Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: [ToS] Feast Template

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default [ToS] Feast Template

    Questo è orientativamente il tp che penso di fare all'80 anche se nn sono ancora sicuro su un paio di punti, è orientanto completamente sul danno:

    http://feats.goonheim.com/tempestofs...f3t2a5b5g2h3n5

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Russi (RA)
    Posts
    286

    Default

    ho giocato poco in gruppo e sono liv basso pero secondo me si dovrebbe aumentare anche il range dei due hot e della cura con le due abilita di base

    storm crown che cacchio fa esattamente??
    Axty, the Eldritch

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    storm crown che cacchio fa esattamente??
    una specie di piccolo dd pbaoe, pulsante, lo puoi tenere sempre up ed è istant

    lo si associa all'idol of set, che fa la stessa cosa (ma in piu restituisce mana)

    qualcuno specca così a liv basso, per pullare aoe



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  4. #4
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    ho giocato poco in gruppo e sono liv basso pero secondo me si dovrebbe aumentare anche il range dei due hot e della cura con le due abilita di base
    storm crown che cacchio fa esattamente??
    come ho scritto è un template orientato unicamente sul danno

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    una specie di piccolo dd pbaoe, pulsante, lo puoi tenere sempre up ed è istant
    lo si associa all'idol of set, che fa la stessa cosa (ma in piu restituisce mana)
    qualcuno specca così a liv basso, per pullare aoe
    stai se storm crown e storm field si sommano?

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    si anche se storm crown ha dei tick da 80-100, il grosso lo fa storm field, mentre l'idol fa un po di danno (serve piu che altro per recuperar mana)



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #6
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    si anche se storm crown ha dei tick da 80-100, il grosso lo fa storm field, mentre l'idol fa un po di danno (serve piu che altro per recuperar mana)
    ok perfetto, allora penso di lasciarle così a meno di cambiamenti d'idea dell'ultimo minuto anche se sono curioso di provare l'idol, come va come danno?
    Last edited by Jarkheld; 18th June 2008 at 22:10.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    si usa per tirare su il mana, che diventa infinito... lo vedo come una specie di fop

    ether absorbtion è alternativo, ed è forse piu indicato per i liv maggiori di 45-50 perche in ogni caso conviene tirar su la linea lightning.

    cmq conta che col tos sono liv 37, parlo per quel che ho provato



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #8
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Non mi piace molto il tuo template per una serie di ragioni:
    Per cominciare dici che e' orientato al danno, ma in realta' ti mancano alcuni feat (timed) che davvero ti permettono di fare dei burst incredibili. Sto parlando di Wrath of The Serpent Ring nel ramo Thunder, Vengeance of the Gods in General, e Inner Charge in Lightning.
    Soprattutto l'ultimo, visto che hai pompato parecchio il dd base, ti permette di fare un critico a piacimento, eventualmente potenziato se decidi di prendere anche i feat del tier successivo.

    Inoltre hai messo un po' di punti in Storm Crown e potenziamenti e nei powerup di Storm Field, secondo me ti converrebbe decidere 1-2 tipologie di cast principali e portare al massimo quelle senza disperdere i punti. Ad esempio Lightning Strike vs Storm Crown/Field, visto che fanno cose abbastanza diverse.

    Hai messo punti in Cyclone che a quanto pare fa cagare, se decidi di pompare al max il dd base per esempio, potresti sfruttare meglio i punti per prendere nel ramo thunder il feat che ti rende insta il dd.

    In alternativa anche se non segue la filosofia del massimo dps, per pvp c'e' il feat Puppets of Set (10sec stun) che dicono sia sgravatissimo e di cui temono gia' un futuro nerf

    Anche i feat di assorbimento mana alla fine se decidi di puntare su storm crown non ti servono a molto, se punti su Lightning Strike invece probabilmente si.

  9. #9
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non mi piace molto il tuo template per una serie di ragioni:
    Per cominciare dici che e' orientato al danno, ma in realta' ti mancano alcuni feat (timed) che davvero ti permettono di fare dei burst incredibili. Sto parlando di Wrath of The Serpent Ring nel ramo Thunder, Vengeance of the Gods in General, e Inner Charge in Lightning.
    Soprattutto l'ultimo, visto che hai pompato parecchio il dd base, ti permette di fare un critico a piacimento, eventualmente potenziato se decidi di prendere anche i feat del tier successivo.
    Inoltre hai messo un po' di punti in Storm Crown e potenziamenti e nei powerup di Storm Field, secondo me ti converrebbe decidere 1-2 tipologie di cast principali e portare al massimo quelle senza disperdere i punti. Ad esempio Lightning Strike vs Storm Crown/Field, visto che fanno cose abbastanza diverse.
    Hai messo punti in Cyclone che a quanto pare fa cagare, se decidi di pompare al max il dd base per esempio, potresti sfruttare meglio i punti per prendere nel ramo thunder il feat che ti rende insta il dd.
    In alternativa anche se non segue la filosofia del massimo dps, per pvp c'e' il feat Puppets of Set (10sec stun) che dicono sia sgravatissimo e di cui temono gia' un futuro nerf
    Anche i feat di assorbimento mana alla fine se decidi di puntare su storm crown non ti servono a molto, se punti su Lightning Strike invece probabilmente si.
    lol hai perfettamente ragione sono tutte critiche che già mi ero fatto riguardando il vecchio,poi però ho scordato di uppare il feast-tree "sistemato":

    http://feats.goonheim.com/tempestofs...t2a5b5g2h3n5q1
    Last edited by Jarkheld; 20th June 2008 at 03:47.

  10. #10
    Enlisted Testla's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Viterbo/Crema
    Posts
    44

    Default

    la cosa più utile dell'idol è che quando ticka fa colpire di nuovo storm field
    ­ ­

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Testla View Post
    la cosa più utile dell'idol è che quando ticka fa colpire di nuovo storm field
    eh pero sembra un bug sui timers questo -.-

    il secondo template rulla è quelk che stavo pensando di fare io ma dopo lvl65, prima preferisco l'idol tanto non si potenzia storm field



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  12. #12
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    lol hai perfettamente ragione sono tutte critiche che già mi ero fatto riguardando il vecchio,poi però ho scordato di uppare il feast-tree "sistemato":

    http://feats.goonheim.com/tempestofs...t2a5b5g2h3n5q1
    Questo mi sembra decisamente migliore.

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    secondo voi ha senso un ToS dd'er visti i recenti cambiamenti?

    full dd
    http://feats.goonheim.com/tempestofs...t2a5b5g2h3n5q1

    con potenziamenti allecure e a storm, ma senza wrath
    http://feats.goonheim.com/tempestofs...a5b3e2i3j2n5q1

    ps: bisogna poi vedere quanto pve ci costringono a fare
    ps2: sono impedito, nn mi salva la build correttamente
    Last edited by bakunin; 28th June 2008 at 22:42.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  14. #14
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    di quali cambiamenti parli baku ?

  15. #15
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    storm field ha subito due nerf: meno danno e colpisce un numero limitato di mob, da 3 a 5 (con appositi feat)
    il nerf piu grave è la defensive stance, che permetteva di bloccare un numero infinito di mob subendo pochissimo danno..
    si expava cosi: spari gli hot, ti aggri mille mob, casti storm field e storm crown (+ eventuale idol), mettevi def stance e aspettavi 5sec
    il problema maggiore era trovare un campo con abbastanza mob da non lasciare tempi morti
    ora invece defensive stance ciuccia tutta la stamina in 3 sec e blocca nulla, in pratica non conviene manco usarla.. quindi non puoi aggrarti 20 mob alla volta

    nel contempo hanno tolto il cool down del dd, che diventa spammabile, ed è ottimo se abbinato ai vari feat, anche se per expare è un'altro discorso perche col dd subentra il problema del mana... inoltre non fa piu danno aoe ma fa una specie di splash.. anche qui si potenzia l'area con l'apposito feat

    la cosa buona è che è piu difficile ed appagante da giocare, non si è piu immortali.
    inoltre stava diventando la classe fotm che si facevano tutti solo perche è sgravata
    Last edited by bakunin; 3rd July 2008 at 21:33.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.66 Kb. compressed to 100.31 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.27%)]