Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: annuncio pvp

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    originale soprattutto
    Chissenefrega dell'originalità... a me se facevano uscire daoc2 andava di lusso, fai te

    Se sanno riprendere aspetti positivi da giochi come UO e co. che hanno fatto scuola nel pvp ben venga.

    edit: unica cosa, sarei curioso di capire cosa succede se un grigggio mentre expa colpisce accidentalmente uno 10 livelli sopra che passava di là, con uno swing aoe.
    A quel punto quello più alto lo può oneshottare senza penalità?
    Se dovrà pur difendere dai grigggi la gente
    Last edited by Glorifindel; 14th June 2008 at 11:39.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    originale soprattutto
    In verità è copiato pari pari da Metin2

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    In verità è copiato pari pari da Metin2
    difatti ero sarcastico, senza contare che metin2 non è l'unico ad usare un sistema del genere

  4. #34
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Il sistema di equip di DAOC per il momento lo trovo come il migliore mai presentato, se non fosse per l'eternita' che ci voleva a portare un crafter a 1100...

    Semplice, veloce, accessibile a praticamente tutti, cappato.

    Alla fine eravam praticamente tutti nelle stesse condizioni e ce la potevamo giocare. Anche il sistema di equip introdotto con TOA non era male, peccato che sbarellarono i cap e si raggiunse roba ridicola. Ricordo ancora quando ricominciammo in America, appena cinquantato andai in frontiera, oneshottato da una bolt che castava (se non ricordo male) in meno di un secondo. GG.

  5. #35
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Dubito che dopo DAOC vedrà la luce un altro gioco con stats e res cappate sul totale dell'equip...

    E soprattutto dubito che le armi avranno un cap di dps tipo il famoso 16.5.

    Quel sistema faceva molto "pari opportunità" mentre il nuovo trend dei mmorpg è "io > te a tutti i costi dovessi vendere il culo per avere l'arma imba"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ciao Lordzero

    gia mi ero scordato la pagine del televideo mi sembra che in cima alla lista ad i tempi ci fosse eva.

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Dubito che dopo DAOC vedrà la luce un altro gioco con stats e res cappate sul totale dell'equip...
    E soprattutto dubito che le armi avranno un cap di dps tipo il famoso 16.5.
    Quel sistema faceva molto "pari opportunità" mentre il nuovo trend dei mmorpg è "io > te a tutti i costi dovessi vendere il culo per avere l'arma imba"
    io invece credo l'opposto perché a detta di molti quello e' stato il più grosso fallimento di wow in termini di gameplay e' stato praticamente traslare tutto il sistema di EQ (do you know jeff "tigole" kaplan) dove non c'era pvp, in un gioco che con i suoi enormi limiti lo prevedeva.L'assenza di cap va bene solo per il pve alla lunga degenera solo il gioco inpvp
    Poi e' chiaro che ci saranno sempre i bimbiminkia che sproneranno verso un senso ed altri verso un altro, basta pensare alle polemiche anticipate che già ci sono sul prison system di aoc di imminente uscita, cioe il sistema che nei server puri pvp non permettera di gankare il griGGino (con santa pace per i tanek dei bei tempi andati) ma di fare un sistema di full pvp solo a parita, o quasi, di livello e castrare il ress camping ed altre forme di griefing

    oltretutto al momento non mi sto troppo sbuttanando l'innerworking di aoc per mancanza di tempo e per i pochissimi siti di riferimento (sebbene vorrei sapere un po come funziano i natural stats per confrontarli ad i max stats per scegliere gli item da mettere)
    ma se non erro nella tab del personaggio, non ricordo a che livello, avevo una stats sul guardian con la parentesi e mi diceva capped se non erro era str.
    quindi gia forse con lo stesso aoc ci sara' un cap massimo alle stats per livello.
    come ti dicevo l'assenza di cap rende il gioco alla lunga una merda sopratutto se insieme all aumentare delle stats o del dps non si diminuisce anche il casting time.
    Se nel tempo drop dopo drop diventa 5 volte di piu il danno prodotto aumentare solo il valore delle cure non serve a nulla se non diminusci anche il casting time a maggior ragione se il danno prodotto e' instant o alla lunga le cure diventano inutili ed un pvp instagib come wow non penso piaccia a nessuno.

    edit: fatto una ricerchina su google, per quanto possano valere le info non ufficiali, molti indicano come le stats in aoc siano cappate per livello.
    Last edited by McLove.; 14th June 2008 at 19:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Dubito che dopo DAOC vedrà la luce un altro gioco con stats e res cappate sul totale dell'equip...
    E soprattutto dubito che le armi avranno un cap di dps tipo il famoso 16.5.
    Quel sistema faceva molto "pari opportunità" mentre il nuovo trend dei mmorpg è "io > te a tutti i costi dovessi vendere il culo per avere l'arma imba"
    veramente GW è anni luce avanti in questo campo, peccato che molti non lo caghino di striscio e dicano che faccia cagare senza neanche aver capito come funziona

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.41 Kb. compressed to 67.58 Kb. by saving 9.83 Kb. (12.69%)]