Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default bugs/mancanze gravi

    piu vo avanti di livello piu si notano...

    -sistema drop abominevole...i drop so pochi scarsi e mal bilanciati tra le classi (80%son heavy armor e medium)
    -istanze, no comment, non ce ne sta una che funzioni, son per la metà completamente senza rewards, e l'altra metà han rewards fisse solo i due mob in croce che non son buggati
    -pur avendo l'intero mondo suddiviso in miriadi di istanze, la mettà del tempo passato giocando fuori dai dungeon lo ho passato a camperare gli spot per il repop di mob-.- la cosa è resa meno noiosa dall'essere sul server pvp:P ma i repop sono veramente na cosa mal concepita...molte kill quest vogliono che uccidi 8mob random, mob dei quali contemporaneamente nella stessa zona ne poppano solo 3, contando che l'help da handicappati che ti danno le quest ti dice praticamente la loc esatta al pixel di dove poppano, non ci stanno mai up, ne questando a lv1, ne al 50
    -il mondo non è piccolino?-.- pd sarà che siam abituati a giocare in giochi dove ci stan al minimo 2 reami differenti, ma è proprio ristretto imo....

    per il resto era come me lo aspettavo, (tralasciando la sega dei caricamenti che mi stan proprio sui coglioni) ma devo dire che qua o sparano fuori na mega patchona con fior di contenuti o mi comincio ad annoiare prima....in pve le istanze poi mi fanno proprio fa QQ
    Last edited by Wulfila; 27th May 2008 at 19:04.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    in effetti più si avanza più sto gioco appare incompleto.

    assomiglia parecchio all'Swg di un paio di mesi post uscita in Nord America...
    tuttavia per la sua chiara impostazione sulla carta di mmorpg pvp gli do ancora almeno altri 3 mesi.
    Tanto su WoW, a meno che non mi venga voglia di farmare reagenti e farmi tutte le sere megasukate in istance da sudare con altre 24 persone salvo whipare tutta la mia fatica alla successiva espansione... non ci torno
    Quel gioco ha un pvp serio pressochè inesistente ed è il mmorpg occidentale più "cheattato" che abbia mai conosciuto.
    Il giro di soldi veri attorno a qualsiasi cosa (gold, personaggi, arena rating) è talmente grosso che non riuscirei a rimettermici su. A che pro poi? Non c'è un obiettivo per una fazione o per una gilda se non quello ristretto di finire un'istanza.

    Ergo, fino a WAR questo AoC ha tutto il tempo per migliorare... di concorrenti in ambito pvp non ne ha purtroppo...
    al limite si gioca più casual finchè non lo sistemano.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Guarda che in DAOC cittavano pure di piu'...

    Su WoW il cheating si "limita" a bot, wintrading o menate simili, tutta roba noiosa che sta molto sulle palle anche a me, ma niente a che vedere cogli ennemila utilizzatori di radar o speed-hack che stavano su DAOC.

    Dal canto mio ho salutato la mia gilda di WoW stasera, rimango li ed al momento non freezo, che mi sto finendo di expare un hunter assieme al prete di un'amica mia e ci stiamo divertendo come grulli, ma ho quantomeno abbandonato il raiding, ora non loggo piu' perche' devo, ma perche' voglio

    Su AOC me la prendero' comoda, conscio dei vari problemi che ci sono, anche perche' non voglio farmi prendere dalla frenesia di finire, per poi trovarmi di fronte al gioco incompleto, me la piglio comoda, cazzeggio, quando quell'altra mi scrive chiudo il client ed apro WoW. Tanto ho comunque un sistema ce me lo supporta male, fino a che non cambio pc, meglio cosi'

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    -il mondo non è piccolino?-.- pd sarà che siam abituati a giocare in giochi dove ci stan al minimo 2 reami differenti, ma è proprio ristretto imo....
    Piu' che altro sto notando che è un po' troppo confusionario...
    All'inizio come ti muovi trovi nMila quest da fare poi finite le 2-3 mappe non sai piu' dove andare...
    Sara' inesperienza ma preferisco i giochi divisi a zone precise per lv dove le quest sono mirate e ti mandandano nelle zone giuste per il tuo lv

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Piu' che altro sto notando che è un po' troppo confusionario...
    All'inizio come ti muovi trovi nMila quest da fare poi finite le 2-3 mappe non sai piu' dove andare...
    Sara' inesperienza ma preferisco i giochi divisi a zone precise per lv dove le quest sono mirate e ti mandandano nelle zone giuste per il tuo lv

    vero anche quello, anche perchè è estremamente frazionato....non una mappa continua, sono istanze di pezzi di mondo qua e la



    bho, si vedrà tra un paio di settimane..
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Bho a me sembra strano ci abbiano messo ben 4 anni per arrivare al punto in cui sono ora...

    per quanto riguarda daoc, in Usa onestamente ho visto giusto qualche radar user... speedhacker li bannavano subito. Soldi dai cinesi o programmi per farmare al posto tuo o non c'erano o erano irrilevanti.
    Su WoW parliamo di un'economia basata pesantemente su botter e farmers.

    Power giustamente ti diverti a expare in quel gioco, è veramente fatto bene sotto l'aspetto del pve; il problema è che a me di raidare al 70 per poi dover raidare ancora non mi va. Per me può avere senso potenziarmi il pg per poi difendere un keep di gilda/attaccare un nemico, se devo farmi Karazhan solo perchè altrimenti non reggo a SSC+The Eye e successivamente posso andare a MH, passando per BT e chiudendo (per ora...) su Sunwell... bhe, piuttosto mi faccio na fraggata a CoD4 e lascio stare i mmorpg
    WoW non è un gioco da pvp serio purtroppo, le stesse arene sono na mezza fregatura (sbilanciamenti sostanziali tra setup e classi, inesistenza di un cap alle stats e soprattutto rating farmati comprando il team).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    1) ui scandalosa, nn si capisce un cazzo. Per vedere che classe è un tipo devi fare 23 giri prima di vederlo, nn sai mai dove in quale regione stanno i tuoi compgani di gilda, nn sai mai se sei in party dove stanno ituoi compagni di party
    2) la chat fa cagare il cazzo.
    3) i mob di mettono 20 min a ripoppare, son stupidi e sono linkati alla cazzo
    4) i drop fanno cagare al cazzo, poi nn capisco come mai a lvl4 ti droppano roba lvl 50 -.-
    5) spesso e volentieri si bugga la mappa e diventa tutto grigia
    6) le quest son sempre quelle (killa killa, raccogli raccogli..oh vabbe che nn è che se ne possano inventare di tanto nuove eh) ma sta troppo sul cazzo che ti mandano in giro x mezzo mondo a piedi, che perdi piu tempo a piedi che a segare mod.
    7) mancano i trader, posta e cagate varie
    8) il mio pg ha dei talenti buggati, come lo slam o come lo snare che nn snara un cazzo
    9) i cimiteri son messi alla cazzo, e nn ci stanno mezzi x spostarsi (come x esempio barche, o mongolfiere o cazzi vari)
    10) poi mai capito se quando entri nei mini dungeon e hai la mappa tutta nera è perchè è voluto o perchè è un bug.
    11) bug grafici, come ombre, pg che vanno dentro rocce ecc...

    direi che è tutto quello che mi viene in mente ora, cmq son convinto che nel giro di qualche mese sistemeranno gran parte della roba.
    la base c'è, c'è slo da sistemare un po di roba.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #8
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    11) bug grafici, come ombre, pg che vanno dentro rocce ecc...
    Conall's Valley ne ha almeno 2 di zone così, una proprio all'accampamento come arrivi... vedi la scaletta, provi a salirci su e la trapassi entrando nel ground rialzato

    edit: megafix? Fino alle 12 non si entra?
    Last edited by Glorifindel; 27th May 2008 at 09:53.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #9
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Conall's Valley ne ha almeno 2 di zone così, una proprio all'accampamento come arrivi... vedi la scaletta, provi a salirci su e la trapassi entrando nel ground rialzato

    edit: megafix? Fino alle 12 non si entra?
    mi riferivo a quello
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    Prov. Modena
    Posts
    333

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    4) i drop fanno cagare al cazzo, poi nn capisco come mai a lvl4 ti droppano roba lvl 50 -.-
    questo perchè alcuni tipi di armi puoi utilizzarle solo dal livello x in poi, non perchè sono ubere lol
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Azz.. si scoprono gli altarini :P
    Beh, io il tempo glielo do volentieri. Finchè arriverò all'80 ne passerà di tempo... e i problemi che avete elencato mi sembrano tutti risolvibili con 1+ patch fatte nel tempo. In particolare i bug grafici, immagino che vengano tutti risolti con una megapatch quando dovranno addare il supporto alla dx10. Il motore è ancora "incompleto".

    La cosa che mi preoccupa di più per ora è questa:
    3) i mob di mettono 20 min a ripoppare, son stupidi e sono linkati alla cazzo
    4) i drop fanno cagare al cazzo, poi nn capisco come mai a lvl4 ti droppano roba lvl 50 -.-

    Per me PvP>PvE... ma se il PvE è fatto di merda come in GW diventa proprio frustrante expare...

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si comunque mi sa che molti di voi non hanno provato daoc con la 1.49
    chiaro che ora sono molto avanti, infatti le prime versioni di daoc erano molto più spartane di questo.
    Last edited by Hador; 27th May 2008 at 11:10.

  13. #13
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Secondo me ragazzi c'e' solo da pazientare....

    P.s.
    Avete trovato tutti solo dei difetti ora vi faccio una domanda... cosa ne pensate del sistema di combattimento, pensando al pvp ?

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si comunque mi sa che molti di voi non hanno provato daoc con la 1.49
    DAoC ha subito cambiamenti pazzeschi dalle patch/espansioni... arrivando anche a modificare totalmente la grafica... ma forse era DAoC che, per come era "costruito", lo permetteva; con WoW cambiamenti tanto sostanziali non si sono mai visti.
    AoC è già un prodotto next-gen... ha solo bisogno di riparare agli errori commessi per colpa della "fretta" di essere rilasciato (al contrario di WHO che prima d'uscire già mi sa di vecchio).

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    1) ui scandalosa, nn si capisce un cazzo. Per vedere che classe è un tipo devi fare 23 giri prima di vederlo, nn sai mai dove in quale regione stanno i tuoi compgani di gilda, nn sai mai se sei in party dove stanno ituoi compagni di party
    2) la chat fa cagare il cazzo.
    3) i mob di mettono 20 min a ripoppare, son stupidi e sono linkati alla cazzo
    4) i drop fanno cagare al cazzo, poi nn capisco come mai a lvl4 ti droppano roba lvl 50 -.-
    5) spesso e volentieri si bugga la mappa e diventa tutto grigia
    6) le quest son sempre quelle (killa killa, raccogli raccogli..oh vabbe che nn è che se ne possano inventare di tanto nuove eh) ma sta troppo sul cazzo che ti mandano in giro x mezzo mondo a piedi, che perdi piu tempo a piedi che a segare mod.
    7) mancano i trader, posta e cagate varie
    8) il mio pg ha dei talenti buggati, come lo slam o come lo snare che nn snara un cazzo
    9) i cimiteri son messi alla cazzo, e nn ci stanno mezzi x spostarsi (come x esempio barche, o mongolfiere o cazzi vari)
    10) poi mai capito se quando entri nei mini dungeon e hai la mappa tutta nera è perchè è voluto o perchè è un bug.
    11) bug grafici, come ombre, pg che vanno dentro rocce ecc...

    direi che è tutto quello che mi viene in mente ora, cmq son convinto che nel giro di qualche mese sistemeranno gran parte della roba.
    la base c'è, c'è slo da sistemare un po di roba.
    1 - L'ui è fatta bene tranne per il tracker del party che funziona quando sei vicinissimo, le quick bar perchè ne servivano un paio in più.
    2 - la chat fa cagare, ma si spera la sistemino presto
    3 - Alcuni boss ci mettono 5 minuti altri 15, il repop è un po' a caso e non si riesce effettivamente a pullare come si deve per i link esagerati
    4 - I drop non sono granchè, ma il fatto che tu veda liv50 sui crossbow significa che tu li puoi usare solo da quel livello. Molti pg hanno questa caratteristica sulle balestre.
    5 - mai successa sta cosa della mappa
    6 - Le quest sono come quelle di qualsiasi gioco, devi ottimizzare e prendere 4/5 quest nella stessa zona, per fare il meno possibile avanti e indietro a piedi
    7 - Ci dovrebbe essere un qualcosa tipo trader ma non so se sono buggati. La posta può essere una scelta, del resto neanche in daoc c'era.
    8 - Lo slam, ti ho già detto, è un talento base che hanno tutti i pg che menano e non funziona più già dal 6 in poi semplicemente perchè è basso. Altre skill buggate non ne ho trovate ancora.
    9 - Spesso ci sono cimiteri più vicini a delle zone dove si sta questando, solo che non li prendiamo. Io a conall's valley non avevo preso quelle delle cascade falls e mi facevo il doppio della strada. I mezzi per spostarsi non ci sono? Tra le zone ti sposti semplicemente parlando ad un tizio, quando vuoi e gratis...Che vorresti le mongolfiere interne? Vuoi anche il teletrasporto?
    10 - credo sia voluto, perchè son proprio quelli mini per cui non vale la pena usare la mappa.
    11 - Vabbè bug grafici a iosa, ma è normale. Li fixano poco per volta. Ad esempio alla tizia a tortage non manca più la texture del top sulla punta delle zinne

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.92 Kb. compressed to 110.34 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.37%)]