Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 357

Thread: Una casa...

  1. #31
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Grande Tanek! Ti invidio non sai quanto

    La lavastoviglie imho è l'elettrodomestico numero uno insieme alla lavatrice.

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Taci stupidino.
    Dicesi pulizie di primavera pulire per ogni stanza della casa davanzale avvolgibile e vetri della finestra , lampadario , sopra gli armadi , e togliere ogni suppellettile da ogni mensola e pulire ogni suppellettile e mensola , disfare il letto girare il materasso su estate , aspirare il materasso , aspirare in terra + straccio , spolverare aoe , pulire il radiatore , lucidare la porta , etcetcetc
    Ti abbiamo trovato anche il filippino!
    ...
    Now Working..



  2. #32
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ti abbiamo trovato anche il filippino!
    costa pure poco..un gratta&vinci a settimana e sei apposto

  3. #33
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    i piatti di carta ti fanno risparmiare nell'immediato ma sul lungo termine diventano costosissimi....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #34
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Auguri Tanek
    Io penso , visto gli stipendi di rimanere fino alla morte con i miei -.-
    mwhahaha same here.
    Comunque tanek mi hai fatto tornare la voglia e dalle mie parti con 250€ dovrei trovare qualcosa di adatto a me.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  5. #35
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Potrei portarti un esempio prettamente contrario, ora non ci son più le lavastoviglie di una volta che consumano tanto, ci son quelle in tripla classe A che consumano meno acqua di un lavaggio a mano, poi ci son addirittua quelle a mezzo carico ormai.
    Ti dirò, in 2 persone in 4 anni siam giunti alla conclusione che la lavastoviglie sarà la nostra salvezza Abbiamo la nausea di far piatti a mano, infatti ogni volta è sempre un dirsi: "Dai fallo te, che non c'ho voglia!!"
    Dal mio punto di vista non sconsiglierei mai una lavastoviglie, da usare a lungo termine ovviamente

    ma infatti è solo una cosa che elimina uno sbattimento, nulla di più
    e questo sbattimento non è poi chissà che
    - metti detersivo nel lavello
    - apri acqua calda
    - metti piatti nel lavello
    - chiudi l'acqua quanto i piatti sono coperti
    - con una spugnetta pulisci i piatti sotto l'acqua fredda
    - metti i piatti ad asciugare

    se si è in due ci sono max 4 piatti ed una padella...


    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    X la lavastoviglie... non so, io sinceramente ora come ora non la vedo come prioritaria, effettivamente essendo da solo i piatti da lavare saranno pochi (e se li compro di carta? ), per le serate in cui farò le cene (ne sto già organizzando 3 -.- e ancora non mi sono trasferito ) proporrò un decreto legge (rigorosamente da appendere in sala, affianco al "chi sporca lava", per far lavare i piatti alle donne
    quando faccio le cene con gli amici ci sono 2-3 dolci punzelle che prendono di petto () la situazione e si mettono a lavare autonomamente, e si incazzano pure se non le lasci fare

    ubbah!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  6. #36
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    La lavastoviglie è altamente consigliata, fidati, se poi fin'ora dai tuoi hai sempre lavato tu i piatti e ci sei abituato tanto quanto tagliarsi le unghie, ok, risparmi i soldi dell'elettrodomestico e del consumo di energia/acqua.

    MA se non sei abituato.. ehehehe dammi retta.. sentime bbbbene, pigghialaaaa
    Daoc
    Spoiler

  7. #37
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    non so che orari di lavoro tu abbia, ma se è qualcosa tipo 9-20 con ogni tanto anche i fini settimana, scordati di riuscire a tenere pulita casa. ogni due settimane devi chiamare la disinfestazione. Per non parlare poi di stirare, è già tanto se riesci a fare le lavatrici.

    avendo casa poi si scopre l'esistenza di leggi e dinamiche inimmaginabili: tipo se sto fuori 12 ore al giorno e a casa ci dormo e basta come cacchio è possibile che si insozzi tutto lo stesso?

    insomma i denari dati alla donna di servizio sono quelli meglio spesi della tua vita.

    la lavastoviglie è un grosso aiuto, devi avere il posto però per prendere quelle di dimensione normale. ci sono infatti in commercio apparecchi da 4 coperti da incasso sotto il lavandino, in un pensile o in qualsiasi altro anfratto. hanno solo un problema, costano un rene praticamente quanto una top di gamma di dimensioni standard.

    terza cosa: il freezer, trova un posto dove metterlo o sono cazzi. perchè il single è diventato un pollo da spennare e se fai la spesa a suon di monoporzioni o bi-porzioni preparati a spendere cifre assurde. quindi confezioni famiglia e surgelatore se non vuoi distruggere il budget già dopo due settimane.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  8. #38
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    ma infatti è solo una cosa che elimina uno sbattimento, nulla di più
    e questo sbattimento non è poi chissà che
    - metti detersivo nel lavello
    - apri acqua calda
    - metti piatti nel lavello
    - chiudi l'acqua quanto i piatti sono coperti
    - con una spugnetta pulisci i piatti sotto l'acqua fredda
    - metti i piatti ad asciugare
    se si è in due ci sono max 4 piatti ed una padella...
    quando faccio le cene con gli amici ci sono 2-3 dolci punzelle che prendono di petto () la situazione e si mettono a lavare autonomamente, e si incazzano pure se non le lasci fare
    ubbah!
    Beh si, se si mangia sempre 4 salti in padella, ovvio che le stoviglie son quelle che hai elencato
    Io sinceramente ne uso un po' di più
    Poi ognuno sceglie secondo le sue esigenze, io parlo per esperienza personale e quindi la consiglierei



    Cmq mi ero dimenticata una cosa fondamentale, in bocca al lupo Tanek!!!
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  9. #39
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    lavastaoviglie è un must!!devo prenderla pure io, ma è un discorso un po complicato.

    quando facevo l uni eravamo in 5 in appartamento e senza quella credo che ci avremmo ammazzato x non lavare i piatti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #40
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quando facevo l uni eravamo in 5 in appartamento e senza quella credo che ci avremmo ammazzato x non lavare i piatti.

  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    EH BÈ!!!!

  12. #42
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma pulire è oggettivamente una palla, se hai una casa medio piccola qualcuno che te la pulisce (fatti passare il numero di uno conosciuto) ci mette un paio d'oe e ti costa neanche 20 euro... io pulisco (dico bene pavimento straccio eccetera) una volta alla settimana-10 giorni e faccio venire una volta al mese, la casa è pulita (è anche fatta per sembrare pulita, ho preso il pavimento più grigio che c'era ) e mi sbatto poco.
    Per l'asciugatrice nn capite un cazzo, è la roba più comoda del mondo la svolta proprio
    l'asciugatrice senza cestello e' ancora meglio... io ho asciugatrice, lavatrice, lavastoviglie frigo doppio.

    l'asciugatrice senza cestello e' ancora migliore poiche' quando finisce non devi correre a prendere le camice che altrimenti fanno le pieghe, sull'asciugatrice senza cestello e' come un piccolo armadietto, appendi le magliette e pantaloni, metti in cesto mutante e calzini, e pieghi le camice e le metti sul fondo. POI metti in PERMA 40minuti senza rumore e via tutto asciutto, profumato gia' piegato e pronto da riporre nel cassetto.

    Per la lavastoviglie dipende se inviti abitualmente amici.. altrimenti NON e' cosi essenziale. Io l'ho presa in un secondo momento. piccolina per 4persone compete ci sta tutto dentro.

    Comprati una vagonata di 5 salti in padella e tantissima verdura e frutta.

    poiche' non tutti i giorni si ha la voglia di cuinare ecc. e di conseguenza un bel piatto di 5 salti manigati al volo davanti alla TV da solo dopo una giornata di merda e' priceless.




  13. #43
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io faccio il passo inverso, torno con i miei a luglio-agosto, tengo botta un paio di anni poi se riesco compro.

  14. #44
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ti ospito iohhh!!!11one
    fai attenzione che di lavori intorno a Milano , ne trovo eh...

    ç_ç ( per curiosita quanto paghi di affitto/mutuo ? )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #45
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Per il piano industriale economico del tuo nuovo governo...

    oltre excell ti consiglio una cosa molto utile..la cara vecchia agenda Ogni giorno..segna che spendi e..ocio alle CC

    se vuoi ti passo il programmino che ho fatto io
    programmino PLZ. nellodominat@gmail.com
    grazie



    all'inizio avevo una targa sulla mensola sopra la televisione.

    WELCOME...
    THIS IS THE HOUSE OF YOUR FRIEND
    THIS HOUSE IS YOUR HOUSE
    THAN GO TO FUCKING CLEAN SOMETHING
    INSTEAD TO WATCH THE HOCKEY WHILE
    YOUR FRIEND IS CLEANING YOUR MESS
    Last edited by NelloDominat; 6th June 2008 at 11:23.




Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.81 Kb. compressed to 109.41 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.34%)]