Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 202

Thread: Oh, ma...

  1. #31
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    War si presenta un po sciabo,senza una profondità di gioco pari alla daoc e con alcuni "difetti" che non potranno mai essere risolti.Allo stato attuale l'end game fatto bene del 40 è da provare in release ma le basi per un buon rvr ci sono...poi quando cade lnda(quando?)scrivo un papiro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #32
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    War si presenta un po sciabo,senza una profondità di gioco pari alla daoc e con alcuni "difetti" che non potranno mai essere risolti.Allo stato attuale l'end game fatto bene del 40 è da provare in release ma le basi per un buon rvr ci sono...poi quando cade lnda(quando?)scrivo un papiro
    come ho parlato con Shar , serve il tuo apporto sul forum per flammare ...fra l'altro c'e uno che si spaccia penso per alucard dei rage ..., a me non sembra lui sinceramente

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #33
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Altri 10 Giga di client da scaricare per andare alla 3.2, su Goa terzo mondo quando la uppano?

  4. #34
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Altri 10 Giga di client da scaricare per andare alla 3.2, su Goa terzo mondo quando la uppano?
    ma non erano 5 giga? ...10 giga ci metto 5 anni a scaricarli

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #35
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Su Goa uppano il t3 mi pare sto parlando della beta US Blackino

  6. #36
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Su Goa uppano il t3 mi pare sto parlando della beta US Blackino
    ah sorry ç_ç

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #37
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io tutto sto funerale che fate con War mica ce lo vedo

  8. #38
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io tutto sto funerale che fate con War mica ce lo vedo
    Se non lo vedi mettiti gli occhiali


    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #39
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    neanche io vedo sto funerale, sono in beta e fino ad ora ho giocato a tutti gli ultimi mmorpg usciti... (daoc, wow, lotro, aoc, hgl...)
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  10. #40
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Se non lo vedi mettiti gli occhiali

    te che ne dici di provare un po sta beta 3 ? o l'hai già provata e te fa orrore ?

  11. #41
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    te che ne dici di provare un po sta beta 3 ? o l'hai già provata e te fa orrore ?

    ROTFL, ci gioco da quando è cominciata ....... ho sempre provato TUTTE le fasi, cercando di inviare quanti più feed possibili (whine sulle classi op dell'ordine )
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #42
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    come ho parlato con Shar , serve il tuo apporto sul forum per flammare ...fra l'altro c'e uno che si spaccia penso per alucard dei rage ..., a me non sembra lui sinceramente
    Ma va,mette solo tristezza il fatto che il 90% dei beta tester italiani sia gente che non capisce un emerito cazzo.il 10% sono ex giocatori di daoc che stranamente scrivono solo cose sensate.

    Cioè il tizio che rosikava perchè col caster quando gli arrivava un tank in meele sukava in 1vs1 è stato il massimo-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #43
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma va,mette solo tristezza il fatto che il 90% dei beta tester italiani sia gente che non capisce un emerito cazzo.il 10% sono ex giocatori di daoc che stranamente scrivono solo cose sensate.
    Cioè il tizio che rosikava perchè col caster quando gli arrivava un tank in meele sukava in 1vs1 è stato il massimo-.-
    sarà stato Stargatemago
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #44
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma va,mette solo tristezza il fatto che il 90% dei beta tester italiani sia gente che non capisce un emerito cazzo.il 10% sono ex giocatori di daoc che stranamente scrivono solo cose sensate.
    Cioè il tizio che rosikava perchè col caster quando gli arrivava un tank in meele sukava in 1vs1 è stato il massimo-.-
    Adesso ti rendi conto anche tu del tipo di gente presa in beta E ti sei perso le perle migliori

    Per fortuna che il numero di tester italiano si è ridotto drasticamente col tempo. E' stato solo un bene per il gioco

  15. #45
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    ROTFL, ci gioco da quando è cominciata ....... ho sempre provato TUTTE le fasi, cercando di inviare quanti più feed possibili (whine sulle classi op dell'ordine )
    tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth )
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.79 Kb. compressed to 107.17 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.72%)]