Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Crash pc

  1. #16
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma quello non e' lo slider per la ram video e pc comune dei laptop? almeno cosi c'e' scritto nel tooltip
    Boh si,pero una volta che ho aumentato quel valore non mi ha piu dato l errore di out of memory..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come no?
    I crash funzionano benissimo
    <Rush>

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    A leggere pare che in molti sto giocone lo stanno abbandonando però Mc...

    Che sia bello ed innovativo potrà anche darsi, si ho visto carino il combat...ma...insomma...è un troiaio veramente. Bug a non finire, ma in ultimo...

    Tutto istanziato praticamente giochi solo, visto che il sistema pvp per ora non esiste e quel poco che ci sta è pure lui istanziato e pure, leggendo, pare in location piccolissime.

    Ergo...carino ok, pieno di potenzialità ma al momento AOC è de facto una BETA a pago.

    Ripeto che cmq sia ognuno è libero di far cazzo gli pare quindi i miei restano pareri personali, visto poi che l'ho solamente visto giocato da un amico.
    e' assolutamente una beta a pagamento la differenza e' che di aoc si sa, se pensi che wow a distanza di anni e ancora beta per quello che riguarda il pvp e la gente crede di giocare un gioco imba allora meglio essere inculati consapevolemente che ignavi.
    Insomma a me ne frega nulla nel dire e' incompleto mi fregano i soldi,alla fine ancora mi ci diverto quindi tutta questa "rapina" alle mie tasche non la vedo.
    al di la della battuta si probabile che molta gente lo molli sicuramente chi ha fagocitato i livelli per fare l'80 ora si suona il piffero, io ancora non ne ho uno di 80 e mi ci diverto ancora ad expare. e va detto che expare e moltoooo veloce
    probabilmente finito il primo pg e finito anche il priest che e' una decina di livelli sotto il guardian se non avro' che fare anche io lo mollero' ma e' possibile che integrino molto nel frattempo
    tieni conto che quanto scritto su molte board sono anche puttanate anche qua su wayne tutti a dire grind grind e che il gioco e mezzo quest e mezzo grindare.
    be io sono 67 col guardian ed ancora non ho grindato mezzo livello forse se ne parlera' al 70 ma ancora tutto sto grind nn l'ho minimamente visto, lo ripeto devi fare la spoletta tra azel e thunder river non c'e' una zona dove ti fai tutte le quest e la molli come i primi livelli ma fino ad ora -13 al cap e nessuna grindata al massimo due ville ma piu che altro per droppare roba

    non voglio fare il casual contento con "che ve frega e che ve importa" ripeto di lacune ce ne sono a pacchi ma ci sono anche molti pregi e se non altro la novita' rispeto allo stomachevole wow dove il gioco e' fermo da anni cambiano la grafica delle instanze e le stats sugli item e lo script (in media deficente) dei mob ma e' sempre lo stesso dalla sua uscita che si chiami mc e ci sia un boss di lava e ti droppino un martellazzo o si chiami mcdonald ed il boss finale sia un filetOfish incazzato che ti droppa una forchettina per patate a me cambia veramente un cazzo, sempre la stessa solfa e'
    Last edited by McLove.; 26th June 2008 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Col conqueror c'ho messo ben 17 livelli a farmi venire il latte alle ginocchia con le combo che non ci si capisce un cazzo a premere tasti a caso se l'innovazione e dx sx centro e poi una skill dietro a caso mi rimetto a giocare a lion trophy col telefono di casa almeno c'è adriana volpe.
    babbe bella forza artu a lvl 20 a daoc avevi consapevolezza di come fosse il pg? quoque tu che usavi un arms e le cose piu divertenti le prendevi al 50, zte! e poi il conqueror...
    ti stai rincoglinendo eh
    Last edited by McLove.; 26th June 2008 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    il dicsorso e' che secondo me nel 2008 dopo diversi mmorp ci siano delle aspettative piu alte.. purtroppo al momento non e' cosi pero aoc a le basi per diventare un notevole mmoprg...


    io a wow non ce gioco perche me fa schifo.... di daoc l ho giocato da per tutto... guild wars non mi attira mi accontento diq uesta beta

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #21
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    ho reinstallato i drivers video
    ho aumentato la memoria come diceva salta eppure crasha ancora
    questi gli errori che mi da

    .\fcMemMngr\MemoryManager.cpp (466)

    out of memory

    operator>> + 0x60D61
    operator>> + 0x80466
    Symbol not found. (0)
    operator>> + 0x3787D
    operator>> + 0x82DBA
    Symbol not found. (0)
    Symbol not found. (0)
    Symbol not found. (0)

    ora provo quella roba dal command

  7. #22
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    decidi o il pc sgravato o il PG a te la scelta hihihi

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #23
    Enlisted Altais's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Puegnago del Garda (BS)
    Posts
    7

    Default

    è capitato anche a me ma ho notato che va a serate, tante volte nulla e alcune sere puo' succedere 2 o 3 volte di fila

  9. #24
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ho reinstallato i drivers video
    ho aumentato la memoria come diceva salta eppure crasha ancora
    questi gli errori che mi da
    .\fcMemMngr\MemoryManager.cpp (466)
    out of memory
    operator>> + 0x60D61
    operator>> + 0x80466
    Symbol not found. (0)
    operator>> + 0x3787D
    operator>> + 0x82DBA
    Symbol not found. (0)
    Symbol not found. (0)
    Symbol not found. (0)
    ora provo quella roba dal command
    non so se può esserti utile ma fino a qualche giorno fa lo avevo anche io e crashavo spesso
    ora non più da quando ho aggiornato la scheda video all'ultimo aggiornamento fresco fresco che ha messo fuori la nvidia geforce (io ho una invidia geforce 8800 gtx e l'ultimo aggiornamento è alla versione 175). installata quella ora fila tutto ok
    spero anche per te

  10. #25
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    da quando ho fatto quella roba dal command che mi ha detto salta non è più successo

  11. #26
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    da quando ho fatto quella roba dal command che mi ha detto salta non è più successo




  12. #27
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post

    tutto sembra funzionare alla grande...
    salta sei il mio eroe




  13. #28
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    giocare a lion trophy col telefono di casa almeno c'è adriana volpe.

    oddio lion trophy
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #29
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    La memoria te l ho detto io di aumentarla non salta,ebbasta un po ignorarmi come se fossi invisibile al mondo intero!!!!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #30
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    La memoria te l ho detto io di aumentarla non salta,ebbasta un po ignorarmi come se fossi invisibile al mondo intero!!!!
    ciao sei nuovo??


    cmq potevi anche non ribadirlo .. dato che anche con quella variante non ha funzionato..
    ha funzionato poi con il discorso del command che mi ha suggerito Salta ()

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.57 Kb. compressed to 106.28 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.57%)]