Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 110

Thread: Popolazione stimata server 1/3 July

  1. #16
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io al day1 non conoscevo le future popolazioni dei server, tu?
    Le popolazioni dei server si conoscevano, sul forum ufficiale le gilde avevano espressamente specificato le loro scelte. Bori tra i 4 server pve era gia predestinato a quella fine. Bloodbrand e' addirittura uno scherzo
    Last edited by Ser; 5th July 2008 at 17:18.

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    che quelli fossero i più pieni era chiaro, che la gente facesse fatica a scegliere altri server no.
    senza alcuna polemica ma semplicemente per parlarne insieme,considerando che del pvp se ne sapeva poco e nulla allora se non quello che si sa ancora ora (siege war, in determinate fasce di tempo e con un numero di pg in attacco ed in difesa, numero cappato di partecipanti) non c'e' ne c'era alcun motivo per paventare i server affollati.
    Server particolari dove si fa un tipo di gioco vedi ad esempio i vari server di daoc usa rinomati per il roaming 8 vs 8 erano nati dopo e col tempo e sulla base di un sistema di gioco gia' rodato e quantomeno possibile visto che il core di daoc era cmq sempre la realmwar/siege cazzi emazzi.
    La maggiroparte delle gank, anche quelle più blasonate come bedlam e blood & wine etc. se non erro sono nate dopo un reroll da altri server, non avevano scelto quello in cui erano dalla partenza.
    Insomma su un gioco di cui non si sa nulla se non che le modalità attuali del pvp sono ad even team (i siege o minigame che siano) e dove si prospetta semplicemente un roaming da gruppo presunto spaventarsi dell affollamento credo sia pretestuoso o quantomeno "rischioso".
    Fermo restando che all atto pratico e con il facile senno di poi oltre che a determinati vantaggi sull' ah, con il sistema di instances basta andare in altra e nemmeno pesa tanto, probabilmente la differenza si sente in zone non instanziate come il main o onyx, che oltretutto devono essere molto divertenti da giocare in un server pvp.
    Last edited by McLove.; 5th July 2008 at 17:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    huahuahuauhauhhuauhahuhuaahuuhahuahuahuahuahuauha 881
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #19
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senza alcuna polemica ma semplicemente per parlarne insieme,considerando che del pvp se ne sapeva poco e nulla allora se non quello che si sa ancora ora (siege war, in determinate fasce di tempo e con un numero di pg in attacco ed in difesa, numero cappato di partecipanti) non c'e' ne c'era alcun motivo per paventare i server affollati.
    Server particolari dove si fa un tipo di gioco vedi ad esempio i vari server di daoc usa rinomati per il roaming 8 vs 8 erano nati dopo e col tempo e sulla base di un sistema di gioco gia' rodato e quantomeno possibile visto che il core di daoc era cmq sempre la realmwar/siege cazzi emazzi.
    La maggiroparte delle gank, anche quelle più blasonate come bedlam e blood & wine etc. se non erro sono nate dopo un reroll da altri server, non avevano scelto quello in cui erano dalla partenza.
    Insomma su un gioco di cui non si sa nulla se non che le modalità attuali del pvp sono ad even team (i siege o minigame che siano) e dove si prospetta semplicemente un roaming da gruppo presunto spaventarsi dell affollamento credo sia pretestuoso o quantomeno "rischioso".
    Fermo restando che all atto pratico e con il facile senno di poi oltre che a determinati vantaggi sull' ah, con il sistema di instances basta andare in altra e nemmeno pesa tanto, probabilmente la differenza si sente in zone non instanziate come il main o onyx, che oltretutto devono essere molto divertenti da giocare in un server pvp.
    iO POSSO DIRe, che, in base alla mia personale esperienza, la sindrome crushridge su crom nn c'è stata. Molta gente è scappata da la, dicendo crom merda(ma anche stranieri, nn solo ita), peggio di crush. In 51 lvl avrò visto si e no 3 spam in italiano, i primissimi giorni e basta. Con il sistema delle istance nn ho quasi mai trovato spot buy, ne avuto problemi di nessun genere. Per fare un party per istance ci si mette 10- 15 minuti. L'ah è zeppa di oggetti, ho comprato una 2-edge viola lvl 52 a 80s, vendendo anche tantissimi blu a 5-15s e qualche gemma. Quindi il mercato, anche se in fase di assestamento è molto vivo. Non posso essere che contento della scelta fatta
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #20
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ringrazio gramas per avermi dato un buono spunto per editare la firma
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    probabilmente la differenza si sente in zone non instanziate come il main o onyx, che oltretutto devono essere molto divertenti da giocare in un server pvp.
    Nel pvp il main e una merda , o trovi l'istanza libera o e la fine perche spotti ed arriva il gruppo 10 liv in piu che deve finire la quest che t'asfalta mentre stai aspettando il respwn o peggio che ti uccide il boss facendo piu danno e quindi prendendoti il credito ...
    Onestamente e stato il dng dove mi sn giocato ogni possibilita salvifica.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    iO POSSO DIRe, che, in base alla mia personale esperienza, la sindrome crushridge su crom nn c'è stata. Molta gente è scappata da la, dicendo crom merda(ma anche stranieri, nn solo ita), peggio di crush. In 51 lvl avrò visto si e no 3 spam in italiano, i primissimi giorni e basta. Con il sistema delle istance nn ho quasi mai trovato spot buy, ne avuto problemi di nessun genere. Per fare un party per istance ci si mette 10- 15 minuti. L'ah è zeppa di oggetti, ho comprato una 2-edge viola lvl 52 a 80s, vendendo anche tantissimi blu a 5-15s e qualche gemma. Quindi il mercato, anche se in fase di assestamento è molto vivo. Non posso essere che contento della scelta fatta
    si ok tuttomolto bello ma che c'entra con quello che ho scritto io?

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Nel pvp il main e una merda , o trovi l'istanza libera o e la fine perche spotti ed arriva il gruppo 10 liv in piu che deve finire la quest che t'asfalta mentre stai aspettando il respwn o peggio che ti uccide il boss facendo piu danno e quindi prendendoti il credito ...
    Onestamente e stato il dng dove mi sn giocato ogni possibilita salvifica.
    e' proprio questo il bello se si e' in un server pvp almeno il main ed onyx danno un luogo comune ed un motivo per menarsi che non sia random, un po come era il Df di daoc
    Last edited by McLove.; 5th July 2008 at 19:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ok tuttomolto bello ma che c'entra con quello che ho scritto io che mi quoti?
    Penso si riferisse alla tua sopra citata sindrome del server pieno, per la quale molte gilde europee (e molti italiani di questo stesso forum) si sono buttati su un server sottopopolato in partenza per evitare le comunita piu grosse.
    Decisione criticabile per i motivi da te citati e per l'evidente inutilita dell'accostamento Crush-Crom, visto che, come ti dice kondor, Crom e' vivo e pacifico, con italiani o non (grechi, spagnoli, turchi, nordici vari a bizzeffe).
    O forse non trovava il tastino reply

    Mi stupisco dell'altissima pop sui server pvp, in generale comunque si possono contare in EU almeno 10 servers con popolazione piu che decente, numeri forse lontani da wow ma comunque superiori ad altri giochi recenti e non.

    Considerando che la mia gilda doveva esplodere come un piatto di popcorn secondo alcuni, posso solo essere felice di come le cose stanno procedendo su Crom

  9. #24
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    guarda che le cose stanno procedendo uguali su tutti i servertranne i pvp che han 8 battlekeeps pieni.Fino a che non parte l'outdoor pvp promesso(ma esiste?lol)ste cifre so un cazzo e tuttuno visto che la presa del keep è un obrobrio zergoso et orrido
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #25
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    guarda che le cose stanno procedendo uguali su tutti i servertranne i pvp che han 8 battlekeeps pieni.Fino a che non parte l'outdoor pvp promesso(ma esiste?lol)ste cifre so un cazzo e tuttuno visto che la presa del keep è un obrobrio zergoso et orrido
    Ma te non stai aspettando fantaDarkfall??

  11. #26
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Ma te non stai aspettando fantaDarkfall??

  12. #27
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Non capisco questo tuo intervento e soprattutto dove lo hai letto O_o

    Io ti posso solo dire che se non spunta qualche content vendo al volo....ed anche se spunta e fa cagare ovviamente

    Il gioco messo così è na merda senza senso di esistere.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #28
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se vuoi vendere ti conviene farlo prima che spunti un eventuale content che fa cagare eh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Fino a che non parte l'outdoor pvp promesso(ma esiste?lol)ste cifre so un cazzo e tuttuno visto che la presa del keep è un obrobrio zergoso et orrido
    ma vedi la presa dei keep può essere un obbrobrio zergoso et orrido ma e' la modalita pvp che c'e'sempre stata che e'stata annunciata e che e' lo scopo del gioco, non c'e' mai stata menzione del roaming, che poi potra' anche esserci in seguito, sempre se attecchisce perche per fare gli 8vs8 alla daoc hai bisogno anche di altri che girano in 8 o al massimo giri tu in 8 e chi o quanti becchi incontri e gg.
    Il discorso di scegliere un server poco affollato per paura della massa e dello zerg sia al day one che ora e' praticamente una cagata priva di fondamento.
    Fuggire dalla massa se avessero annunciato come il top del top del vip del roaming e del fg vs fg aveva senso.
    il pvp annunciato e' quello zergoso et orrido 42 vs 42 nei siege, quindi even team, quindi la paura dello zerg ed il sovrannumero di avversari e' inutile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non capisco questo tuo intervento e soprattutto dove lo hai letto O_o
    Io ti posso solo dire che se non spunta qualche content vendo al volo....ed anche se spunta e fa cagare ovviamente
    Il gioco messo così è na merda senza senso di esistere.
    Purtroppo non ho avuto ancora la possibilita di fare tutti i raid e di finire la citta T3 per provare di persona il battlekeep visto che all'80 sono troppo occupato tra serate pvp organizzate e gruppi gilda/ally.
    Suppongo che come dici tu le cose procedono uguali anche su Bori e quindi tu le abbia gia provate.
    Per ora, nell'immediato, non sentiamo l'urgenza di content ma di fix.

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se vuoi vendere ti conviene farlo prima che spunti un eventuale content che fa cagare eh?

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.42 Kb. compressed to 104.91 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.88%)]