Results 1 to 14 of 14

Thread: Se avete 2 pre-order key ed avete cancellato un ordine...

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default Se avete 2 pre-order key ed avete cancellato un ordine...

    Se avete creato l'account con una pre order key, ad esempio, da game.co.uk e poi avete cancellato l'ordine per prendere solo la release key da siti come swagvault.com o gamersloot.com ed avete legato anche la seconda chiave pre order al vostro account, contattate il support e chiedete aiuto, perchè altrimenti verrete bannati nel momento in cui il primo shop comunicherà alla funcom la cancellazione dell'ordine il 23 maggio.

    I gm possono togliervi la pre order valida dall'account, farvene creare uno nuovo con quest'ultima e ridarvi l'early access sul nuovo account. Ovviamente perderete i personaggi. Lo scrivo perchè magari qualcuno è nella situazione in cui mi ero venuto a trovare io e non sa che il ban è confermato. Io l'ho saputo più per passaparola che per altri, almeno fate in tempo a salvarvi l'account

  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Secondo me capiterà a tanti in tutto il mondo questa cosa qui.
    O faranno una mezza sanatoria levando semplicemente la key e i bonus di troppo oppure terranno linea dura da subito per far vedere che non scherzano.

    Dopo l'ondata di ban della Blizzard di questi ultimi giorni non sottovaluterei più comunque l'esasperazione dei GM di qualsiasi mmorpg
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Gli shop pensassero a far arrivare gli ordini in tempo piuttosto.. io ho voluto fare il preciso e non ho cancellato l'ordine... ma alla fine si rischia che per giocare 6 giorni prima con l'Early access ti fotti N giorni di release per i ritardi di arrivo del gioco.. oppure ad essere "obbligati" a comprare un altra scatola del gioco..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Alla fine a loro non importa se hai preso 2 codici, la cosa te la sistemano senza problemi. Però devi chiederlo.

  5. #5
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma nn facevate prima a a prendere solo key dai cinesi senza prendervi la scatola?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Io avevo preordinato 3 scatole da play.com e ho ricevuto 1 solo codice. Ho cancellato 2 prenotazioni e ne ho tenuta 1 sola. Rischio qualcosa? in caso dove devo mandare una mail di bestemmie?
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  7. #7
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    hai ricevuto 1 solo codice
    l'ordine di quel codice non è annullato

    quindi sei a posto

    vengono bannati solo i furbetti che han fatto il preorder per avere la key in anticipo per poi cancellare l'ordine

    un pò quello che succederà con chi s'è comprato il preorder kit di WAR da gamestop/merdaworld senza che questi si son presi i dati (aka, sta gente si attiverà l'account senza pagare gli altri 70€ della collector's ammesso che non siano furbi e obblighino l'utilizzo di una key collector's per attivare completamente 1 account preordinato.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Mica io volevo fa il furbetto, semplicemente mi sono reso conto che non avrei ricevuto la scatola in tempo.

    @edotrek: non penso, perchè lo shop ha comunque un tuo ordine. Prova a chiedere lumi al support di aoc.

  9. #9
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    coda di paglia?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma ssolutamente no...a saperlo avrei preso direttamente la key senza la scatola, non sapevo ci fosse. Pensavo fosse solo con la scatola. Se va bene play.com ha spedito oggi, a me sarebbe arrivata verso il 30. Ed è una previsione ottimistica.

  11. #11
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Peccato che l'early access se lo fai ti da diritto a 10 giorni ergo fino al 27 sei coperto (a me è arrivata cmq ieri la scatola della Collector Edition da multiplayer.it)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    si, non si sapeva bene da quando partivano i 10 giorni. ma non è detto che arrivi a tutti per il 27.

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    vabe dai la scimmia è passata, pure se si aspetta un paio di giorni in piu



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  14. #14
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    vabe dai la scimmia è passata, pure se si aspetta un paio di giorni in piu
    te ci stai giocando ?
    io nu e sto rosikando

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.99 Kb. compressed to 87.74 Kb. by saving 14.25 Kb. (13.98%)]