Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Di nuovo niente patch?

  1. #61
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    -3 ç_ç

    Ieri comunque sono andato alle tende con Gramas (barbarian) e Hador (guardian) e ci pullavamo campi interi lo stesso devo dire.
    <Rush>

  2. #62
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Eh beh io devo killare 30 mob di una tale fazione in uno spot ce ne sono una 20ina,me li sto facendo uno per uno,arriva un tos e sbraca tutto. Rende un po stressante le cose o mi sbaglio? Whinare perche adesso non potete prendere piu 30 mob killarli e fare isi esp mi pare un po una cagata. Paragonarlo all inca o all eld mana di daoc è ancora piu una cagata. Nè l'eld mana,nè l inca mana riuscivano IN SOLO a reggersi un intero accampamento di mob,al massimo 2 o 3 e si finiva il mana o schiattava il pbaoer.
    Poi sono tutti nerf relativi,tra qualche patch potrebbe tornare di nuovo tutto normale,come potrebbero nerfarlo di piu,whinare adesso è pressocchè inutile.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #63
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bho io pom al 51 sto iniziando a reggere facilmente pull multipli ma cmq 4-5 mob pari livello nelle ville cmq 4.5 non 30 -.-

  4. #64
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si cmq i mob delle ville fanno un male boia e

  5. #65
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    si cazzo "arceri" e "maghi piciqu" fanno veramente dei mali boia

  6. #66
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho io pom al 51 sto iniziando a reggere facilmente pull multipli ma cmq 4-5 mob pari livello nelle ville cmq 4.5 non 30 -.-
    nn hai visto nulla, nn so come il pom ad 1 certa sgravia.

    Al 60 qualcosa mi pullavo anche 7-8 mob insieme di 2-3 lvl sopra di me ad atzel approcoso ho grindato in questo modo per 3 livelli di fila allo stesso spot


  7. #67
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    sicuro c'azzecca poco col vs discorso, ma, ieri sera, mi son messo a fare The Cistern e Main System con alcuni compagni di gilda... una delle peggio merdate mai fatte su un mmorpg.. Gente che sprinta a destra e manca facendoti aggrare l'impossibile, link a cazzo da kilometri di distanza, boss senza lucchetto che si lucchettano quando gli hai tolto il 95% di pf dando la quest completa ad un esterno che per errore era stato aggrato eoni prima...

    ...patch notes di nerf bli blu bla... ma fixasseo ste cacate epocali pdio.
    Ieri l'ho detto, finchè non fixano ste ridicolaggini, meglio la morte che un'altra istance non istanziata piena di random players...

    PS: se ne avete già parlato me ne scuso, non ho letto alcune pagine di reply.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #68
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    attualmente fare i dungeon epici non conviene, tantomeno non conviene se uno non vede i mob grigi.

  9. #69
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Sparetevelo in epic mode Millo e vedrai che rompicoglioni non ce ne sono

    Mi ricordo che quando l'abbiamo fatto noi ci stava proprio gente sotto che aspettava il pull per leechare,parlo di MS perchè le quest della cisterna sono una cagata.

  10. #70
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    attualmente fare i dungeon epici non conviene, tantomeno non conviene se uno non vede i mob grigi.
    Guarda ieri ci ho fatto praticamente tuttoi il 79 dentro onyx alla fine un po' si expa e in piu' qualche pezzo blu te lo fai quindi tutto sommato quando sei arrivato verso la fine meglio farli dentro i dung gli ultimi lv almeno ti fai pure un EQ decente

    La vera cagata dei dung e' che non sono istanziati -.-

  11. #71
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    ah per i crash e la mappa grigia io ho risolto con un fix che girava nelle board ovvero cancellare i file della cache degli shader che causava il problema
    shader.cache
    e
    shader.cache.local

    li riscarica sono 4 mB ed a me in 3 gg che l'ho fatto non si e' mai bloccato durante il caricamento o mi ha piu fatto la mappa grigia.
    bho.. io ho fatto la modifica che mi hai detto ma la mappa grigia mi torna ancora, e non se ne va finchè non riavvio del tutto il client
    cmq anche a me il client sembra vada meglio in generale

  12. #72
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Guarda ieri ci ho fatto praticamente tuttoi il 79 dentro onyx alla fine un po' si expa e in piu' qualche pezzo blu te lo fai quindi tutto sommato quando sei arrivato verso la fine meglio farli dentro i dung gli ultimi lv almeno ti fai pure un EQ decente

    La vera cagata dei dung e' che non sono istanziati -.-
    si bhe devi andare con un gruppo di alto livello e ben strutturato per fare un quinto dell'exp che fai farmando in 3 con mob normali dello stesso livello degli epici (dato che pagano uguale a meno che nn abbiano cambiato qualcosa con le ultime due patch)

  13. #73
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si bhe devi andare con un gruppo di alto livello e ben strutturato per fare un quinto dell'exp che fai farmando in 3 con mob normali dello stesso livello degli epici (dato che pagano uguale a meno che nn abbiano cambiato qualcosa con le ultime due patch)
    Guarda un mob li paga 6/7k l'uno... uno normale paga circa la meta'
    E' anche vero che ci metti il doppio pero' a farli ....

    Il discorso e' che cmq i dung vanno fatti per farsi un minimo di eq quindi meglio farli quando devi pure expare che non quando sei 80 che se non ti droppo nulla alla fine hai solo buttato tempo

    In piu' tipo a onyx hai tipo 10 quest da fare che pagano 130k+ l'una quindi anche solo per quelle vale farlo
    Last edited by Mosaik; 24th June 2008 at 18:21.

  14. #74
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io l'80 l'ho fatto quasi tutto grazie alla onyx in una seratina, 1.qualcosa M di exp secca dai mob, 1.5M di quest riconsegnate subito dopo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.15 Kb. compressed to 95.67 Kb. by saving 14.48 Kb. (13.15%)]