Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Domanda Nerd

  1. #46
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    dopo quanti giorni ci furono i primi 60 su wow?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  2. #47
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ View Post
    Un gioco che esce ora e che ha delle similitudini con il sistema exp di DaoC la dice lunga.Gia il fatto che non siano stati capaci di copiare il "buono" di altri giochi e' un grosso demerito.

    E' inutile dire "Daoc ai tempi era peggio".Purtroppo Daoc fu uno dei primi , dopo l'uscita di Nmila giochi che hanno fatto scuola e colossi come WoW non e' una scusante , la giovane eta' del prodotto , essere incompleto a partire dal sistema di expaggio <.<
    Io dico che hanno fatto benone a nn copiare da wow ad esempio,nn ci tengo a diventare uno schiavetto blizzard style e soprattutto e' una gran rottura di coglioni fare 10000 ore di pve per degli item che poi vengono sostituiti con altri che mi costringono a fare altre 1000ore e altre 1000 e via cosi

    Se non puoi giocare 20h al giorno l'80 lo fai in 1 mese ad occhio e croce(ho iniziato il 19/20 sono 45 e posso giocare solo la sera dalle 8 all'1 circa+weekend) e direi che come tempo e' giusto per nn stancarti e per lasciar spazio ad eventuali cambi di classe/setup party.

    Preferisco "perdere" N ore per i rank pvp e avere un sistema di equip alla daoc con 1 template da rifare solo in caso di item straordinari piuttosto fare la fine dei poveretti che giocano ancora a quella sottospecie di mmorpg della blizzard

  3. #48
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Io dico che hanno fatto benone a nn copiare da wow ad esempio,nn ci tengo a diventare uno schiavetto blizzard style e soprattutto e' una gran rottura di coglioni fare 10000 ore di pve per degli item che poi vengono sostituiti con altri che mi costringono a fare altre 1000ore e altre 1000 e via cosi
    Se non puoi giocare 20h al giorno l'80 lo fai in 1 mese ad occhio e croce(ho iniziato il 19/20 sono 45 e posso giocare solo la sera dalle 8 all'1 circa+weekend) e direi che come tempo e' giusto per nn stancarti e per lasciar spazio ad eventuali cambi di classe/setup party.
    Preferisco "perdere" N ore per i rank pvp e avere un sistema di equip alla daoc con 1 template da rifare solo in caso di item straordinari piuttosto fare la fine dei poveretti che giocano ancora a quella sottospecie di mmorpg della blizzard

    Si ma tu parli di farmare EQUIP... qua si parla di expare un PG..

    perchè davvero expare un pg su WOW era la cosa piu' bella del gioco (almeno per me) visitare quel mondo enorme.. entrare in territorio nemico per una quest e cagarsi sotto (un pelo diverso da mordred di daoc pero'..), ma soprattutto il poter fare da solo o con un amico praticamente tutto ti faceva gustare appieno il mondo.
    Cappato il pg.. vabbè dopo va a gusti.. per me è morto li'.. pero' davvero i primi 60 livelli sono stati tra le piu' belle esperienze online tutt'oggi.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  4. #49
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Si ma tu parli di farmare EQUIP... qua si parla di expare un PG..
    perchè davvero expare un pg su WOW era la cosa piu' bella del gioco (almeno per me) visitare quel mondo enorme.. entrare in territorio nemico per una quest e cagarsi sotto (un pelo diverso da mordred di daoc pero'..), ma soprattutto il poter fare da solo o con un amico praticamente tutto ti faceva gustare appieno il mondo.
    Cappato il pg.. vabbè dopo va a gusti.. per me è morto li'.. pero' davvero i primi 60 livelli sono stati tra le piu' belle esperienze online tutt'oggi.
    Vero expare LA PRIMA VOLTA su wow è stato bellissimo.
    Poi mi ha rotto le balle, anche perchè expi per?
    Diventare un humanbot in alterac?
    Farti pwnare in arena perchè oggi è il giorno del dudu resto, domani del pala retri, dopodomani dell'hunter e ieri del warlock?
    Aspettare che 24 persone ti chiamino per andara a farmare un istanza che se non stai in una buona gilda la provi fin quando esce la nuova espansione e diventa inutile?

    Preferisco nerdare in PvP (ho detto PvP... quello di WoW è PvBlizzard) e se l'esperienza di "exping" è peggiore di quella di WoW pazienza... l'importante è che il post-maxlvl valga i soldi dell'abbonamento.

  5. #50
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    wow e' il gioco piu' bello al quale abbia giocato le arene sono divertentissime ,smisi perche' richiedeva troppo tempo a differenza di daoc dove bene o male una volta fatto il pg potevi loggare anche 1 ora al di, wow e' un gioco senza precedenti.

  6. #51
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    wow e' il gioco piu' bello al quale abbia giocato le arene sono divertentissime ,smisi perche' richiedeva troppo tempo a differenza di daoc dove bene o male una volta fatto il pg potevi loggare anche 1 ora al di, wow e' un gioco senza precedenti.
    io sono INNAMORATO dell'ambientazione warcraft.
    infatti sono incazzato nero con Blizz per non aver fatto il gioco come volevo io

  7. #52
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    wow e' il gioco piu' bello al quale abbia giocato le arene sono divertentissime ,smisi perche' richiedeva troppo tempo a differenza di daoc dove bene o male una volta fatto il pg potevi loggare anche 1 ora al di, wow e' un gioco senza precedenti.
    il pvp è una pezza messa dopo tanto per non perdere clienti secondo me.

    Per il pve tanto di cappello.

  8. #53
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il pvp è una pezza messa dopo tanto per non perdere clienti secondo me.
    Per il pve tanto di cappello.
    mah guarda saro' sincero xme le arene sono molto belle il vero prob e' essere competitivi su wow

  9. #54
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    l'exp è l'unica cosa figa che ha wow...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #55
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    bhe insomma....wow è un ottimo gioco punto imo. poi può non piacere come a qualcuno può non piacere daoc^^
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  11. #56
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    wow e' il gioco piu' bello al quale abbia giocato le arene sono divertentissime ,smisi perche' richiedeva troppo tempo a differenza di daoc dove bene o male una volta fatto il pg potevi loggare anche 1 ora al di, wow e' un gioco senza precedenti.
    non sei serio imo
    <Rush>

  12. #57
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    vabbè qui dico anche io la mia...

    wow di figo ha:

    - il sistema di pve... nonostante non abbia mai avuto le serate libere fino all'1:00 per fare i Black Temple/Sunwell di gilda, è molto curato sotto questo aspetto. Anche troppo.
    Exp in gruppo forse un po' poco incentivata, ma per contro da soli ci si settanta il pg.
    - le arene sono tutto sommato un buon modo di fare pvp
    - ha un motore molto leggero e le movenze dei pg sono sempre fluide, difficilmente innaturali

    di pessimo ha:

    - per fare quel pve da endgame serve dedizione e costanza. Serve farm di risorse, serve volontà di rifare tutto da 0 come l'espansione/patch di turno sposta il "limite" un po' più in su. C'è a chi piace e a chi no. Sistema di tier successivi odioso... ti costringe a correre dietro l'item "+1" e basta.
    - i battleground... sono pochi, sono ormai noiosi e sono praticamente farm di honor. Niente più. Non adatti a un pvp di gilda vero e proprio. Meglio le arene da questo punto di vista, anche se pure lì ci sarebbero dei "ma".
    Infine manca un sistema di siegeing e non penso che quello futuro sarà all'altezza della concorrenza passata, presente e futura.
    - la grafica è sia punto di forza che di debolezza del gioco. Motore eccellente, ma texture cartoonesche e caricaturali. So che non si può avere tutto, per carità.

    Tutto rigorosamente imho.

    Non nego che anche io mi sto paragonando nella testa AoC a WoW, per capire su quale perdere tempo al momento in attesa del nuovo Messiah videoludico.
    Ma più che vedermi con un druido o un warrior da expare da 0 per fare solo del pve stile nolifer, non riesco proprio. Dovrei cambiare le mie aspettative dal mmorpg e aggiungermi ai vari tattici-farmer divoratori di raid instances.
    Già mi vedo alle 24:00 a sentirmi in ts che avemo sukato in 25 perchè "tizio non era sull'hot spot alfa in fase 1, mentre caio doveva poi spostarsi in beta attendendo fase 2... e sempronio è crashato proprio mentre doveva supportare il main tank nella fase 3"
    No... non fa per me
    Last edited by Glorifindel; 29th May 2008 at 00:59.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #58
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Infatti io sto mollando WoW per questo motivo.
    Non ho iniziato a raidare da molto, saranno un paio di mesi, prima avevo il lavoro che non me lo permetteva, pero' ho trovato un bel dito ar culo essere in sta gilda, partire in 25, e wippare a degli inc da trogloditi perche' il random dice che stavolta l'azione la deve quello che non sa premere una sequenza, e di wipare a Teron perche' diventa fantasma quello sbagliato, Supremus perche' la gente cammina sui vulcani, o anche ai trash di MH perche' la gente non pigia sul DPS o chissa' che cagate combina, quando basta applicare il cervello e farlo tranquillo, no grazie.

    Tengo l'account per cazzeggiare con qualche amico, ma sara' quello, cazzeggio.

    Appena mi prende bene mi metto sotto con AOC e spero che lo bilancino alla svelta.

  14. #59
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    non sei serio imo
    nono giuro , guarda le arene son stupende se hai gente che non piange ogni morte e mediamente capace ti diverti, le 3vs3 sono iper fighe le due vs2 idem e le 5 vs5 sono difficili e secondo me estremamente divertenti.

    io non ho raidato gran che su wow ma le arene le ho fatte e anche parecchio 2vs2 3vs3 e 5vs5 beh io mi divertivo tantissimo , pero' ripeto il vero grosso problema di wow e' che essere competititivo non e' facile come puo' esserlo su altri giochi. il discorso raid non l'ho mai cagato tantissimo pero' per quel poco che ho fatto e' troppo stressante fare istance serie , almeno per me.

    il pvp dei bg vabeh e' un pvp del cazzo nel senso che non ho mai ben capito il senso ma le arene ame piacevano tantissimo , ma il vero problema e' trovare gente che abbia voglia di migliorarsi , cosa che molte volte non trovi perche' il giocatore medio di mmorpg sa gia tutto e' il piu' bravo di tutti quindi non ha nulla da imparare..

  15. #60
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    la arene sono un bel sistema di pvp, molto competitivo e nemmeno mal strutturate
    peccato che le classi\setup siano completamente sbilanciate e quindi ti serve per forza uno di quei 2-3(max)setup "uber" per ogni tipologia di arena. altrimenti sarebbe il pvp migliore in circolazione
    da non sottovalutare la pessima gestione dei punti arena e rating, facilmente "comprabili" "powwabili" e blabla, che rovina ulteriormente il tutto

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.58 Kb. compressed to 104.16 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.89%)]