Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Si ma io non ci sto capendo na sega di quello che scrivono sul launcher...

    allora, sono andati giù alle 4GMT (6 nostre) -> dovevano metterci 4h -> diventano 6h... quindi per le 10GMT (12 nostre) dovrebbero uppare...

    sono le 12:10 ma dicono che i server sono down e torneranno su in 4h... ma altre 4h? o sono le 4 di prima che poi son diventate 6?
    Cioè non possono scrivere UNA SOLA FRASE AGGIORNATA invece di scriverne 3-4 diverse che si contraddicono?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Inutile che paragonate daoc all'uscita con aoc adesso, non gioco ad aoc causa tempo e pc merdoso ma sentirvi dire "ma ti ricordi daoc all'inizio"...

    vi faccio notare che prima di daoc non ci stava un cazzo di nulla sullo stile mmorpg, quindi era indubbio che fosse pieno di stronzate.

    aoc può contare su anni di rodaggio apportati da molti mmorpg, dalle sole come swg ai già citati daoc, quindi certi errori sono imperdonabili.

    Altro discorso la grafica, ok lamentarsi ma è normale che ci siano dei problemi grafici e li fixeranno con calma...un conto è betatestare un gioco in 100 un conto giocarlo 24h su 24h in ennemila.

    Io betatestavo daoc ai suoi tempi ed era veramente un troiaio immondo, pieno di bug e cazzatelle...le fixarono piano piano, faranno lo stesso con aoc.

    P.S.
    Le icone tutte uguali le avrà avute il bm perchè io da ceh mi ricordo sempre avuto icone differenti.

  3. #33
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mondo inesistente,sembra un single player dove ti muovi da livello a livello..non esiste il classico mondo da esplorare a casaccio alla daoc in mezzo al reame.
    oh pd devo uppare grama , a me piaceva girare a muzzo e perdermi

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    P.S.
    Le icone tutte uguali le avrà avute il bm perchè io da ceh mi ricordo sempre avuto icone differenti.
    dipendeva dalle classi ..ecc...ecc...io in beta americana avevao un armsman , taglio albion aveva delle icone uguali per stili differenti , poi nella opne non mi ricordo piu sinceramente..
    Last edited by BlackCOSO; 27th May 2008 at 12:15.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #34
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    e fatemi dire .. daoc e' daoc pochi cazzi

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    imho chi si lamenta e dice che fa cagare il mese prox non rinnova, tanto semplice no?
    Piu' soldi in tasca per comprare le caramelle ai travestiti per strada.
    Il gioco e' uscito venerdi' scorso, non ci si puo' lamentare.

  6. #36
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Piu' soldi in tasca per comprare le caramelle ai travestiti per strada.

  7. #37
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    chissenefotte dei bug grafici, pve palloso, abituato a daoc va bene anche respaw di 48 ore... l'importante sarà il pvp!

  8. #38
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ma infatti ..come se su daoc la parte divertente era l'exp.....
    ho expato 2 pg in foresta e 4 a moderna...uhuhhh 2 coglioni stratosferici


    l'unica eccezzione è stata wow...exp molto divertente poi il baratro

  9. #39
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    P.S.
    Le icone tutte uguali le avrà avute il bm perchè io da ceh mi ricordo sempre avuto icone differenti.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=screen+daoc

  10. #40
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ao avete rotto er cazzo di parlà sempre di daoc, se vi piace daoc giocate a daoc pd

    Io dopo anni ad aver girato tutti i mmorpg sono arrivato ad una conclusione:

    daoc è daoc, pochi cazzi, uno dei pvp più longevi e divertenti che abbiano mai sfornato, MA, il mondo dei mmorpg non è un daoc vs all, ogni gioco ha una propria singolarità, finché vivrete con la speranza di giocare ad un nuovo mmorpg per trovarvi di fronte a daoc 2 non vi godrete mai un cazzo, e soprattutto senza divertirvi.

    Io non gioco ad aoc, non ho fatto la beta e non so un cazzo, ma secondo me qua dentro l'unico ad aver capito come giocare è Shagaz, e imo tutti gli altri rimarranno molto delusi se non vi rendete conto che daoc2 non ci sarà mai

  11. #41
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    la ui è abominevole
    tempo di repop scandaloso
    chat scandalosa,devo capire il perchè del fatto che posso avere 2 system chat e non 2 combat log..
    motore grafico "storto"
    mondo inesistente,sembra un single player dove ti muovi da livello a livello..non esiste il classico mondo da esplorare a casaccio alla daoc in mezzo al reame.
    Il mondo è tutt'altro che inesistente, il problema di base è che essendoci quest con indicato dove andare, non giri a caso cercando il posto, ma sai esattamente dove andare e nel farlo non ti guardi attorno.

    Entri in una zona ed hai già la mappa scoperta, sai già che strada seguire.

    A me il mondo di aoc al momento piace, ti ritrovi a dire: 'vediamo cosa c'è li dietro'.

    Per il resto la ui è personalizzabile ed usciranno tante ui dove potrai metterci le tue manine, la chat è orrenda ma ci dovranno ancora mettere le mani.

    In due parole, Grama suka.

  12. #42
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    uppo il "suka grama"
    e cmq il mondo è parecchio vasto, molto dettagliato e vario, poi ovvio se sei un borg da exp che vai in autofollow alle X delle quest è n'altro discorso, ma non puoi nemmen venire a lamentarti poi

  13. #43
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default


    Ma che lol, io sul mio war non ricordo icone tutte uguali manco sull'hero quando lo usavo

    Si vede che il BM lo schifavano già allora o..che te lo meritavi!

  14. #44
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    imho chi si lamenta e dice che fa cagare il mese prox non rinnova, tanto semplice no?
    Piu' soldi in tasca per comprare le caramelle ai travestiti per strada.
    Il gioco e' uscito venerdi' scorso, non ci si puo' lamentare.
    rispondo a te x rispondere a tutti, qui nessuno si lamenta, c'è un thread chiamato "bug/mancanze gravi" e si è scritto cosa c'è di buggato e cosa manca, cazzo si doveva scrivere??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma che lol, io sul mio war non ricordo icone tutte uguali manco sull'hero quando lo usavo
    Si vede che il BM lo schifavano già allora o..che te lo meritavi!



    Comunque tutti questi topic che celano fantastici flame tra AoC supporters e AoC new-haters mi fanno rosicare abbesta, pensando che per flamare per bene anche io dovrò aspettare il 15 giugno.

    /cry
    Last edited by Katzenjammer; 27th May 2008 at 13:27.

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.71 Kb. compressed to 100.57 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.08%)]