Page 4 of 38 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 569

Thread: Stato spedizioni AOC in Italia

  1. #46
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma a qualcuno è arrivato? Per me nn han mandato manco 1 scatola...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #47
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma a qualcuno è arrivato? Per me nn han mandato manco 1 scatola...
    sul sito parlano di 7-10gg, ma, visto la differenza di trattamento tra WoW e AoC, sto iniziando pure io a pensare che la "Date of Posting" sia una gran cazzata.
    Poi oh, a dirla tutta per quelli che son posted 22, domani è il 7imo giorno, quindi, sarebbero anche nei loro tempi di previsione

    Certo che un pre-order che arriva 10 giorni dopo l'apertura del server fa un po' tajare

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  3. #48
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    io ti posso dire che in media le spedizioni da play.com mi arrivano dopo 7 giorni almeno... per l'ho preso, posted il 20 mki è arrivato ieri ad esempio...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #49
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Imho state facendo un macello inutile.
    Poi ognuno ha le sue ragioni...

  5. #50
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    io ti posso dire che in media le spedizioni da play.com mi arrivano dopo 7 giorni almeno... per l'ho preso, posted il 20 mki è arrivato ieri ad esempio...
    scusa, non ho capito un cazzo dopo i primi 3 punti Puoi gentilmente ripetere?

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Imho state facendo un macello inutile.
    Poi ognuno ha le sue ragioni...
    Sicuro Katzen, ne sono conscio pure io.
    Mi spiace parecchio per come han gestito la cosa però.
    Sai, io sono tra quelli che per ricevere la mail contente la key della mount ha dovuto spammare il customercare e solo dopo 5 giorni di attesa l'han mandata.
    Sono tante piccole cose che ti fan pensare male... non è essere prevenuti.
    Prima di tutto ciò, difendevo a spada tratta play.com per il semplice motivo che con WoW erano stati perfetti e precisi.
    Due scatole, come da ordine, nel giro di 3 giorni... mai visto un'efficienza simile per un seller online

    Ora, con AoC, ho visto tutto il contrario. Sarà stato inaspettato, non voluto...quello che vuoi, ma la gestione non è stata fatta bene.
    Un pre-order è tale se da una PRELAZIONE, altrimenti, non ha ragione di possedere un titolo del genere

    my 2 boring cents

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  6. #51
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    scusa, non ho capito un cazzo dopo i primi 3 punti Puoi gentilmente ripetere?
    Sicuro Katzen, ne sono conscio pure io.
    Mi spiace parecchio per come han gestito la cosa però.
    Sai, io sono tra quelli che per ricevere la mail contente la key della mount ha dovuto spammare il customercare e solo dopo 5 giorni di attesa l'han mandata.
    Sono tante piccole cose che ti fan pensare male... non è essere prevenuti.
    Prima di tutto ciò, difendevo a spada tratta play.com per il semplice motivo che con WoW erano stati perfetti e precisi.
    Due scatole, come da ordine, nel giro di 3 giorni... mai visto un'efficienza simile per un seller online
    Ora, con AoC, ho visto tutto il contrario. Sarà stato inaspettato, non voluto...quello che vuoi, ma la gestione non è stata fatta bene.
    Un pre-order è tale se da una PRELAZIONE, altrimenti, non ha ragione di possedere un titolo del genere
    my 2 boring cents
    perchè al posto di pes ho scritto per... ho ordinato pes, me l'han messo posted il 20 ed è arrivato ieri
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Boh, in realtà play.com sta nei suoi tempi.
    Il problema è stato causato dalla funcom perchè ha fatto arrivare le scatoli ai rivenditori il 20. Era ovvio che dal 20 al 23 non ci poteva essere abbastanza tempo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Capisco... anche a me girerebbero le balle eh...
    Pero un thread che raggiunge la dimensione di quello nominato "play.com" e che addirittura porta i mod ad aprirne un altro, dove la gran parte dei post aveva come contenuto "ancora niente" e magicamente riuscivano a generare flame.
    Si, spendere e poi ricevere un servizio non all'altezza del prezzo pagato è una delle cose che fa incarognire di più l'essere umano, però tutto questo mi sembra esagerato.
    Io non ho fatto il preorder. Ho acquistato il 25 ed il 27 è stato flaggato "shipped". Play.com (che tra l'altro mi ha fatto risparmiare 15€) ha fatto il suo lavoro. Se quando loggherò molti saranno già 80 mi frega un cazzo (per risparmiare 15€ questo e altro ) e se non dovesse mai arrivare c'è sempre il rimborso.
    Last edited by Katzenjammer; 29th May 2008 at 20:18.

  9. #54
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Boh, in realtà play.com sta nei suoi tempi.
    Il problema è stato causato dalla funcom perchè ha fatto arrivare le scatoli ai rivenditori il 20. Era ovvio che dal 20 al 23 non ci poteva essere abbastanza tempo.
    No non sta nei tempi manco per il cazzo, perchè io quando PREordinai pes2008 lo ricevetti 3 giorni dopo che l'ordine venne messo su posted.

    Ora ne sono già passati 5 (senza considerare sabato e domenica..)

  10. #55
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    No non sta nei tempi manco per il cazzo, perchè io quando PREordinai pes2008 lo ricevetti 3 giorni dopo che l'ordine venne messo su posted.

    Ora ne sono già passati 5 (senza considerare sabato e domenica..)
    eh vabbè ma play.com parla di 7-10 giorni per l'Italia.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  11. #56
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    No non sta nei tempi manco per il cazzo, perchè io quando PREordinai pes2008 lo ricevetti 3 giorni dopo che l'ordine venne messo su posted.

    Ora ne sono già passati 5 (senza considerare sabato e domenica..)
    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    eh vabbè ma play.com parla di 7-10 giorni per l'Italia.
    ma imho avete ragione entrambi.
    Dicta perchè fa notare i 7-10gg scritti sul sito dello shopper play.com
    Hawk perchè fa notare che con altri prodotti play.com ha fatto delle consegne totalmente differenti e + precise. Esempio già citato + e + volte, il tanto "amato" World of Warcraft. Parliamo di un prodotto della Blizzard eh...mica della FlipFlopGame

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #57
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Altro giro altro regalo. Se oggi non arriva scatta l'operation buy by shop, e vaffanculo a play.com. Lunedi' sono a casa e se non posso giocare rosiko troppo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  13. #58
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Roma ore 9:25

    Nulla ancora, vi faro' sapere nelle prossime ore.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  14. #59
    Enlisted alikairi's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    italy
    Posts
    19

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Io non ho fatto il preorder. Ho acquistato il 25 ed il 27 è stato flaggato "shipped". Play.com (che tra l'altro mi ha fatto risparmiare 15€) ha fatto il suo lavoro. Se quando loggherò molti saranno già 80 mi frega un cazzo (per risparmiare 15€ questo e altro ) e se non dovesse mai arrivare c'è sempre il rimborso.
    quoto. 15 euro di differenza per un videogioco NUOVO con spese di spedizione gratuite in più, beh posso anche aspettare 2 settimane
    ho già fatto altri acquisti da play.com e non sono mai rimasta delusa, alla fine arrivano tutti e per il 90% è colpa delle nostre poste italiane che offrono servizi scadenti ancor più per i pacchi provenienti dall'estero(dogana o meno).
    siate fiduciosi e non rosicate troppo, fa male al fegato d:


    p.s. gramas culo! peluche idem!

  15. #60
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    game.co.uk prov di Rimini: ARRIVATA ADESSO!!!!!!!!!!! (spedita il 21)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Page 4 of 38 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.23 Kb. compressed to 106.80 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.62%)]