Results 1 to 15 of 15

Thread: Newbie Conqueror inc.

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default Newbie Conqueror inc.

    E' arrivata la scatola, ho sistamato il pc (aspettando la nuova GPU) e ho attivato l'account. Ho creato il conqueror e sto iniziando ad exparlo.
    Ora: per gildare?
    Mi sto divertendo abbastanza a giocare da solo (sapete com'è... gioco nuovo :P ) ma needo il tag dei wayners

    Fatemi sapere se c'è posto e come fare per essere gildato

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    E' arrivata la scatola, ho sistamato il pc (aspettando la nuova GPU) e ho attivato l'account. Ho creato il conqueror e sto iniziando ad exparlo.
    Ora: per gildare?
    Mi sto divertendo abbastanza a giocare da solo (sapete com'è... gioco nuovo :P ) ma needo il tag dei wayners
    Fatemi sapere se c'è posto e come fare per essere gildato
    Sei più che il benvenuto, senda dictator leelo maedocco maedocca che ti gildano. Se no cerca la gilda e fai 1 application.
    Saluti:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Il conqueror mi ha spiazzato un pò... forse non è il tank che pensavo che fosse. Continuo a tirarlo su sperando che mi dia qualche altra soddisfazione, sennò swappo pg (con i giochi nuovi mi ci vuole sempre un periodo di charswitching per capire dove spendere energie).
    Sembrano tutte belle le classi a sto gioco (tralasciando Demonologist e Necromancer, che proprio non sono il mio genere) quindi boh... magari se mi dite che di una classe in particolare c'è carenza posso farci un pensierino (anche perchè ho visto che il conq è la classe più presente in gilda).
    Last edited by Katzenjammer; 21st June 2008 at 21:37.

  4. #4
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Il conqueror mi ha spiazzato un pò... forse non è il tank che pensavo che fosse. Continuo a tirarlo su sperando che mi dia qualche altra soddisfazione, sennò swappo pg (con i giochi nuovi mi ci vuole sempre un periodo di charswitching per capire dove spendere energie).
    Sembrano tutte belle le classi a sto gioco (tralasciando Demonologist e Necromancer, che proprio non sono il mio genere) quindi boh... magari se mi dite che di una classe in particolare c'è carenza posso farci un pensierino (anche perchè ho visto che il conq è la classe più presente in gilda).
    beh, il conqueror non è propriamente un tank, è più un light tank. Speccato in una certa maniera può tankare in istanza basse o può fare da offtank, ma lì si ferma. E' comunque un soldier, e non va giù come i vari barbari/assassini, ma daltronde non ha il loro dps.

    Se vuoi uu tank duro e puro vai sul guardian, ma scordati il dps, oppure DT, con un pochino meno difese e un po' più di dps/utility per il gruppo che esulano dal tankaggio puro
    ...
    Now Working..



  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    beh, il conqueror non è propriamente un tank, è più un light tank. Speccato in una certa maniera può tankare in istanza basse o può fare da offtank, ma lì si ferma. E' comunque un soldier, e non va giù come i vari barbari/assassini, ma daltronde non ha il loro dps.
    Se vuoi uu tank duro e puro vai sul guardian, ma scordati il dps, oppure DT, con un pochino meno difese e un po' più di dps/utility per il gruppo che esulano dal tankaggio puro
    Dunque il suo ruolo è quello di offtank/offdps + buffer?

    A dirla tutta il mio main doveva essere un Assassin, ma sul server PvP è quasi impossibile expare durante il pomeriggio, e boh... nel PvE non mi ispira. Penso che lo tirerò su a tempo perso ma intanto volevo un buon main da giocare nei Wayners, che sia utile al gruppo e bello da giocare.
    Continuo col conq finchè non mi darà soddisfazioni/delusioni per decidere per bene, intanto mi guardo bene le altre classi.


    -Ho visto qualche video del ToS... OMG pare uberrimo.

  6. #6
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Dunque il suo ruolo è quello di offtank/offdps + buffer?

    A dirla tutta il mio main doveva essere un Assassin, ma sul server PvP è quasi impossibile expare durante il pomeriggio, e boh... nel PvE non mi ispira. Penso che lo tirerò su a tempo perso ma intanto volevo un buon main da giocare nei Wayners, che sia utile al gruppo e bello da giocare.
    Continuo col conq finchè non mi darà soddisfazioni/delusioni per decidere per bene, intanto mi guardo bene le altre classi.


    -Ho visto qualche video del ToS... OMG pare uberrimo.
    ora come ora il ToS è il pg OP per eccellenza, sia in solo che in gruppo. Se vuoi fare un pg da gruppo per expare e aiutare ad expare in gilda quello è il top.
    ...
    Now Working..



  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ora come ora il ToS è il pg OP per eccellenza, sia in solo che in gruppo. Se vuoi fare un pg da gruppo per expare e aiutare ad expare in gilda quello è il top.
    Voglio fare un pg richiesto per istance e indispensabile per PvP (senza allontanarmi dai miei gusti).
    Sapevo che il conqueror era il "buffer" e quindi ho pensato "i buff servono sempre... se poi tanka figuriamoci".
    Però ho visto che in gilda è strapieno e che non è poi tutto sto tank

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Voglio fare un pg richiesto per istance e indispensabile per PvP (senza allontanarmi dai miei gusti).
    Sapevo che il conqueror era il "buffer" e quindi ho pensato "i buff servono sempre... se poi tanka figuriamoci".
    Però ho visto che in gilda è strapieno e che non è poi tutto sto tank
    Ti dirò, ora come ora poi i buff del conqueror se non li sistemano servono a poco, tolti un paio di buff se spendi punti nel trainarli.

    Uno dei tre curatori, ad un certo livello è indispensabile averne se si vogliono fare dungeon, e se poi tifai il tos rulli anche un bel po' nel grinding, puoi fare il BS se vuoi fare un melee altrimenti.

    Sennò comunque senti i wayners se gli manca qualcosa
    ...
    Now Working..



  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ti dirò, ora come ora poi i buff del conqueror se non li sistemano servono a poco, tolti un paio di buff se spendi punti nel trainarli.
    Uno dei tre curatori, ad un certo livello è indispensabile averne se si vogliono fare dungeon, e se poi tifai il tos rulli anche un bel po' nel grinding, puoi fare il BS se vuoi fare un melee altrimenti.
    Sennò comunque senti i wayners se gli manca qualcosa
    Eh, se si fanno sentire...
    son tutti a veder sucare l'olanda

    Tu non sei nei wayners?

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Eh, se si fanno sentire...
    son tutti a veder sucare l'olanda
    Tu non sei nei wayners?
    eh no.. Però ho un conqueror 52

    Tra qualche livello dovrò iniziare il grinding, e quando non ho gruppi rullerò un secondo pg.. E mi sa che mi farò un ToS al 99%
    ...
    Now Working..



  11. #11
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    aVEVO PUNTATI 5€ SU STA CAZZO DI OLANDA. pER ME l'han venduta sta partita, davvero irriconoscibile. Tornando It, il discorso delle classi che mancano è abbastanza prematuro nessuno sa come sarà di preciso l'end game. Cm carenza di classi, c'è solo un Hox (il mio), ci sono tanti barbari. Se vuoi un dps che si avvicina molto al valewalker, l'hox potrebbe fare per te: un burst dmg impressionante, fragile più di un priest o di un mage(non avendo gli stessi cc degli altri mage e dei priest), cmq utile in gruppo sia pve per il dps, che in pvp per la capacità di shottare i target(c'è un video di un hox che oneshotta un dt tutti e due 80). Considera che come dps al 43 ne ho già di piu di un bear shaman 72(IO 290 LUI 210)... cmq fai quel che ti piace, provale tutte e decidi
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    quello che ha di molto buono illconqueror è un'ottima difesa (è comunque un soldier che veste heavy ed ha all'occorrenza la defence stance più il ramo generale dei soldier) e un dps che non ha burst o intensità da paura, ma è ottimo e soprattutto fortemente costante (io ho un conqueror DW ed ora tra sanguinamenti maggiorati e fire weave al massimo non ho mai mai pause nel dps)
    ...
    Now Working..



  13. #13
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Tank servono sempre e comunque (Guard e DT), Pom e BS anche, DPS ce n'e' fin troppo, un paio di ranged/aoer come demo o necro servono sempre o anche un ranger ma basta melee vi prego!!!
    Poi fai quello che ti piace di piu, le classi piu utili te le ho elencate

    Senda pure in game quando vuoi o fai apply for membership dal pannello di ricerca delle gilde

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Guardian is my life
    Trovato, creato, 20izzato e soddisfatto.

  15. #15
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Guardian is my life
    Trovato, creato, 20izzato e soddisfatto.
    Ottimo, siamo riusciti a far coincidere piacere e necessita

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.04 Kb. compressed to 94.93 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.74%)]