Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

  1. #16
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma veramente, su questo forum di nerd, nessuno ricorda com'era daoc\wow\swg etc appena usciti?

    è SEMPRE stato cosi e probabilmente sara SEMPRE cosi



    p.s. drako logga msn

  2. #17
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si comunque mi sa che molti di voi non hanno provato daoc con la 1.49
    chiaro che ora sono molto avanti, infatti le prime versioni di daoc erano molto più spartane di questo.
    Ricordo che daoc appena usci' in america i dungeon tipo "(Nome del dung fuori camelot liv 10)" non era ancora itemizzato

    C'e' da dire che i tempi ormai sono diversi prima ci si accontentava di un giochino mezzo "da sistemare" adesso un po' di meno...

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ricordo che daoc appena usci' in america i dungeon tipo "(Nome del dung fuori camelot liv 10)" non era ancora itemizzato
    C'e' da dire che i tempi ormai sono diversi prima ci si accontentava di un giochino mezzo "da sistemare" adesso un po' di meno...
    Mi pare di aver capito che non si sta parlando di un "giochino".

  4. #19
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si ma daoc 1.49 (prima non ho provato, ho iniziato su vorti) non era "da sistemare", manco c'erano le icone diverse per gli stili, la mia barra aveva 4 stili con stessa icona dovevi ricordarti tu quale fosse lo stile X e quale lo stile Y -_-
    senza contare che la mia classe ha fatto merda fino alla .64 -_-

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma daoc 1.49 (prima non ho provato, ho iniziato su vorti) non era "da sistemare", manco c'erano le icone diverse per gli stili, la mia barra aveva 4 stili con stessa icona dovevi ricordarti tu quale fosse lo stile X e quale lo stile Y -_-
    senza contare che la mia classe ha fatto merda fino alla .64 -_-
    Questa degli stili con le icone uguali non la sapevo... Io sono arrivato tarduccio su daoc (post-toa).

    tua classe = ?

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    bm brutto ignorante!

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Vi lamentate del repop di 20 min e di drop scarsi ma nessuno si ricorda cosa voleva dire far Danos ( drop della GoV ) o Eramai ( drop del cloudsong ) su daoc?
    si parlava di un respwan di 12 ore a mob ....
    Per i drop vi porto l'esempio della 3/3 dei Mad o del SoM che farmavi tipo 4 giorni continui per dropparne una ...
    Il gioco e uscito venerdi scorso .

  8. #23
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    3) i mob di mettono 20 min a ripoppare, son stupidi e sono linkati alla cazzo
    si questo e abbastanza snervante ( per me ovviamente ) , prob in gruppo se linkano alla cazzo te ne sbatti di piu'....ma per ora pullarne uno e dopo tot secondi te ne arrivano da chissa dove 5 e una rottura...fra l'altro e chiedo venia, io ho un Conqueror come cazzo del pd pullo ? si puo solo di corpo , cioe mi devo lanciare in mezzo ? io ho delle armi che vengono identificate con possibilta di lanciarle, ma come cazzo si fa?

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #24
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bm brutto ignorante!
    gli scopini del cesso !!!!!

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si questo e abbastanza snervante ( per me ovviamente ) , prob in gruppo se linkano alla cazzo te ne sbatti di piu'....ma per ora pullarne uno e dopo tot secondi te ne arrivano da chissa dove 5 e una rottura...fra l'altro e chiedo venia, io ho un Conqueror come cazzo del pd pullo ? si puo solo di corpo , cioe mi devo lanciare in mezzo ? io ho delle armi che vengono identificate con possibilta di lanciarle, ma come cazzo si fa?
    sei mai andato giu a Barrows all'inizio di daoc ?


    stessa cosa per il pull che all'inizio dovevi prender mob in mezzo ad accampamenti e tu eri il misero stronzo senza manco un taunt range ... dai su tesoVuccio non crucciarti e fai quello che ti riesce meglio ... SOKA E ROSIKA IN SILENZIO !


  11. #26
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    daoc era forse il primo o uno dei primi , oggi che ci sono tanti mmorpg ci si saspetta di meglio , detto questo date tempo al tempo e' appena uscito.

  12. #27
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    sei mai andato giu a Barrows all'inizio di daoc ?

    stessa cosa per il pull che all'inizio dovevi prender mob in mezzo ad accampamenti e tu eri il misero stronzo senza manco un taunt range ... dai su tesoVuccio non crucciarti e fai quello che ti riesce meglio ... SOKA E ROSIKA IN SILENZIO !

    ç_ç°

    Pero con lo zerk li trituravo

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #28
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    daoc era forse il primo o uno dei primi , oggi che ci sono tanti mmorpg ci si saspetta di meglio , detto questo date tempo al tempo e' appena uscito.
    d'accordissimo ma penso anche che trattandosi di un gioco online e quindi tranquillamente aggiornabile , si proponga il gioco sempre ad un 90% della sua realizzazzione e mai al suo 100% proprio perche in questo modi si aggiustano gli ultimi particolari secondo il parere dei giocatori .
    O sarebbe bello che fosse cosi

  14. #29
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    la ui è abominevole

    tempo di repop scandaloso

    chat scandalosa,devo capire il perchè del fatto che posso avere 2 system chat e non 2 combat log..

    motore grafico "storto"

    mondo inesistente,sembra un single player dove ti muovi da livello a livello..non esiste il classico mondo da esplorare a casaccio alla daoc in mezzo al reame.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #30
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Black si pulla con le armi da lancio.
    impugni l'arma da lancio ( throw) e la usi con gli attacchi bianchi ( hanno un range molto contenuto, al limite del bodypull)

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.11 Kb. compressed to 99.91 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.21%)]