Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: [ToS] Feast Template

  1. #16

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    nel contempo hanno tolto il cool down del dd, che diventa spammabile, ed è ottimo se abbinato ai vari feat, anche se per expare è un'altro discorso perche col dd subentra il problema del mana... inoltre non fa piu danno aoe ma fa una specie di splash.. anche qui si potenzia l'area con l'apposito feat

    la cosa buona è che è piu difficile ed appagante da giocare, non si è piu immortali.
    inoltre stava diventando la classe fotm che si facevano tutti solo perche è sgravata
    non riesco a vedere questi template mi appare la pagina ma è nuova di zecca senza nenache un punto assegnato da nessuna parte...

  2. #17
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by follia View Post
    non riesco a vedere questi template mi appare la pagina ma è nuova di zecca senza nenache un punto assegnato da nessuna parte...
    hanno aggiornato il sito e i vecchi fest-trees nn vanno +

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    http://feats.goonheim.com/tempestofs...hik3moruvxz:b3

    in ottica pve pero non ve bene, ci vuogliono i feat per non prendere aggro altrimenti hai il dps ma non lo puoi usare.. inoltre l'idol fa comodo

    io faccio questa in ottica raid/pve, quindi molto differente da quella precedente, perche non si usa lightning strike vs mob
    http://feats.goonheim.com/tempestofs...defhiklnr1svyA
    Last edited by bakunin; 5th July 2008 at 13:26.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  4. #19
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    mmmm...io sono parecchio in alto mare, cioè..il livello è ancora basso ma le feat a leggerle sembrano utili tutte (o nessuna).

    finora ho messo dei feat nel recupero mana, charged blast, lightining strike.
    pero' non mi soddisfa appieno....

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    in pve a liv bassi (dal 30 al 50 diciamo) io mi son trovato bene con idol, potenziamenti al danno, storm crown. nessun bisogno di potenziare il mana, al limite con le pozze (quindi non ho messo nulla nella linea base)

    pero non era nerfato quindi si facevano numeri da circo



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #21
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    http://feats.goonheim.com/tempestofs...hik3moruvxz:b3
    in ottica pve pero non ve bene, ci vuogliono i feat per non prendere aggro altrimenti hai il dps ma non lo puoi usare.. inoltre l'idol fa comodo
    io faccio questa in ottica raid/pve, quindi molto differente da quella precedente, perche non si usa lightning strike vs mob
    http://feats.goonheim.com/tempestofs...defhiklnr1svyA
    Premesso che sono relativamente nuovo a questo gioco, mi vengono in mente un paio di appunti al tuo ultimo template:
    - SC (storm crown) e SF (storm field) di solito non si usano in raid. I pg creano ingombro, quindi se non vuoi togliere spazio ai melee ti conviene castare sui mob da lontano. Il DPS di SC e SF non è controllabile: non vuoi che ti aggrino 4 o 5 mob, vuoi sviluppare dps senza prendere aggro, quindi meglio LS (lightning strike) e CL (column lightning), colpiscono quello che vuoi, quando vuoi e da lontano. A prescindere da questo, se decidi di basare il tuo dps su SC e SF, devi prednere assolutamente CL (imho).
    - Pare che VotG (vengeance of the gods) sia un must, ma non avendolo provato non ti saprei dire. Di sicuro nel general tree ci sono almeno paio di abilità che fanno comodo, quindi potrebbe essere una buona idea scendere su quel ramo fino ad arrivare a VotG, passando dagli hate reducing, dalle res (melee o magica) e dal add dmg (Exemplar).

    Naturalmente per farmare in solo e per PVE da gruppo singolo il tuo template performa, ma secondo me in raid è più conveniente sviluppare DPS con LS, CB (charged blast) e CL. Io credo che mi orienterò verso qualcosa del genere:
    http://feats.goonheim.com/tempestofs...l1opq:bc1dehkl

    Tutto rigorosamente imho.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.01 Kb. compressed to 61.85 Kb. by saving 9.16 Kb. (12.90%)]