Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Dt teamplate

  1. #16
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    io dopo il 50 con il DT sto rullando abbastanza, con una pozza vita up (quelle da 240 tipo, quindi nemmeno quelle del mio liv) tiro giù 5 mob pari liv contemporaneamente.

    non sarà una classe da dmg secco sull'1v1, però quando comincia a proccare tutto sono danni aoe e cure che aiutano parecchio.

    per i danni basta fare un pò di stance dance e vedi come escono anche quelli, certo sono sempre danni inferiori ai melee che giocano in 2h ma direi che è anche normale, ma in compenso è dura tirarti giù.

    Devo dire che sostanzialmente attualmente il DT ha bisogno di qualche aggiusto ma se lo scegli è chiaro che sai che non stai tirando su una classe da dps ma di supporto in prima linea. Se si vuole fare i numeroni meglio andare su altre classi.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Ok, ma tutte le classi del gioco possono fare il danno necessario a tirar giu qualcuno, per il dt la vedo difficile.

  3. #18
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    La classe cosi com'e' in pve e' sostanzialmente a posto, fixati i feat che non scalano e fixati i coefficenti per lo spell dmg non ha problemi a gestire grosse quantita di mob ne a tankare. Molte altre classi stanno sicuramente peggio.

    La vera mancanza sta tutta nei talenti, non esiste una linea tank o una linea dps o altre varianti, ti ritrovi il pet utile per tankare nella presunta linea dps, gli stun messi a cazzo, nessun cc baseline, imp infusion e soul barrier messi in fondo nel'altra linea... dove le altre classi speccano una linea a seconda del loro modo di giocare qui molti punti vanno sprecati.

    Risultato viene un minestrone ne caldo ne freddo, senza burst dmg ne solidita, perche non si puo investire in uno solo dei 2 aspetti. In PvP tutto questo si sente di piu.

    Per ora resta solo da aspettare che mettano a posto lo spell dmg e sperare in un mezzo revamp dei talenti.

  4. #19
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    mah ora sono al 60, il ramo depravity quasi chiuso, qualche punto talento su cui ho dubbi e quindi penso che un domani respecco e sposto in altri rami (tipo il primo talento di general).

    nel complesso non mi lamento, certo ci sono delle mancanze come stun baseline come dicevi tu, però cmq un stun aoe + uno snare da talenti penso che siano ottimali, non sono baseline ma ci sono. Sul discorso del dread shadow, mah, ho letto in giro che è roba per tank dato che genera un botto di aggro, probabilmente non è stato strutturato bene e quindi si può sperare in un fix.

    sul danno, io non so voi, ma ormai è davvero dura che mi uccidono in exp, e sego mob a gruppi (mob di pari liv). Discorso pvp purtroppo ne ho fatto poco, i game pvp partono ancora lenti dato che gli 80 sono pochi e la maggioranza ovviamente tende ad expare, e quando entri cmq trovi gente di liv 80 o di poco inferiore quindi il giudizio non è obiettivo e concreto. Per il pvp penso che attenderò l'80 per dare una valutazione migliore, ma fino ad ora tutto sto disastro non riesco proprio a vederlo nel DT.

    ho letto di gente che si lamenta che in exp non riesce a segare i mob causa poco DPS...io tra dance stance, touch of death, e aure varie riesco a tirare giù mob anche 5 liv sopra il mio perdendo meno di 1/3 di vita e molto rapidamente.

    forse più avanti risulta problematico il DT? al 60 proprio non riesco a definirla una classe broken. Io per ora ho speccato deciso in depravity, e devo dire che non me ne pento, l'unico dubbio sta sul pact of malacodor che ormai reputo quasi useless dato il rapporto vita bruciata / danno fatto, ma andava provato Deciderò quindi se reinvestire quei punti in posti migliori
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  5. #20
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    I mob li uccidi, ho fatto l'80 ieri e gli ultimi livelli li ho passati tra grind in solo speccato sadism e qualche gruppetto.
    Nel tempo che te uccidi 5 mob, necro/demo/tos/pom (sopratutto questi ultimi 2) ne hano uccisi 15 nel tuo stesso spot.
    Ma come ho gia detto in PvE la classe funziona, e' in pvp dove non hai burst che vedi i difetti.

    Lo snare lascialo perdere, e' una presa in giro, tieniti i 2 stun che imho sono essenziali. Io ieri ho respeccato all'80 cosi:
    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...2efcf11ef3ef13

    Dread Shadow e' l'unico vero motivo per cui uno vorrebbe un DT in gruppo, garantisce al gruppo/raid 6 secondi in cui il tank non prende danni e puo recuperare, senza contare che puoi farlo ogni minuto!

    Mi permetto di consigliarti dal 60 la linea masochismo/sadistic veng, con i giusti spot tieni sadismo a 10 fisso e grindi che e' una meraviglia da semi immortale. Purtroppo non funziona bene per tankare, per qualche ragione strana con i boss non sale il counter. La procedura e' pulli di massa, pozza, nel frattempo inizi a eseguire la combo LL, stun aoe, pianti giu MB e BfA, MW sui restanti e sei full vita, passi al prossimo pull senza fermarti.

    Per quel che riguarda Malacodor, e' una spell inutile sopratutto finche non fixano i coefficenti dello spell dmg. Mettici 1 punto in fase exp per viaggiare (frenzy stance>malacodor>martyrdom>ti ressi dall'altra parte della mappa).

    Per tankare fatti qualche pezzo craftato con 1.4% invulnerability, 1.4% evade e costitution. Ne accumuli una decina e compensi un poco la mancanza di defensive stance, che si ti fa prendere meno danni ma leechi anche meno.
    Last edited by Ser; 1st July 2008 at 09:33.

  6. #21
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    meno male che i punti sullo snare non li avevo anche messi

    il problema del dread shadow a quanto ho letto sul forum ufficiale è ben altro. Il tipo dice che parte con la combo più potente di "a soul for fits" che si prende all'80, e infatti chi l'ha provato al 70 scrive che non procca

    spero che questa cosa l'abbiano fixata anche se nelle patch notes non ho letto ancora niente in merito...

    sulla disposizione dei talenti sono già speccato masochism vengeance, è la spec migliore per l'exp e sostanzialmente se si vuole una velocità decente si è forzati a speccare depravity deciso.

    sul discorso burst dmg penso che sia normale che non se ne ha, è pur sempre un melee 1h con scudo, non è che si può tirare fuori chissà quale danno IMHO.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  7. #22
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    mATTE CHE TE NE PARE DI STA SPEC?
    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...f4e2f2e2f2e2f3
    Stando fisso in defensive stance e pullando nmila mob che ti curano e muoiono per lo shiedl e gli stili... che te ne pare?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #23
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    5

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    mATTE CHE TE NE PARE DI STA SPEC?
    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...f4e2f2e2f2e2f3
    Stando fisso in defensive stance e pullando nmila mob che ti curano e muoiono per lo shiedl e gli stili... che te ne pare?
    Ti curano veramente troppo poco. Secondo me la spec 80 da tank in gruppo è questa:

    http://www.hybes.org/?s=featPlaner&c...007-23,4014-21

    Per di più in PvE non puoi non avere il Goad singolo e ad area.

    In PvP uso questa:

    http://www.hybes.org/?s=featPlaner&c...012-23,4000-25

    e ci ammazzo anche gente che non è afk. Chiaro che non faccio i danni di un conqueror ma CoA con TM si sente. In più hai gli stun, la dread shadow, e l'output di danno maxato. Naturalmente giri perennemente in frenzy e switchi S/S e defensive se si girano su di te. Ah e si ... spero diventeremo come il Reaver, quando ho scelto il DT pensavo proprio a questo

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.94 Kb. compressed to 72.53 Kb. by saving 10.41 Kb. (12.55%)]