Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Alcuni motivi per non fare un Assassin su AoC ...

  1. #16
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    i server normali non erano pve. la frontiera se permetti era un pelino diversa dai 2 BG di 3 metri quadri che attualmente aoc offre.
    i pvp sono meno reskill e più world pvp di quanto pensi
    l'end game per i server pve non c'e al momento quindi non puoi farmi questo discorso... ed i minigame non li prendo neanche in considerazione... per il resto non lo so perche non l'ho provato ....

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #17
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    proprio perchè c'è il nulla mi chiedevo a che pro commentare l'assassin in pvp su un server pve, o addirittura farsi un assassin su un pve
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #18
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    proprio perchè c'è il nulla mi chiedevo a che pro commentare l'assassin in pvp su un server pve, o addirittura farsi un assassin su un pve
    Perche fortunatamente c'e' il ibero arbitrio e gioco la classe che mi piace con la gente che voglio... sono convinto che l'assassin sara sistemato come saranno sistemate altre classi, dato pero che molti sia in game che nel forum mi chiedono info a riguardo ho fatto questo 3d, in piu' sottolineo che l'ho fatto sul principale perche volevo altri pareri magari di gente che ha provato di piu il pvp.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #19
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    ci sarà da divertirsi ai vari keep con i lecher di turno che andranno a rompere i maroni nei siage :P

    c'è da dire però che lo stelth e il climbing o come si scrive messi a disposizione così come li offre Aoc ha i suoi pro e contro... mentre sei inseguito da vandali, hiddarsi e disperdere questi è figo... ecco perchè han giustamente messo che se uno del gruppo è in combat non puoi hiddarti... altrimenti mi steltavo anche io con il demo mentre il treno assist mi seguiva :P
    Last edited by Burbero; 9th July 2008 at 14:42.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  5. #20
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    ci sarà da divertirsi ai vari keep con i lecher di turno che andranno a rompere i maroni nei siage :P

    c'è da dire però che lo stelth e il climbing o come si scrive messi a disposizione così come li offre Aoc ha i suoi pro e contro... mentre sei inseguito da vandali, hiddarsi e disperdere questi è figo... ecco perchè han giustamente messo che se uno del gruppo è in combat non puoi hiddarti... altrimenti mi steltavo anche io con il demo mentre il treno assist mi seguiva :P

    Siege limitati a 45 persone vs 45 quindi a parte chi nelle gilde a degli assassini non ne vedrai altri random... ( esempio non come in daoc). Io non pretendo un hid mentre si e' in combat non ha senso, pero un tempo minimo per rehiddarsi ci dovrebbe essere simile a daoc, dato che qui qualsiasi cosa fai mangi/buff/search/gratti il culo esci dal hiding.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.93 Kb. compressed to 60.36 Kb. by saving 8.57 Kb. (12.43%)]