Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Domanda Nerd

  1. #31
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fino al 20 è "tutorial" a tortage, un posto di merda
    merda e dire poco -.- ....cmq non c'e prob aspetto gli altri , anche perche fare quest mi scazzo preferisco farmare mob a mo di cinesi

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #32
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si mettiamola cosi'.....

    In tutta sincerita' la scimmia mi e gia passata ....so 20 livelli che sto negli stessi posti , trovo il tutto " relativamente " ristretto dopo aver giocato anni a daoc...e la cosa si fa pesante...., cmq per evitare di bruciarmi ti aspetto , anche perche non posso loggare , mi stanno rifacendo la mansarda , ho tutto incelofanato

    ma va pirla sto scherzando... a me chissà quando arriva la scatola

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  3. #33
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    mmm sta cosa dello scazzo post 50 inizia un po a preoccuparmi....

  4. #34
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm sta cosa dello scazzo post 50 inizia un po a preoccuparmi....
    Boh guarda, ce un grosso aiuto che viene dato per gruppare e poter farmare.

    Puoi renderti maestro di un altro pg portandolo al tuo livello - 1, cosi che se siete in un gruppo che varia dal 60 al 66, tutti possono diventare di 65 tranne quello di 66 che resta 66.

    Questa cosa aiuta parecchio in questo senso alla fine.

    Conta che puoi farmare mob anche in 2 in maniera abbastanza facile, era molto ma molto ma molto piu difficile e lungo expare in daoc all'inizio , questo è all'acqua di rose

  5. #35
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post

    Il gioco non è finito, mancano quest e zone dopo il 55, grindare non è divertente.
    Ecco e' qui che volevo arrivare,materialmente mancano posti dove grindare e sbattersi le corna.
    Da un lato mi fa' piacere che abbiano ridotto le quest, fino al 50 sembra di stare in un single player,tutti a correre avanti e indietro e nessuno che ti caga(poi quando ti tocca gruppare per fare qualche quest un po' piu' tosta le persone non hanno idea delle dinamiche del gioco....vedi caster che prendono aggro e non hanno sanno di come sfruttare le cure..)
    Forse a mio avviso c'e' stato un taglio netto che divide l'exp tra pre e post 50,potevano farlo un po' piu' graduale......ma alla fine amen se e' cosi che lo hanno pensato vuol dire che experemo cosi.
    Ladro tu stai giocando un PoM vero?

  6. #36
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bhe su daoc hib o andavi a spot 2 ( con code di eoni ) in foresta o col cazzo che dingavi il 50 molto tempo dopo arrivò la moda epic zone a droppare bracciali

    quello che mi spaventa è il fatto che gioco quasi esclusivamente in coppia con un d.t. ...e in 2 mi sa che dopo un certo livello fai poco

  7. #37
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    In due se non hai classi che insieme non fanno proprio un caiser cmq giochi tranquillo.

    Si ho un pom.

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    in due vai tranquillo praticamente con qualunque setup, un DT regge tanto e si autocura, se tu sei dps\priest allora è GG

  9. #39
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    In due se non hai classi che insieme non fanno proprio un caiser cmq giochi tranquillo.
    Si ho un pom.
    mmm è?

    sono stordito stamattina...mi stai dicendo che pom e d.t. se la possono giocare in exp?ì

    a ecco tnk

  10. #40
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm è?
    sono stordito stamattina...mi stai dicendo che pom e d.t. se la possono giocare in exp?ì
    a ecco tnk
    di expare expi con tutte le classi in duo.Visto che giochi/giocherai in coppia con un DT(che ha la possibilita' di curarsi)io fossi in te alzerei un po' la capacita' di fare danni,cosi mentre lui tanka tu gli tiri i 2 hot e polverizzi i mobs

  11. #41
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by galazon View Post
    di expare expi con tutte le classi in duo.Visto che giochi/giocherai in coppia con un DT(che ha la possibilita' di curarsi)io fossi in te alzerei un po' la capacita' di fare danni,cosi mentre lui tanka tu gli tiri i 2 hot e polverizzi i mobs
    si ma infatti è quello che ho fatto ieri...
    avevo un template orientato sulle cure..poi mi so reso conto che con i 2 hot e all'occasione la cura grossa tengo su entrambi quindi ho messo tutti i punti sul ramo vengance

  12. #42
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma il rino e il mammut sono piu lenti dei cavalli ma piu veloci di una a piedi giusto?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #43
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fino al 20 è "tutorial" a tortage, un posto di merda
    io ho preso ed ho da finire 1000 quest e son solol lvl7... poi sti cazzo di pirati linkano in 5 e mi uanshottano-.-

  14. #44
    Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    575

    Default

    Un gioco che esce ora e che ha delle similitudini con il sistema exp di DaoC la dice lunga.Gia il fatto che non siano stati capaci di copiare il "buono" di altri giochi e' un grosso demerito.

    E' inutile dire "Daoc ai tempi era peggio".Purtroppo Daoc fu uno dei primi , dopo l'uscita di Nmila giochi che hanno fatto scuola e colossi come WoW non e' una scusante , la giovane eta' del prodotto , essere incompleto a partire dal sistema di expaggio <.<

    <Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ View Post
    Un gioco che esce ora e che ha delle similitudini con il sistema exp di DaoC la dice lunga.Gia il fatto che non siano stati capaci di copiare il "buono" di altri giochi e' un grosso demerito.

    E' inutile dire "Daoc ai tempi era peggio".Purtroppo Daoc fu uno dei primi , dopo l'uscita di Nmila giochi che hanno fatto scuola e colossi come WoW non e' una scusante , la giovane eta' del prodotto , essere incompleto a partire dal sistema di expaggio <.<
    Penso (anzi spero) più che altro che se ne siano un pò fregati del sistema di exp, focussandosi sul pvp e sulle meccaniche che rendono (dovrebbero rendere) AoC unico.

    Alla fine arrivare vicino al maxlvl in una settimana di nerd non era pensabile all'uscita di WoW.
    Questo vuol dire che del pve se ne son fregati imho.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.38 Kb. compressed to 98.47 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.15%)]