Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Problema urgente...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Problema urgente...

    Ho fatto kheshatta in modalita epica, finito il farm selvaggio esco da kheshatta per rientrarci in normal, ma non mi fa proprio entrare mi si blocca sulla schermata di caricamento. Qualcuno sa dirmi come risolvere ? Non funge nenanche il path of asura
    non mi fa piu uscire da stygia e neanche entrare a kheshatta pt
    HELP!!!! vojo fa l 80 QQ
    Last edited by Riot; 26th June 2008 at 17:18.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ho fatto kheshatta in modalita epica, finito il farm selvaggio esco da kheshatta per rientrarci in normal, ma non mi fa proprio entrare mi si blocca sulla schermata di caricamento. Qualcuno sa dirmi come risolvere ? Non funge nenanche il path of asura
    non mi fa piu uscire da stygia e neanche entrare a kheshatta pt
    HELP!!!! vojo fa l 80 QQ

    ma in firma sei già 80!!!!!

    cmq dai post che leggo in giro è un problema di crash diffuso ovunque e probabilmente interagisce anche col tuo problema
    Last edited by straga; 26th June 2008 at 17:36.

  3. #3
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ho fatto kheshatta in modalita epica, finito il farm selvaggio esco da kheshatta per rientrarci in normal, ma non mi fa proprio entrare mi si blocca sulla schermata di caricamento. Qualcuno sa dirmi come risolvere ? Non funge nenanche il path of asura
    non mi fa piu uscire da stygia e neanche entrare a kheshatta pt
    HELP!!!! vojo fa l 80 QQ
    Ottimo stesso problema...

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Ritrasmetto quanto ho scritto in altro Forum

    Non preoccupatevi, non è un problema legato a voi.
    Oggi la patch è andata male e moltissimi utenti hanno lo stesso problema o peggio (stuck irrisolvibile, se non dai gestori).
    Ci sono 4 messaggi ufficiali relativi ai crash e a Log In errati.
    L'ultimo, delle 16.58, diceva che il fix del terzo messaggio aveva creato altri problemi: si scusano, ma al momento stanno cercando di risolvere.

    Il Forum Ufficiale inglese oggi è un dramma unico, post ultra arrabbiatissimi, prese in giro globali, ecc.
    Ci sono decine di migliaia di letture relative ai continui crash (ufficialmente sono legati all'implementazione di un kit di Alchimia).
    Molti lamentano perdite consistenti di exp, a causa dei crash, molti hanno problemi come il vostro.

    Ma non mi sento di condannare del tutto gli sviluppatori, immagino stiano vivendo in modo abbastanza ansioso quanto succede.

    Aspettiamo e vediamo...
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

  5. #5
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    vabbè stasera non si gioca
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  6. #6
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io ho cancellato il rinnovo automatico ...
    Mi scade il 30 alle 12 come penso a quasi tutti quelli che hanno fatto la early ed hanno sottoscrito 1 solo mese di pagamento...

    Poi il 30 sera lo rinnovo ma intanto ho aggiunto un +1 alla lista degli account che si troveranno chiusi quel giorno....
    Magari cosi' si danno una svegliata maggiore...

  7. #7
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    beh il problema non sta nella manutenzione che viene fatta spesso, il problema è che aggiustano una cosa è ne sfasciano un'altra (anche se è la prima volta che succede sta cosa).
    speriamo bene.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Su wow queste cose succedono tuttora, dopo 3 anni di live.

  9. #9
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io ho cancellato il rinnovo automatico ...
    Mi scade il 30 alle 12 come penso a quasi tutti quelli che hanno fatto la early ed hanno sottoscrito 1 solo mese di pagamento...

    Poi il 30 sera lo rinnovo ma intanto ho aggiunto un +1 alla lista degli account che si troveranno chiusi quel giorno....
    Magari cosi' si danno una svegliata maggiore...
    Idem

    Ho fatto l'80 già da diverso tempo, l'account mi scade il 1 luglio e rimarrà frozen per un bel po. Sinceramente di pagare per fare una open beta non mi va

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Quote Originally Posted by Valmerwolf View Post
    ...Ma non mi sento di condannare del tutto gli sviluppatori, immagino stiano vivendo in modo abbastanza ansioso quanto succede.
    Aspettiamo e vediamo...
    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Su wow queste cose succedono tuttora, dopo 3 anni di live.
    Liberissimi di pensarla così e ovviamente di giocare ai suddetti giochi ma...

    La Blizzard non è che sia mai stata una sicurezza in fatto di update e assistenza, mi ricordo ancora...D1 esce la fantomatica 1.04 per cannare i bug del dupe e del cheat dei pg editabili. Su Wow a quanto dicono continua sta merda...eviterei di usarlo come termine di paragone per giustificare sti casini.

    Sti Funcommisti hanno tirato fuori un prodotto non finito e anzi..pieno di merdume dentro che provoca crash e casini immondi....

    Sono veramente ridicoli...ieri sono ripassato da sto mio amico che mi fa "aho ma quando te giocavi c'erano tutti sti bordelli?" Pensa te..sto poeraccio patito di Conan si è avvicinato per la prima volta ad un MMORPG...oltre ad avere la moglie aggro..si sta pure incazzando ahahahaha

  11. #11
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    e quindi?

    se uno desiderasse giocare a qualcosa cosa dovrebbe fare?

  12. #12
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Liberissimi di pensarla così e ovviamente di giocare ai suddetti giochi ma...
    La Blizzard non è che sia mai stata una sicurezza in fatto di update e assistenza, mi ricordo ancora...D1 esce la fantomatica 1.04 per cannare i bug del dupe e del cheat dei pg editabili. Su Wow a quanto dicono continua sta merda...eviterei di usarlo come termine di paragone per giustificare sti casini.
    Sti Funcommisti hanno tirato fuori un prodotto non finito e anzi..pieno di merdume dentro che provoca crash e casini immondi....
    Sono veramente ridicoli...ieri sono ripassato da sto mio amico che mi fa "aho ma quando te giocavi c'erano tutti sti bordelli?" Pensa te..sto poeraccio patito di Conan si è avvicinato per la prima volta ad un MMORPG...oltre ad avere la moglie aggro..si sta pure incazzando ahahahaha
    Shub, io non te capisco parli per sentito dire alla fine, ll'hai visto ma non l'hai provato, abbiamo capito ti fa schifo non lo ripete de continuo, nessuno ti sta obbligando a giocare mi sembra, sei diventato ripetitivo.

    P.s.
    Magari tra 2/3 mesi quando il gioco sara ottimizzato starai li a farmare per fare l80

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  13. #13
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Bhè siete ripetitivi anche voi a lamentarvi sempre ho solo aggiunto la mia dopo averlo visto e provato, provato per poco con un pg basso di livello lo ammetto ma, i bug e i crash ci sono sia al liv 10 che 80.

    Che poi magari tra 3/4 mesi ci sono pure io a farmare..pol'essere ma appunto a sto giro aspetto visti poi i feedback orribili che stanno arrivando sui loro forum.

    DAOC quando uscii lo conoscevo già, ero un beta tester quindi sapevo a cosa andavo incontro. Qua..non l'ho testato io, l'ho solo visto già fatto e provato pochissimo..ma chi invece lo prova da mo..non mi pare nella maggioranza dei casi soddisfatto.

    Alla Funcom si può certamente dire che dovevano aspettare a far uscire un gioco in ste condizioni, nessuno può pretendere d'avere un gioco finito e totalmente stabile all'uscita, ma l'end game ci deve essere e non possono fare patches su patches che invece di migliorare il gioco lo incasinano sempre di più, fino a far crashare la gente.

    Cmq se le mie idee sono monotone o disturbano...mi eclisso e continuerò a leggere facendomi le mie considerazioni in silenzio. Non voglio sembrare il classico bacacazzi che banfa tanto per andar contro.

  14. #14
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    no shub non ti incazzare...è che cmq si dice tanto questo fa caaare ma non si dice cosa non lo fa...

    richiedo ...io cinnonerd dopo 3 anni su daoc e 3 anni su wow con l'orchite talmente sviluppata che mi hanno chiesto di mettere un cartellone pubblicitario sui testicoli di sti 2 giochi e voglia di giocare a un mmorpg cosa dovrei fare?

    magari esce w.h. ed è un giocone si passa li ma al momento l'alternativa è abbastanza scarsa é_è

  15. #15
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè siete ripetitivi anche voi a lamentarvi sempre ho solo aggiunto la mia dopo averlo visto e provato, provato per poco con un pg basso di livello lo ammetto ma, i bug e i crash ci sono sia al liv 10 che 80.

    Che poi magari tra 3/4 mesi ci sono pure io a farmare..pol'essere ma appunto a sto giro aspetto visti poi i feedback orribili che stanno arrivando sui loro forum.

    DAOC quando uscii lo conoscevo già, ero un beta tester quindi sapevo a cosa andavo incontro. Qua..non l'ho testato io, l'ho solo visto già fatto e provato pochissimo..ma chi invece lo prova da mo..non mi pare nella maggioranza dei casi soddisfatto.

    Alla Funcom si può certamente dire che dovevano aspettare a far uscire un gioco in ste condizioni, nessuno può pretendere d'avere un gioco finito e totalmente stabile all'uscita, ma l'end game ci deve essere e non possono fare patches su patches che invece di migliorare il gioco lo incasinano sempre di più, fino a far crashare la gente.

    Cmq se le mie idee sono monotone o disturbano...mi eclisso e continuerò a leggere facendomi le mie considerazioni in silenzio. Non voglio sembrare il classico bacacazzi che banfa tanto per andar contro.
    Permaloso

    Cmq il crash di ieri visto che paragoni daoc e' uguale al crash che c'era su daoc quando venivano uppate le porte dei relic con la legna reclicata dei drop di sidi ( grandi NW ), mentre qui su AoC e' per via del drop dell'alchimista che avevano implementato.
    Per l'end game ti do ragione, e' pur vero pero che io mi sono fatto un giro nella zona di pvp e non c'e' un cane, se per end game s intende solo menare keep e conquistarli ti do ragione al 100% ma nessuno vieta a i player di andare a fare pvp nelle zone.
    Ora sicuramente usciranno tutti a dire e ma ci so classic he bishottano, non ce so bonus da prendere facendo pvp quindi nons i e' motivati e blablabla... Ormai siamo tutti consapevoli che AoC e' un Open beta apagamento ognuno e' libero di scegliere se dare sti 13 euro oppure no io non ho altro a cui giocare quindi tra i vari bug farmero l account di 80 poi visto quanto valgono nons e po mai sape hihihi

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.61 Kb. compressed to 101.39 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.05%)]