Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 151

Thread: Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    E' giusto cosi, caricare la combo prima e' una cazzata e lo dico da DT che per fare qualche danno caricavo MB pre nerf sperando di ammazzarci qualcuno.
    Non poteva esserci altra soluzione, e' chiaramente un modo di giocare non voluto ne inteso.
    Le meccaniche melee cosi come sono non possono funzionare in pvp, caricarsi la combo era solo un trucchetto per fare qualcosa. Vi state lamentando di qualcosa che rasenta l'exploit, con un rosik mascherato di arroganza.
    E' evidente che le combo lunghe non sono da pvp a meno che di trovarsi contro un altro melee e in ottica gruppo con un CC adeguato. Ci sono combo monotasto, combo da 2 tasti e combo da 4. Perche gli stili che prendevi in daoc li usavi tutti in rvr ve?
    Io vi ricordo che healer a parte un qualsiasi cloth viene bishottato da molte classi in 5 secondi (e ci sono stun in game da 6). Il sistema combo e' da semplificare per il pvp e non ci sono dubbi, pero cercate anche voi di vedere le cose per intero
    non esistono stili da pvp, anzi si, bloody vengeance che hanno ninja nerfato con l'ultima patch.
    Come guardian che stili posso usare in pvp, nel senso che fanno danno?
    bloody vengeance, solo se c'è vengeance up e cmq adesso è nerfato.
    strike and guard 2 colpi ricarico ogni QUARANTA secondi e non fa tutto sto danno
    overreach IV, dato che il II e il III hanno un danno RIDICOLO e debuffano melee damage.
    punto fine stili usabili in pvp, con tempest è anche peggio dato che hai solo flashing arc e skewer (reuse ogni SESANTA secondi).

    o rifai tutti gli stili e fai combo al massimo da 2 colpi, lasciando quelle da 4 solo per roba estremamente pve, oppure togli sta stronzata perchè è IMPOSSIBILE eseguire una combo in pvp da fermi se non contro un tank che sta menando te. Inoltre considerando il fatto che in tutto questo i caster hanno cast normali senza combo ne un cazzo.

    non c'è da discutere sul fatto che sia cosa sbagliata o giusta, è l'unico modo per usare un melee in pvp di gruppo, dato che di swing bianco in frenzy faccio meno danni di un singolo hot.
    qua nessuno pretende il tasto iwin infatti sono daccordo col nerf a momentum (gg brcondor che capisce tutto, ti chiamano aquila?) ma cristo almeno poter utilizzare l'unica caratteristica del proprio pg in pvp sarebbe cosa gradita.
    Se credessi ancora in sto gioco mi rerollerei un necro, dato che non voglio dargli altri soldi se non implementano il pvp e dato che la beta guild di war è alle porte aspetterò settembre

  2. #47
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    questa è una soluzione da poveri deficenti...

    sistemate il danno delle combo oneshot... non rendete nulle le combo ...

    sono il primo a dire che un cos o le varie combo da hox fanno troppo male... ma sistemarle cosi è veramente da coglioni....

    gia ora prendere l'ultimo colpo nn è facile coi vari doubletap... figuriamoci poi...

  3. #48
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ecco ti uppo in pieno..

    @Ged (o chi vuole rispondere) tanto per capire quanti danni fai te precaricando la combo ? E senza quanti ne fai invece?
    Appena fatto:
    [12:44] You crush Ravenous Ice Worm for 415.
    [12:44] You crush Ravenous Ice Worm for 334.
    [12:44] You crush Ravenous Ice Worm for 158.
    [12:44] You crush Ravenous Ice Worm for 297.
    [12:44] Your Staggering Blow IV crushes Ravenous Ice Worm for 1050.
    [12:44] Your Staggering Blow IV crushes Ravenous Ice Worm for 1138.
    [12:44] Your Staggering Blow IV crushes Ravenous Ice Worm for 1127.

    Questo è invece con la stessa abilità ma a 2 step:
    [12:52] You crush Ravenous Ice Worm for 262.
    [12:52] Your Staggering Blow II crushes Ravenous Ice Worm for 661.

    Con due colpi bianchi faccio più danno

  4. #49
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Prima partivi diretto di 1000 - 1000 - 1000 ? -.-

  5. #50
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    A parte che anche in una combo da 4 tasti, dato che con l'ultimo devi colpire o missi il dmg della combo, al massimo perderesti il 45% di dmg. Si ok è tanto. Ma è in qualche modo giusto. In questo modo si dà più importanza ai cc e al kiting. Prima che senso aveva kitare? Tanto appena ti fermavi(e prima o poi dovevi farlo) l'altro ti arrivava in range e ti spaccava il culo. E poi metti ad esempio, io rooto un tipo, che senso ha che lui si prepari una combo perdendo solo 3-4 dmg bianchi(che nn sn un cazzo) e appena finisce il root mi tira una mazzata come su nn gli avessi fatto nessun cc?
    quindi fammi capire, noi dobbiamo fare tutto come si deve (la combo completa essendo in range target) e i caster possono sbattersene (se uno casta e tu esci dal range, vai fuori los, ti stealth il cast ti becca in ogni caso)?
    balanced.
    se loro vogliono che io faccio TUTTA la FOTTUTA combo devono:
    A- ridurre la durata di stun e kb (e ci andrei a perdere pure io visto che ho gli stun eh, ma dei disable così lunghi non si sono mai visti... i kb poi sono roba da freeze account)
    B- aumentare il tempo di fungibilità delle combo, perchè se io tento di fare una combo a: uhm stavo facendo una lista ma in effetti sono tutte le classi..., e queste -tutte le classi- mi fanno un disable a random la mia combo ed il relativo progress puffffff spariscono

    e doppio ROFL a chi dice di usare solo le combo derankate in pvp, provate a giocare contro gente in craftata full physical res e ne riparliamo, fate meno danni con la combo di quanto cura un hot
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #51
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il demo? Il necro? Non mi sembrano pg così pericolosi. Il tos? In pvp deve curare, o no?).
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    nono se vedi un necro offrigli un caffè, vedrai che diventate amici.
    e i tos... certo che curano, riescono a tenere su tutto il party. oltre a questo però in ogni scontro finiscono sempre primi in kill.

    nono ma tranquilli, non è age of casters. anzi se volete un bel melee che oneshotta nella sezione trading c'è il mio hox.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #52
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    cavolo sta perla me l'ero persa.
    ieri kill del nostro tos 5 su 6 in praticamente tutti i minigame

  8. #53
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cavolo sta perla me l'ero persa.
    ieri kill del nostro tos 5 su 6 in praticamente tutti i minigame
    perchè te non eri al siege ieri
    il primo come punteggio era fenyx (tos) con 26 punti, il secondo stava a 12 e io a 11
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #54
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    e dire che ci sono i caster che si lamentano che adesso i loro cast fanno il check sulla los ed il range anche al termine del cast...in effetti poverini non possono piu' nuclearizzare la gente che gli scappa fuori range o si nasconde dietro un muro spesso 1 metro.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #55
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Prima partivi diretto di 1000 - 1000 - 1000 ? -.-
    Lascia perdere il danno del colpo, che dipende ovviamente dal target, non è che faccio fisso 1k -.-
    Considera che la combo, in quel caso sarebbe 1204-1050-1138-1127. Precaricando perderei il 26% del danno, se poi mettono la modifica di quella patch note perdi altri 1491 pti in totale il 60% della combo con un danno effettivo di 1807 cioè quante? 3 swingate bianche?
    Per me è una soluzione ridicola al problema.


  11. #56
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e doppio ROFL a chi dice di usare solo le combo derankate in pvp, provate a giocare contro gente in craftata full physical res e ne riparliamo, fate meno danni con la combo di quanto cura un hot
    Io ho il set quasi-full 1.4% melee res per tankare in pve, inutile che ti dica che se faccio pvp con quello addosso sono un morto che cammina. Derankare le combo funziona sia in pve che in pvp, poi dipende da come intendi te il pvp, 6vs6 se ti presenti sbilanciato sul melee esplodi in 4 secondi.
    Personalmente io quando becco un tank che so pieno di res fisiche uso MB livello 4-3-2 e se avessi spazio in barra anche la 1 per bypassare l'armor.
    Se poi giochi 1v1 e' un altro discorso. Io un healer non lo ammazzo neanche se va afk 1 minuto.

    Edit. necro 80 ha 2800pf a voler esagerare, dal tuo log Ged, lo shotti eh, basta 1 stun prima di qualche compagno.
    Last edited by Ser; 11th July 2008 at 13:28.

  12. #57
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Io un healer non lo ammazzo neanche se va afk 1 minuto.
    nemmeno io se ha il set full res fisiche.
    ma tu sei un dt, io un hox.
    balanced?

    edit: se tutti i mage hanno gli stessi pf, sono 4k all'80. 5k con buff tos/pom, di più con i cibi.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #58
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Se vedete, ora fa un ceck sulla distanza sia prima del cast che alla fine(con un bonus del 25% alla fine), e se ti stealthi nel mentre il mago nn può più castare. Prima di parlare, leggete tutto dai
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #59
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Io ho il set quasi-full 1.4% melee res per tankare in pve, inutile che ti dica che se faccio pvp con quello addosso sono un morto che cammina. Derankare le combo funziona sia in pve che in pvp, poi dipende da come intendi te il pvp, 6vs6 se ti presenti sbilanciato sul melee esplodi in 4 secondi.
    Personalmente io quando becco un tank che so pieno di res fisiche uso MB livello 4-3-2 e se avessi spazio in barra anche la 1 per bypassare l'armor.
    Se poi giochi 1v1 e' un altro discorso. Io un healer non lo ammazzo neanche se va afk 1 minuto.

    Edit. necro 80 ha 2800pf a voler esagerare, dal tuo log Ged, lo shotti eh, basta 1 stun prima di qualche compagno.
    sai che i danni dipendono dai soggetti vero? a meno che il necro non abbia come classe "ice worm" invece che aquiloniano o quel che sia, i danni non penso siano gli stessi. qua siamo ai fondamentali ragazzi, se non capite neanche queste cose non penso che possiate essere dei gran esperti del gioco.

    E cmq derancare gli stili NON funziona in pvp, o meglio, io di stile che fa danno che ha più di un rank ne ho 1 su 3, e se lo deranko mi becco debuff del 10% al danno facendo danno quanto lo stile bianco. Non prendiamoci per il culo, il derank degli stili è comodo in pve per sommare gli effetti ma in pvp mica mi metto a far dulling blow e counterstrike.
    SE tu hai uno stile di danno forte buono su tutti i rank è una sculata della tua classe, gli altri non lo hanno.
    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Se vedete, ora fa un ceck sulla distanza sia prima del cast che alla fine(con un bonus del 25% alla fine), e se ti stealthi nel mentre il mago nn può più castare. Prima di parlare, leggete tutto dai
    tu vai a studiare che vuol dire charge va

  15. #60
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    nemmeno io se ha il set full res fisiche.
    ma tu sei un dt, io un hox.
    balanced?

    edit: se tutti i mage hanno gli stessi pf, sono 4k all'80. 5k con buff tos/pom, di più con i cibi.
    Bhe per gli healer penso sia piu una questione di nerf loro che di combo/buff nostri.

    Edit:
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    sai che i danni dipendono dai soggetti vero? a meno che il necro non abbia come classe "ice worm" invece che aquiloniano o quel che sia, i danni non penso siano gli stessi. qua siamo ai fondamentali ragazzi, se non capite neanche queste cose non penso che possiate essere dei gran esperti del gioco.
    Hai provato a fare PVP all'80 con un necro prima di citare i fondamentali da grande guru?
    Last edited by Ser; 11th July 2008 at 13:36.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.99 Kb. compressed to 103.65 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.89%)]