e netcoding meglio ancora..
    ...
    Now Working..



  11. #11
    Enlisted Heretic's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    London
    Posts
    58

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    non vedo cosa ci sia di bello nel leticarsi i mob, nell'organizzarsi mezz'ora per una quest e vedersi soffiare il mob da pullare da un altro gruppo, nel dover fare a corsa a pullare perchè sennò ti fregano i mob.. Se poi questo comporta anche un alleggerimento per quanto riguarda grafica e netcoding meglio ancora..
    cosa intendi con "litigarsi i mobs"?? intendi ke senza qesto sistema di "suddivisione" i mob sarebbero da "litigarsi" o ke CON questo sitema hanno risolto il problema dei pull dei mobs??



  12. #12
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Scusate se non sono di gilda però heretic hai mai provato a fare eramai su daoc appena uppato toa? sintak penso intendesse quello tu ti organizzi con una serie di persone che a turno loggano un acc per vedere lo spot e quando poppava eramai avvertire istant gli altri per farlo poichè aveva repop randomico ed estremamente lungo per cui tutti a camperare, e il primo che arrivava si pappava il mob gli altri sokavano ^^. Se la funcom ha fatto così per me è meglio almeno si evita parecchio stress ^^

  13. #13
    Enlisted Heretic's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    London
    Posts
    58

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Scusate se non sono di gilda però heretic hai mai provato a fare eramai su daoc appena uppato toa? sintak penso intendesse quello tu ti organizzi con una serie di persone che a turno loggano un acc per vedere lo spot e quando poppava eramai avvertire istant gli altri per farlo poichè aveva repop randomico ed estremamente lungo per cui tutti a camperare, e il primo che arrivava si pappava il mob gli altri sokavano ^^. Se la funcom ha fatto così per me è meglio almeno si evita parecchio stress ^^
    no, non ho mai giocato a daoc quindi sono "niubbo" come ho detto sopra, ho solo giocat a wow a cui gioco ancora, cmq se dite così mi fido, ci avete giocato e lo sapete quindi meglio di me, resta il fatto ke "personalmente" a livello di "feeling" non mi piace poi sarà anke meglio...

    thx x la spiegazione



  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Comunque poi ci organizziamo per la foto che è un ottima idea! ^.^
    Cosi quando saremo tutti organizzati e ben vestiti rideremo di noi stessi vestiti con gonnellini e infradito! >_<
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  15. #15
    Enlisted Heretic's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    London
    Posts
    58

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Comunque poi ci organizziamo per la foto che è un ottima idea! ^.^
    Cosi quando saremo tutti organizzati e ben vestiti rideremo di noi stessi vestiti con gonnellini e infradito! >_<
    ihih yepyep, 'looking 4ward 2doit!!



Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.95 Kb. compressed to 103.67 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.84%)]