Results 1 to 2 of 2

Thread: Nuovo template

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Nuovo template

    Dopo ripetute prove e molti respec, il prossimo mi costa piu di 29 silver , sonoa rrivato ad un template che mi sembra il migliore per pvp/pve ( pvp ovviamente quel poco che ho fatto).

    LOTUS
    -impossibile rinunciare a GOLDEN LOTUS, CAT'SPAW, SNAP KICK e in piu' si guadagna un 10% all off-hand;

    CORRUPTION
    a differenza di Lotus secondo me su corruption ci sono molte piu cose utili che in lotus ad esempio: Death's Gaze- From the darkness -Avatar of Death - Unholy armor ecc ecc.C'e' un pero' che si e' dipendenti dalle SoUL FRAGMENT

    Con questo template teoricametne se non si riesce a swicciare tra le due stance, si sprecano 10pt feats perche essendo un template ibrido siamo costretti a mettere i punti su IMPORVED POISON STANCE - VILE POISON

    Per quanto riguarda General, purtroppo, ho dovuto scegliere e per avere le utility di questo template devo rinunciare alle cose "utili" di General vedi resistenze melee/magiche, 3% evasion e brutality. Sono del parere pero che general sara molto piu utile quando si entrera nel vivo del End game epr ora ripeto questo a mio avviso e' il miglior setup.

    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...e2fefce5fe2f20

    Spero sia utile a qualcuno questa mia descrizione e come al solito si accettano critche costruttive

    Riot
    Last edited by Riot; 18th July 2008 at 11:52.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2

    Default

    lol che copione che sei, ne ho fatto 1 così anche io..
    però ne ho in testa uno un po più particolare, appena lo provo vi dico come mi trovo...
    ps. sux
    ..:On Deira:..
    Nydorex Ombra 7Lx
    ..:On AoC:..
    Nydorex Assassin

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.90 Kb. compressed to 44.59 Kb. by saving 6.32 Kb. (12.41%)]