Thread: Senza Parole...

  1. #15256
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    C-C-C-COMBO BREAK!

    "not even death can save you from me..."


  2. #15257
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Free from Signature

  3. #15258
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    639

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post

    e no eh L4P no ))

    I was :
    Spoiler

  4. #15259
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    il gruppo perfetto albion secondo Thor : 6 tank, 1 chierico e 1 menestrello (manabot) ...... che bei tempi..... 30 livelli in non so quantemila ore di gioco , bestemmie terrificanti , skill che non funzionavano un cazzo , gea che faceva steatlhkill al muro a odino...... ammazza aho.....poi il gruppo ice, finalmente, con 2 arci Ice, l'inutile ura con l'arci fire e il resto a tankare.... e manfalus con l'inutilissimo palacena.... e mortymer con le sue bestemmie in padovano per gli inc persi... e le bestemmie di thor.... e quelle di zurlo.... essoccia che tempi....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #15260
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    lol L4P c'ho fatto la mia prima esperienza con un mmorpg, conosciuto Ginofelino e successivamente Daoc grazie a quel gioco XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #15261
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Dai rega che poi scendono le lacrimucce :P
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #15262
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default



    Maronna la quarta porcheria (questa la sentii da abhrams in persona) e quel cazz di oracolo... Vorrei vedere un raid random di wow farsi una roba del genere...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #15263
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trento
    Posts
    1.127

    Default

    C-C-C-COMBO BREAK!
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

  9. #15264
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default



    Le istruzione per raggiungere il FWS

    Sicuramente il miglior negozio di Ultima che sia mai esistito

    Elek aveva anche fatto il sito

    http://digilander.libero.it/Sniper4/...ft_menu_uo.htm

    Che bei tempi quando ero un commerciante di successo, e non un morto di fame di IT QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #15265
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trento
    Posts
    1.127

    Default

    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

  11. #15266
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    il dungeon più incasinato di daoc imo resta sempre caer sidi

  12. #15267
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    no vabbè i raid caer sidi degli rh+nw con galaphine che doveva pullare tramite i bug e puntualmente invece che arrivare mezza stanza arrivava tutto il dungeon e si stirava in 150 alla prima gradinata salvo poi riorganizzarsi e ripartire 2 ore dopo che ormai era mezzanotte

    ma ricordo con ancora più terrore i primissimi raid ml3 e ml7 di merlin, che rispettivamente o duravano 7-8 ore perchè nessuno faceva prima le subquests o che duravano 7-8 ore perchè puntualmente tutto il raid veniva stirato da katori

    Last edited by rehlbe; 4th February 2011 at 17:22.



  13. #15268
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Cavolo non me la ricordavo cosi piccola la mappa di albion... A DF invece non mi ci sono mai orientato. Mi piacerebbe avere un programmino per volare nelle mappe di daoc, anche offline ^^ Una volta ricordo che c'era
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #15269
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    lol L4P c'ho fatto la mia prima esperienza con un mmorpg, conosciuto Ginofelino e successivamente Daoc grazie a quel gioco XD
    idem! In più a causa dei lag dovuti al modem 56k ho detto anche la prima bestemmia della mia vita
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  15. #15270
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Cavolo non me la ricordavo cosi piccola la mappa di albion... A DF invece non mi ci sono mai orientato. Mi piacerebbe avere un programmino per volare nelle mappe di daoc, anche offline ^^ Una volta ricordo che c'era
    c'è anche online rofl...

    cmq che ricordi ml7 su merlin...
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1018 of 1544 FirstFirst ... 1851891896810081014101510161017101810191020102110221028106811181518 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.50 Kb. compressed to 106.02 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.74%)]