Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Assassin considerazione dopo 35 livelli...

  1. #16
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Effettivamente ancora non mi ero informato sul funzionamento degli hiddati in AoC... e mi sembra di aver capito che "l'hiddato" per definizione non esista.

    E mo che cazz mi rollo?
    In un PvE non un assassino...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    In un PvE non un assassino...
    Perchè? Expa da far cagaVe? Non c'è gusto se non becchi i bimbiminchia da killare mentre questi?

    Cioè a questo punto... perchè uno dovrebbe scegliere assassin e non barbarian?
    Pensavo che assassin avesse stealth uber, combo uber da stealthed ecc. ecc. come in tutti i giochi.
    Invece è un dps con i pugnali che usa i veleni

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    l'assassino ha un danno sul singolo target decisamente superiore al barbarian sembra.

  4. #19
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Traduciamo il post dicendo che gli hiddati fan caà?
    Una delle poche cose belle di wow,ovviamente imho,era che lo steltato era fatto bene,molto divertente e spaccava le gengive a molti..ma se il gioco è improntato sul daoc style tanto vale che mi dimentico subito il ramo rogue e mi butto sull'arms picca o il caster..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  5. #20
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    non è ne daoc, ne wow style, semplicemente l'assassino ha il dps + alto del gioco su singolo target e ti permette di sfondarlo , in + usa veleni debuffanti, ma se riot dice giusto scordatevi l'ombra perma invisibile... e son contento che sia cosi..
    il barbaro ha un dps alto ma specialmente se è in condizioni critiche, e su + nemici

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Averok View Post
    scordatevi l'ombra perma invisibile...

    Needo vanish.

  7. #22
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    e' come vi ho detto sopra se c'e' un guardian solitario che alza percezione e l hiddato non e' nascosto per bene viene scovato molto facilmente...

    N.b.
    Secondo me questo gioco di Hidden evitera tanti bimbiminchia che c'erano su daoc/wow, troppo complesso

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #23
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Riot dici: troppo complesso
    Ma secondo te vale la candela? per capirci... e' una classe con cui ti diverti, expi bene, riesci a compatere contro i più?
    è stile SB che se nn parte di stile stealth suca?
    In pratica come pg come si comporta (specialmente in fase exp) e con chi potrebbe andare in tandem?
    Sto cercando di capire le classi dato che volevo provare il gioco ^_^

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Riot dici: troppo complesso
    Ma secondo te vale la candela? per capirci... e' una classe con cui ti diverti, expi bene, riesci a compatere contro i più?
    è stile SB che se nn parte di stile stealth suca?
    In pratica come pg come si comporta (specialmente in fase exp) e con chi potrebbe andare in tandem?
    Sto cercando di capire le classi dato che volevo provare il gioco ^_^

  10. #25
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    che e' sta faccia? chiedevo se e' un pg come lo shadowblade/infi/NS di daoc che ha la sua forza negli stili d' apertura da hiddato oppure e' un pg completamente diverso

  11. #26
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Nuvola, qua l'assassin da quel che ho capito e' una classe MOLTO difficile da giocare. Il combat non e' solo il pigiare i due tastini copertura/stile in daoc o piu' easy ancora il ramborogue semimonotasto di wow... La forza dell'assassin in aoc per me e' nello stealth-attack, fuori dall'hidden e' veramente una gara dura...
    Nei minigames pvp se uno del tuo gruppo e' in combat non puoi rehiddarti quindi hai un problema in più, fai danni in assist e stai pronto a dartela a gambe se ti si girano contro
    Non so se anche nell'outdoor funzioni nella stessa maniera, in un server PvE penso che come classe sia un po' meno godibile che in un server PvP ma quelle sono considerazioni che lascio fare a chi ne sa più di me.


    P.S.
    Come diceva Riot, visto che è difficile da giocare ed è facile sukare i bimbominkia dvrebbero essere meno...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    che e' sta faccia? chiedevo se e' un pg come lo shadowblade/infi/NS di daoc che ha la sua forza negli stili d' apertura da hiddato oppure e' un pg completamente diverso
    Non ho mai attribuito la forza dell'SB al PA/Backstab II.
    Ho giocato anche hidden senza critico su daoc, ottenendo ottimi risultati.

  13. #28
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Non ho mai attribuito la forza dell'SB al PA/Backstab II.
    Ho giocato anche hidden senza critico su daoc, ottenendo ottimi risultati.
    Neanche io ^_^ il mio primo SB era ShadowZerk e il pa nn lo aveva molti anni dopo pero' hanno inventato gli scudi che parano MS e da allora Suko egregiamente (ma siamo OT :P)
    Però nelle specifiche della mithic lo Sb e cugini sono cmq pg che Fanno un botto di danni da hiddati - poi che alla mythic si drogano e' altro discorso pero' sono classi strutturate per Colpire da hiddati...
    Giocando a daoc era più semplice fare esempi tra i due giochi tutto qui

    La domanda mia era un' altra - piola ha risposto TY ^_^

    Volevo a questo punto capire delle cose:
    Mi piace sta cosa che e' difficile e concordo col fatto che piu' e' difficile meno gente ci gioca
    Volevo pero' capire:
    - in fase di pvp è un pg da soloer oppure ha delle caratteristiche che lo rendono gruppabile?
    Sempre pensando a Daoc gli stealther giocano tra di loro e nessuno li grupperebbe mai... Su WoW mi sembrava (nn lo conosco bene e posso aver detto una boiata) che la classe stealth la gruppano senza problemi
    Su AoC che "mansioni" avra' questa classe?

    Nel caso dovessi optare per questa classe in fase exp sukerei duro oppure è un pg che ti permette di svolgere le quest senza problemi e senza dover elemosinare aiuto?

  14. #29
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Neanche io ^_^ il mio primo SB era ShadowZerk e il pa nn lo aveva molti anni dopo pero' hanno inventato gli scudi che parano MS e da allora Suko egregiamente (ma siamo OT :P)
    Però nelle specifiche della mithic lo Sb e cugini sono cmq pg che Fanno un botto di danni da hiddati - poi che alla mythic si drogano e' altro discorso pero' sono classi strutturate per Colpire da hiddati...
    Giocando a daoc era più semplice fare esempi tra i due giochi tutto qui

    La domanda mia era un' altra - piola ha risposto TY ^_^

    Volevo a questo punto capire delle cose:
    Mi piace sta cosa che e' difficile e concordo col fatto che piu' e' difficile meno gente ci gioca
    Volevo pero' capire:
    - in fase di pvp è un pg da soloer oppure ha delle caratteristiche che lo rendono gruppabile?
    Sempre pensando a Daoc gli stealther giocano tra di loro e nessuno li grupperebbe mai... Su WoW mi sembrava (nn lo conosco bene e posso aver detto una boiata) che la classe stealth la gruppano senza problemi
    Su AoC che "mansioni" avra' questa classe?

    Nel caso dovessi optare per questa classe in fase exp sukerei duro oppure è un pg che ti permette di svolgere le quest senza problemi e senza dover elemosinare aiuto?
    Non ho mai giocato l'assasin. Certo è che in un siege avere 5-6 assassini che girano a rompere il cazzo è una cosa mica male(sia in attacco che in difesa)... alla fine anche in daoc, quando prendevi un siege, i ranger che segavano le guardie e shottavano in assist i mage erano utili al raid... però più di queste considerazioni generali non so dirti
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #30
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Il combat non e' solo il pigiare i due tastini copertura/stile in daoc
    su daoc se facevi solo anytime + copertura eri morto come assassino

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.31 Kb. compressed to 113.61 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.15%)]