Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Feat Conqueror - BoA e TS

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Te con quella spec riesci a fare questo? http://files.filefront.com/aoc+conq+.../fileinfo.html
    liv 79 vs mob liv 74-76??
    Direi proprio di si ..è come se a daoc ti circondi di mob blu e te li fai ad area..

    Guarda ho fatto una prova oggi.Tengo tranquillo senza usare pozze 3 livelli 66 (io sono un 64) in frenzy stance.

    Sicuramente quel tipo di spec ti fa resistere di piu.Ma imo la spec che usi è piu lenta a killare mob.Se noti infatti il furbacchione del video ha accellerato il video in ogni pull che fa.

    quindi direi proprio che nn m'hai convinto purtroppo non ho un video da farti vedere.

    edit:riguardando il video diciamo che effettivamente tutti quei mob nn li tieni in quel modo ma se te li fai a gruppi piu piccoli secondo me fai comunque piu veloce..poi boh..

    un farm del genere lo vedo meglio fatto con un guardian..
    Last edited by Metrox; 28th June 2008 at 19:15.

  2. #17
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    liv 79 vs mob liv 74-76??
    Direi proprio di si ..è come se a daoc ti circondi di mob blu e te li fai ad area..

    Guarda ho fatto una prova oggi.Tengo tranquillo senza usare pozze 3 livelli 66 (io sono un 64) in frenzy stance.

    Sicuramente quel tipo di spec ti fa resistere di piu.Ma imo la spec che usi è piu lenta a killare mob.Se noti infatti il furbacchione del video ha accellerato il video in ogni pull che fa.

    quindi direi proprio che nn m'hai convinto purtroppo non ho un video da farti vedere.

    edit:riguardando il video diciamo che effettivamente tutti quei mob nn li tieni in quel modo ma se te li fai a gruppi piu piccoli secondo me fai comunque piu veloce..poi boh..

    un farm del genere lo vedo meglio fatto con un guardian..
    Per me un farm del genere e una spec ha senso in un gruppeto da 2-3 con healer e un dps ad area cm l'hox. Solo che cn l'hot ti puoi pullare mob di pari lvl e lvl più alti, con il dps aoe li seghi più veloce, expi di più e looti di più
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.14 Kb. compressed to 46.64 Kb. by saving 6.50 Kb. (12.24%)]